Vabbè Ciro (Kuros) lo fa per professione... è il TROLL più conosciuto d'Italia, fortunatamente siamo amici.
Inviato: Sabato 08 Novembre 2008, 16:29
Caracciolo ha scritto:
Lupenazzurro ha scritto:
l'OK di Glaciale è da morire
Quoto, ma fa morire ancor di più quello che ha aperto il topic con quell'argomento
Annucio
Aitnoon
A livello
Inviato: Domenica 09 Novembre 2008, 2:36
Premettendo che è un grande onore per me essere presente in questo topic... Io ci sono davvero rimasto male quando me l'avete chiuso!
Cioè era un sondaggio lecito, una domanda per vedere quanta fiducia avevate nel Napoli... Marò invece semp e solit cos: a secc uocchi maluocch iesc allà bla bla bla
Detto questo, li ho letti tutti (gli altri, perchè il mio meritava ) e quello di Undertaker secondo me merita la palma del migliore... Io c'ero e ne vado fiero.
Mai nessuno secondo me ha pensato ad una cosa del genere, mettendo persino i calciatori in gruppi diversi e pensando a milioni di parametri!!!! UN GENIO. Incompreso ovviamente.
Mi pare pure che qualcuno rispose... mo mi scoccio di vedere il topic, ma forse Marco (a proposito, ma perchè è stato bannato?)... Chi ha risposto forse è ancora più pazzo di underrrrrr!!!