|
krol68
A livello

| Registrato: 10/02/08 19:53 |
| Messaggi: 7018 |
| Residenza: Lamezia Terme |
|
 |
Inviato: Lunedì 26 Ottobre 2009, 10:24 |
|
 |
 |
 |
 |
| [ PerFeTTo ] ha scritto: | | http://www.napolicalcio.net/public/phpbb2/viewtopic.php?t=12583&postdays=0&postorder=asc&start=0 |
PerFè, giusto perchè l'hai tirata in ballo tu sta cosa, e giusto perchè tu e qualchedun'altro mi accusate di appestare e di criticare sempre, vatteli a rileggere tutti i post di questo topic, almeno quelli di Krol68, e poi dimmi quel che pensi......
Ad oggi ho ritrovato la fiducia nel mio presidente, ad oggi posso capire pure perchè ad un certo punto si è fermato sul mercato improvvisamente (aveva già allora qualcosa in testa), ad oggi appoggio un allenatore, in cui credo ciecamente, che sta tenendo fuori un giocatore a me gradito come Luca Cigarini, ad oggi ho capito che il presidente VUOLE VERAMENTE UN NAPOLI EUROPEO.........
Se mai sentirai ancora Krolfitano, sarà solo per le minchiate fatte dal vecchio padre padrone che ancora non riesco a digerire, ma di altro mi vedrai postare solo per urlare FORZA NAPOLI, dato che Mazzarri mi ha restituito la creatura per la quale tifo in maniera ASSURDA
n.b. Lo scambio di battute nel topic di Daniele Mannini è da considerarsi come minchiata del vecchio padre padrone, visto che Mazzarri (ed il sottoscritto) ama giocatori duttili come Mannini.......
|
|
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
|