a me servirebbe anche una versione piccola (diciamo A4) a patto che sia a 300dpi o superiore, dunque io faccio il grafico e poichè sono un malato del napoli volevo realizzare per me un bel posterone da mettere in camera, l'idea era quella di usare quel tuo splendido disegno, come soggetto principale del poster e elaborarlo graficamente con logo del napoli e altre cose che ho in mente... se volete lo metto anche su questo forum se vi piace eh...
purtroppo non sto a napoli e dove per il momento vivo io (roma) di questi napolimania non ne ho mai visti.
cmq se è possibile va bene altrimenti fa niente, ti rinnovo cmq i complimenti per il tuo disegno, davvero bellissimo
thx
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 16 Novembre 2009, 21:15
in 300dpi te lo posso passare per una stampa 17x9 cm.
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
-cris-
A livello
Inviato: Lunedì 16 Novembre 2009, 21:19
per me va benone, se puoi mi faresti un piacere...
fammi sapere
thx
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 16 Novembre 2009, 21:38
Mi dovresti dare l' e-mail. E' inutile dire che l' uso che ne devi fare è solo privato
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
-cris-
A livello
Inviato: Lunedì 16 Novembre 2009, 22:18
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Mi dovresti dare l' e-mail. E' inutile dire che l' uso che ne devi fare è solo privato
certo
napolic10**@alice.it
togli gli asterischi
per l'uso ovvio che è privato, se mi darai il permesso, una volta finito il poster lo posso mettere qui sul forum per condividerlo altrimenti no prob ;)
thx
{VeNoM}
A livello
Inviato: Martedì 17 Novembre 2009, 12:24
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....quel mitico poster in vendita dappertutto e' opera di PERFETTO!!!!....e nisciun me ric nient?
come cris anche io non avrei mai immaginato che l'autore si celasse tra gli utenti del forum....
non so quanti complimenti c'agge fatt...'a uagliona mi' ne sap coccos....e pur o negoziant ca ogni vot ca tras nel negozio mi fermo ad ammirarlo per un quarto d'ora....finche' nun allucc: t'o vuo accatta o no'???
a part e scherz....l'agge regalat un sacco di volte facendo una bellissima figura per originalità , eleganza e significato...anche se mi sarebbe piaciuto averlo come sfondo desktop visto che non posso tenerlo in casa.
moltissimo bellissimo
complimenti vivissimi....
p.s.
massimo ma mica sei anche l'autore dell'"ultima cena" napolimania?