NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

[ PerFeTTo ] ha scritto:
Addù "palummella" un giovane giornalista ha detto che era quasi fatto lo scambio Bogliacino-Inler però non ho capito bene perkè poi è saltato
In effetti la partenza di Amodio equivaleva all' arrivo di un mediano piu forte, non ci sono dubbi !

Perche' Pozzo non ha voluto cedere nessuno in questo particolare momento della squadra.

Comunque le trattative piu' difficili tra tutti i presidenti sono quelle con Pozzo

Chandler007
A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
le trattative piu' difficili tra tutti i presidenti sono quelle con Pozzo

Azz, e Lotino? Dove lo metti? Mi scompiscio dalle risate

Voleva vendere Baronio ai russi a 6 milioni di euro Sul ponte sventola bandiera bianca.

A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Addù "palummella" un giovane giornalista ha detto che era quasi fatto lo scambio Bogliacino-Inler però non ho capito bene perkè poi è saltato
In effetti la partenza di Amodio equivaleva all' arrivo di un mediano piu forte, non ci sono dubbi !

Perche' Pozzo non ha voluto cedere nessuno in questo particolare momento della squadra.

Comunque le trattative piu' difficili tra tutti i presidenti sono quelle con Pozzo

sisi,se vanno in B dovra' svendere tutta la rosa e partianno almeno una dozzina di giocatori come fece il Zaragoza due anni fà quando non prendemmo Milito Pianto greco Pianto greco Pianto greco

cmq per Inler piu' di 10 12 milioni non spendi.
ProfiloInvia messaggio privato
Malatoazzurro
A livello
A livello

L'Udinese prima era una corsia preferenziale, visti i rapporti con Marino, speriamo che ora non facciano ostruzionismo, anche se coi soldi alla mano, ti compri pure Messi... Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate
Immagino Marino ca ric a Pozzo: nun ro rar a Inler a De Laurentis.. Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

Infatti se leggete su vai siti dedicati al Napoli, Marino sputtana di brutto Aurelio...

A livello
A livello

De Zerbi-Cluj, si tratta sull'ingaggio. Ma il Napoli chiede un'opzione su Traoré
Affare quasi fatto. Ci sono da limare alcuni dettagli riguardanti l'alto ingaggio che De Zerbi percepisce attualmente al Napoli

A livello

Per favore, facciamo una sottoscrizione o qualcosa del genere, ma nun me fir più rè sentì...Viaaaaaaaaaaaaaaaaaa

A livello
A livello

Pià ha scritto:
De Zerbi-Cluj, si tratta sull'ingaggio. Ma il Napoli chiede un'opzione su Traoré
Affare quasi fatto. Ci sono da limare alcuni dettagli riguardanti l'alto ingaggio che De Zerbi percepisce attualmente al Napoli

DE ZEEE' è fernut a zezzenell ncul a chi tè viv !!! 750 mila pezz all' ann per allenarti !!! JAMM A VEREEE' JAAA, VOTT A CIMMM !!!

A livello
A livello

Pedullà: "De Zerbi ha firmato: è del Cluj"
Si attende soltanto l'ufficialità.
Linguaccia

A livello

Bagni annucia a RKKN l acquisto di Traore' del Cluj Statt bbuon Statt bbuon Statt bbuon
ProfiloInvia messaggio privato
JoeFalchetto715
A livello
A livello

un napoletano a parigi ha scritto:
Bagni annucia a RKKN l acquisto di Traore' del Cluj Statt bbuon Statt bbuon Statt bbuon

Ma arriverebbe sempre a giugno...o no?!
Serviva a gennaio una prima punta di sfondamento! :|

ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Pià
A livello
A livello

Napoli, accordo con Goulon. In Francia lo chiamano "il nuovo Vieira". Arriva dal Le Mans
Fonte: Sportmediaset

Colpo di mercato del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato l'accordo con il centrocampista Darryl Hérold Goulon, in arrivo a parametro zero dal Le Mans. Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira" un po' per le caratteristiche simili di gioco e un po' per il fisico possente (195 cm per 96 kg) di cui è dotato. Dotato di una buona tecnica e abile in impostazione si fa rispettare anche in interdizione. Goulon è, insomma, un centrocampista completo. Di quelli, per intenderci, che Walter Mazzarri avrebbe voluto già dal mercato di gennaio. Fatto sta che, almeno per la prossima stagione, il tecnico degli azzurri potrà contare su un bestione niente male, bravo in tutte le fasi di gioco, giovane e, a quanto pare, pronto al salto nel nostro campionato. Di lui, in Francia, parlano un gran bene e questo come biglietto da visita non è certo male. Se poi si aggiunge che arriva a costo zero, ecco che il colpaccio è confezionato e infiocchettato. Nel 2009, Goulon era finito nel mirino della Lazio che lo aveva fatto seguire nel Torneo di Tolosa. Il club biancoceleste ha però mollato la presa favorendo l'inserimento del Napoli. Che, battendo la concorrenza di diversi club stranieri, è riuscito ad assicurarselo.

A livello

mai sentito Non sono convinto!!! ignoranza crassa da parte mia immagino... 1.95 x 96 kg... uanema... già mo vec vicin a gargan... Mi scompiscio dalle risate

A livello
A livello

ross80 ha scritto:
già mo vec vicin a gargan... Mi scompiscio dalle risate

A mazz e o pìvez !

A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
ross80 ha scritto:
già mo vec vicin a gargan... Mi scompiscio dalle risate

A mazz e o pìvez !

bast ca nun o scagn po' pallon e l'abboff e cavece Mi scompiscio dalle risate