NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
CARECA73
Moderatore
Moderatore

Lunedì 08/02/2010 15.47
La Lazio ha scelto Edy Reja, Ballardini verso l'esonero

ROMA, 8 febbraio - Ballardini vicino all’esonero. Lotito ha scelto Edy Reja, ma dalla Lazio non arriva ancora alcuna conferma. L’ex tecnico del Napoli si deve liberare dall’Hajduk Spalato, ma sarebbe la prima scelta della società biancoceleste. E’ previsto un colloquio di Lotito e Tare nelle prossime ore con Ballardini: starebbe maturando la svolta.

La Lazio, però, prima di licenziare il tecnico di Ravenna, vuole essere sicura del nuovo allenatore. E Reja appare in pole position, decisamente favorito rispetto a Gigi Cagni, a Daniele Arrigoni (vicinissimo al Padova) ed a Giancarlo Camolese.

Giovanni Trapattoni era stato il primo nome a cui aveva pensato, ma è ancora legato alla federazione irlandese e due settimane fa aveva già declinato l’invito della Juventus. Non è mai entrato realmente in corsa dopo la sconfitta della Lazio con il Catania, quando Lotito ha cominciato a pensare al dopo-Ballardini. Tra questa sera e domani si attendono decisione e annuncio. Corriere dello Sport.
ProfiloInvia messaggio privato

Ciuccio Azzurro
A livello
A livello

Spero vivamente di no per due motivi:

1 Se si continua con Ballardini, per me la Lazio va in B, e lo spero vivamene. Ma con un cambio di allenatore le cose possono cambiare.

2 Non voglio tifare contro Edy... non voglio!!!

A livello
A livello

io spero che faccia come lui quando deve vendere un giocatore....edi fallo cacà soldoni!!!

A livello
A livello

Ciuccio Azzurro ha scritto:
Spero vivamente di no per due motivi:

1 Se si continua con Ballardini, per me la Lazio va in B, e lo spero vivamente. Ma con un cambio di allenatore le cose possono cambiare.

2 Non voglio tifare contro Edy... non voglio!!!

Amen!

ProfiloInvia messaggio privatoMSN
CARECA73
Moderatore
Moderatore

Ultimissime
Reja: 'Io alla Lazio? Stiamo parlando'

Uno degli allenatori più amati nella storia del Napoli, Edy Reja, starebbe per tornare in Italia. L'allenatore goriziano, infatti, è ad un passo dalla Lazio. Dopo l'ennesima sconfitta dei biancocelesti che ieri sono crollati in piena zona retrocessione dopo la sconfitta casalinga contro il Catania e la conseguente contestazione dei tifosi, ha smosso Claudio Lotito che avrebbe deciso di esonerare Ballardini.

Al suo posto il prescelto sarebbe proprio Edy Reja: "Stiamo ancora parlando - ha confermato Edy Reja a lalaziosiamonoi.it - . La situazione non è facile, ci sono delle problematiche che devono essere superate. Io ho un impegno con l'Hajduk ed in ballo c'è anche una situazione con il consiglio cittadino di Spalato. Vediamo, so che il tutto dovrebbe essere definito entro poco tempo per ovvie ragione, ma non è facile". napolipress.
neapolis
A livello
A livello

no edy non lo fare...io spero che finiscano in b, non posso maledirti...rinuncia edy rinuncia, poi co lotito ma che devi fare... Sto poc bbuon

Coldplay
Malatoazzurro
A livello
A livello

neapolis ha scritto:
no edy non lo fare...io spero che finiscano in b, non posso maledirti...rinuncia edy rinuncia, poi co lotito ma che devi fare... Sto poc bbuon
ù

E se fosse l'ultimo atto di una carriera azzurra gloriosa? Lazio in B....e grazie Reja GooooDoooo!

A livello
A livello

UAH nooooo !!! Edy NOOO, Lotito e i laziali anna schiattà in B !!!

A livello
A livello

Lazio, oggi arriva Reja
Ballardini esonerato: si attende l’annuncio ufficiale in giornata. Ieri sera l’ex tecnico del Napoli ha parlato col club croato: aspetta stamattina il via libera per volare a Roma

Sto poc bbuon

A livello

Capisco Edy.
Ha sempre allenato squadre provinciali.
Napoli è stata la piazza più importante dove ha lavorato e la Lazio, anche se in disgrazia, è sempre una piazza prestigiosa.
Voglio dire, se lo chiamavano il Siena o il Livorno avrebbe rifiutato...

Sculli figlio di troia 'ndranghetista e infame!
ProfiloInvia messaggio privatoHomePage
angeloCRAI
A livello
A livello

Malatoazzurro ha scritto:
neapolis ha scritto:

E se fosse l'ultimo atto di una carriera azzurra gloriosa? Lazio in B....e grazie Reja GooooDoooo!

Skiattate!!! Mi scompiscio dalle risate Skiattate!!!

A livello
A livello

Pià ha scritto:
Lazio, oggi arriva Reja
Ballardini esonerato: si attende l’annuncio ufficiale in giornata. Ieri sera l’ex tecnico del Napoli ha parlato col club croato: aspetta stamattina il via libera per volare a Roma

Ma con l' Hajduk poi che ha fatto ? Esonerato ?

Moderatore
Moderatore

[ PerFeTTo ] ha scritto:
Pià ha scritto:
Lazio, oggi arriva Reja

Ma con l' Hajduk poi che ha fatto ? Esonerato ?

Lazio: vicinissimo Reja, ha rescisso con Hajduk

Edy Reja non è più l´allenatore dell´Hajduk Spalato, pochi minuti fa, secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico italiano ha salutato la dirigenza del club croato e pare ormai prossima la sua firma con la Lazio. I dirigenti dell´Hajduk non sembrano averla presa benissimo, si parla addirittura di lacrime per il presidente Svagusa, ma Rejja sembra aver deciso di cogliere l´opportunità offertagli da Lotito di tornare ad allenare nel massimo campionato del nostro paese. L´ex allenatore del Napoli avrebbe rescisso il suo contratto approfittando anche della lunga pausa invernale del campionato croato. (Mediagol.it) (MRC)
09/02/2010 13.54
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Reja... e che dire... fange stu regalo: portaci la Lazion in B !!! Applause!!!

A livello
A livello

14.10 - L'HAJDUK LIBERA REJA

Edy Reja si è liberato dall'Hajduk ed è pronto a sposare la Lazio. E' questa l'ultima indiscrezione in arrivo, subito dopo pranzo, dall'isola di Bra, dove il tecnico friulano stava lavorando con la squadra in un periodo di sosta. Reja ha esercitato al clausola di rescissione e, tra il dispiacere dei dirigenti croati e la rabbia dei giocatori, si è messo in viaggio per arrivare a Roma entro domani mattina. Il prossimo allenatore biancoceleste, infatti, dovrà prima andare a Spalato, chiudere casa, prendere le sue cose per poi andare a Trieste, dove a tarda sera si imbarcherà per Fiumicino. Reja dovrebbe firmare domani il contratto con la Lazio della durata di un anno e mezzo: questi sei mesi, in cui dovrà realizzare l'impresa di salvare i biancocelesti, più il campionato prossimo.

--------------

Andrò controcorrente,ma secondo me è una cosa che non doveva fare.
A me non è piaciuto come gesto...a parte il fatto che se non erro tempo fa si diceva che si sarebbe ritirato dopo il Napoli,perché qui aveva raggiunto il top ecc ecc (parole sue dicevano)...ma poi boh,non la vedo di buon occhio questa cosa,non so il perché.
In un certo senso mi sembra una cosa "scorretta".

A me come allenatore non è mai piaciuto,l'ho sempre apprezzato per serietà però...e questa sua scelta mi "delude".
Reja o non Reja,spero lo stesso (anche se è impossibile) che la Lazio vada in B.

ProfiloInvia messaggio privatoMSN
NUOVA AVVENTURA PER MISTER REJA...