Lunedì 08/02/2010 15.47
La Lazio ha scelto Edy Reja, Ballardini verso l'esonero
ROMA, 8 febbraio - Ballardini vicino all’esonero. Lotito ha scelto Edy Reja, ma dalla Lazio non arriva ancora alcuna conferma. L’ex tecnico del Napoli si deve liberare dall’Hajduk Spalato, ma sarebbe la prima scelta della società biancoceleste. E’ previsto un colloquio di Lotito e Tare nelle prossime ore con Ballardini: starebbe maturando la svolta.
La Lazio, però, prima di licenziare il tecnico di Ravenna, vuole essere sicura del nuovo allenatore. E Reja appare in pole position, decisamente favorito rispetto a Gigi Cagni, a Daniele Arrigoni (vicinissimo al Padova) ed a Giancarlo Camolese.
Giovanni Trapattoni era stato il primo nome a cui aveva pensato, ma è ancora legato alla federazione irlandese e due settimane fa aveva già declinato l’invito della Juventus. Non è mai entrato realmente in corsa dopo la sconfitta della Lazio con il Catania, quando Lotito ha cominciato a pensare al dopo-Ballardini. Tra questa sera e domani si attendono decisione e annuncio. Corriere dello Sport.
Ciuccio Azzurro
A livello
Inviato: Lunedì 08 Febbraio 2010, 17:39
Spero vivamente di no per due motivi:
1 Se si continua con Ballardini, per me la Lazio va in B, e lo spero vivamene. Ma con un cambio di allenatore le cose possono cambiare.
2 Non voglio tifare contro Edy... non voglio!!!
_________________ "Mi chiamano Pocho; El Pocho..."
juan1926
A livello
Inviato: Lunedì 08 Febbraio 2010, 18:15
io spero che faccia come lui quando deve vendere un giocatore....edi fallo cacà soldoni!!!
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
JoeFalchetto715
A livello
Inviato: Lunedì 08 Febbraio 2010, 19:29
Ciuccio Azzurro ha scritto:
Spero vivamente di no per due motivi:
1 Se si continua con Ballardini, per me la Lazio va in B, e lo spero vivamente. Ma con un cambio di allenatore le cose possono cambiare.
2 Non voglio tifare contro Edy... non voglio!!!
Amen!
_________________ «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)
CARECA73
Moderatore
Inviato: Lunedì 08 Febbraio 2010, 19:58
Ultimissime
Reja: 'Io alla Lazio? Stiamo parlando'
Uno degli allenatori più amati nella storia del Napoli, Edy Reja, starebbe per tornare in Italia. L'allenatore goriziano, infatti, è ad un passo dalla Lazio. Dopo l'ennesima sconfitta dei biancocelesti che ieri sono crollati in piena zona retrocessione dopo la sconfitta casalinga contro il Catania e la conseguente contestazione dei tifosi, ha smosso Claudio Lotito che avrebbe deciso di esonerare Ballardini.
Al suo posto il prescelto sarebbe proprio Edy Reja: "Stiamo ancora parlando - ha confermato Edy Reja a lalaziosiamonoi.it - . La situazione non è facile, ci sono delle problematiche che devono essere superate. Io ho un impegno con l'Hajduk ed in ballo c'è anche una situazione con il consiglio cittadino di Spalato. Vediamo, so che il tutto dovrebbe essere definito entro poco tempo per ovvie ragione, ma non è facile". napolipress.
neapolis
A livello
Inviato: Lunedì 08 Febbraio 2010, 20:28
no edy non lo fare...io spero che finiscano in b, non posso maledirti...rinuncia edy rinuncia, poi co lotito ma che devi fare...
_________________ So you can hurt, hurt me bad
But still I’ll raise the flag Coldplay
Malatoazzurro
A livello
Inviato: Lunedì 08 Febbraio 2010, 20:45
neapolis ha scritto:
no edy non lo fare...io spero che finiscano in b, non posso maledirti...rinuncia edy rinuncia, poi co lotito ma che devi fare...
ù
E se fosse l'ultimo atto di una carriera azzurra gloriosa? Lazio in B....e grazie Reja
_________________ Nella mia vita ci sono due colori, sono i colori che a me fanno soffrire............
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 2:39
UAH nooooo !!! Edy NOOO, Lotito e i laziali anna schiattà in B !!!
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Pià
A livello
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 12:39
Lazio, oggi arriva Reja
Ballardini esonerato: si attende l’annuncio ufficiale in giornata. Ieri sera l’ex tecnico del Napoli ha parlato col club croato: aspetta stamattina il via libera per volare a Roma
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 13:40
Capisco Edy.
Ha sempre allenato squadre provinciali.
Napoli è stata la piazza più importante dove ha lavorato e la Lazio, anche se in disgrazia, è sempre una piazza prestigiosa.
Voglio dire, se lo chiamavano il Siena o il Livorno avrebbe rifiutato...
_________________ Sculli figlio di troia 'ndranghetista e infame!
angeloCRAI
A livello
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 13:57
Malatoazzurro ha scritto:
neapolis ha scritto:
E se fosse l'ultimo atto di una carriera azzurra gloriosa? Lazio in B....e grazie Reja
_________________ I have a dream....the winner is: Ezequiel Lavezzi
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 15:16
Pià ha scritto:
Lazio, oggi arriva Reja
Ballardini esonerato: si attende l’annuncio ufficiale in giornata. Ieri sera l’ex tecnico del Napoli ha parlato col club croato: aspetta stamattina il via libera per volare a Roma
Ma con l' Hajduk poi che ha fatto ? Esonerato ?
CARECA73
Moderatore
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 15:36
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Pià ha scritto:
Lazio, oggi arriva Reja
Ma con l' Hajduk poi che ha fatto ? Esonerato ?
Lazio: vicinissimo Reja, ha rescisso con Hajduk
Edy Reja non è più l´allenatore dell´Hajduk Spalato, pochi minuti fa, secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico italiano ha salutato la dirigenza del club croato e pare ormai prossima la sua firma con la Lazio. I dirigenti dell´Hajduk non sembrano averla presa benissimo, si parla addirittura di lacrime per il presidente Svagusa, ma Rejja sembra aver deciso di cogliere l´opportunità offertagli da Lotito di tornare ad allenare nel massimo campionato del nostro paese. L´ex allenatore del Napoli avrebbe rescisso il suo contratto approfittando anche della lunga pausa invernale del campionato croato. (Mediagol.it) (MRC)
09/02/2010 13.54
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 15:44
Reja... e che dire... fange stu regalo: portaci la Lazion in B !!!
JoeFalchetto715
A livello
Inviato: Martedì 09 Febbraio 2010, 16:31
14.10 - L'HAJDUK LIBERA REJA
Edy Reja si è liberato dall'Hajduk ed è pronto a sposare la Lazio. E' questa l'ultima indiscrezione in arrivo, subito dopo pranzo, dall'isola di Bra, dove il tecnico friulano stava lavorando con la squadra in un periodo di sosta. Reja ha esercitato al clausola di rescissione e, tra il dispiacere dei dirigenti croati e la rabbia dei giocatori, si è messo in viaggio per arrivare a Roma entro domani mattina. Il prossimo allenatore biancoceleste, infatti, dovrà prima andare a Spalato, chiudere casa, prendere le sue cose per poi andare a Trieste, dove a tarda sera si imbarcherà per Fiumicino. Reja dovrebbe firmare domani il contratto con la Lazio della durata di un anno e mezzo: questi sei mesi, in cui dovrà realizzare l'impresa di salvare i biancocelesti, più il campionato prossimo.
--------------
Andrò controcorrente,ma secondo me è una cosa che non doveva fare.
A me non è piaciuto come gesto...a parte il fatto che se non erro tempo fa si diceva che si sarebbe ritirato dopo il Napoli,perché qui aveva raggiunto il top ecc ecc (parole sue dicevano)...ma poi boh,non la vedo di buon occhio questa cosa,non so il perché.
In un certo senso mi sembra una cosa "scorretta".
A me come allenatore non è mai piaciuto,l'ho sempre apprezzato per serietà però...e questa sua scelta mi "delude".
Reja o non Reja,spero lo stesso (anche se è impossibile) che la Lazio vada in B.
_________________ «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)