Abbi il coraggio di fare fuori la gente che non merita attualmente di giocare.
Con i debiti di riconoscenza non si arriva nè in Europa, nè da nessuna altra parte.
- Quagliarella e Lavezzi dovrebbero fare entrambi panchina. Non dico tutti e due, ma almeno uno va fatto sedere.
- Hamsik saranno 10 partite che non fa un cazzo in mezzo al campo.
Ma Bogliacino è morto? Abbiamo venduto Datolo perchè si è detto: "non ci serve, abbiamo Bogliacino". E mò addò sta?
- Pazienza ha finito la polvere magica, che lo ha fatto giocare ad alti livelli per 3 mesi. Da un pò è tornato il giocatore mediocre che si era visto prima di Mazzari, quindi anche lui si dovrebbe accomodare in panchina, visto che abbiamo un giocatore che quantomeno ci sa dare vicino al pallone: Cigarini.
- Zuniga si è riposato un anno intero, forse adesso avrebbe birra in corpo da spendere. Utilizziamolo.
Facciamo qualcosa per fermare questa emorragia di risultati e di gioco.
Non aspettiamo la provvidenza. Agiamo!
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
krol68
A livello
Inviato: Lunedì 08 Marzo 2010, 15:02
E' arrivato il momento di dimostrare se c'è l'hai realmente le palle d'acciaio la sotto......
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Lunedì 08 Marzo 2010, 15:07
..uagliu' perdete le speranze...in pratica state chiedendo a Mazzarri di far fuori per i Mondiali sia Maggio che Quagliarella....credo che il famoso gruppo potrebbe anche esplodere....
Chiariamo..io sono d'accordo con voi....abbiamo fatto giocare Pazienza Aronica e Grava che nella precedente gestione erano delle sagome...adesso possono giocare Cigarini, Dossena, Denis, Hoffer....
Inviato: Lunedì 08 Marzo 2010, 15:52
Rafelmaz ha scritto:
..uagliu' perdete le speranze...in pratica state chiedendo a Mazzarri di far fuori per i Mondiali sia Maggio che Quagliarella....credo che il famoso gruppo potrebbe anche esplodere....
Chiariamo..io sono d'accordo con voi....abbiamo fatto giocare Pazienza Aronica e Grava che nella precedente gestione erano delle sagome...adesso possono giocare Cigarini, Dossena, Denis, Hoffer....
Mazzarri deve fare il bene del Napoli, non quello di Lippi.......A me come a te e a tutti i napoletani , che Maggio e Quagliarella vadano o non vadano ai mondiali , ci può far piacere, ma non più delle future sorti del Napoli........E se in questo momento s'hann d'assettà , s'assettan......slovacco compreso......
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Lunedì 08 Marzo 2010, 16:10
ljuk ha scritto:
Abbi il coraggio di fare fuori la gente che non merita attualmente di giocare.
Con i debiti di riconoscenza non si arriva nè in Europa, nè da nessuna altra parte.
- Quagliarella e Lavezzi dovrebbero fare entrambi panchina. Non dico tutti e due, ma almeno uno va fatto sedere.
- Hamsik saranno 10 partite che non fa un cazzo in mezzo al campo.
Ma Bogliacino è morto? Abbiamo venduto Datolo perchè si è detto: "non ci serve, abbiamo Bogliacino". E mò addò sta?
- Pazienza ha finito la polvere magica, che lo ha fatto giocare ad alti livelli per 3 mesi. Da un pò è tornato il giocatore mediocre che si era visto prima di Mazzari, quindi anche lui si dovrebbe accomodare in panchina, visto che abbiamo un giocatore che quantomeno ci sa dare vicino al pallone: Cigarini.
- Zuniga si è riposato un anno intero, forse adesso avrebbe birra in corpo da spendere. Utilizziamolo.
Facciamo qualcosa per fermare questa emorragia di risultati e di gioco.
Non aspettiamo la provvidenza. Agiamo!
Luca su Quaglia sono d'accordo,ma Lavezzi che viene fuori da un infortunio muscolare e che fa della corsa e dello scatto la sua forza lo devi far giocare per forza per portarlo ai livelli di un tempo.
Gli allenamenti senza la partita,in questi casi non funziona,deve giocare e sperare che ritorni al piu' presto il Lavezzi che tutti conosciamo.
_________________ VOTT A PAST...VOTT
krol68
A livello
Inviato: Martedì 09 Marzo 2010, 1:12
Zona Perillo: Ammiro Mazzarri ma questa volta non l'ho capito
Lo dico subito, a scanso di equivoci: Mazzarri è un grandissimo allenatore. Il più bravo che il Napoli abbia avuto dai tempi di Marcello Lippi. Anche i migliori, e lui è tra quelli, possono, però, ogni tanto sbagliare. E a mio avviso di errori il tecnico toscano ne ha commessi diversi contro il Bologna. Li esamino uno per uno, nella speranza di aprire un dibattito franco e costruttivo con gli amici tifosi.
GIOCA CHI STA MEGLIO. Mazzarri aveva lanciato un proclama in settimana, dopo il pareggio con la Roma: "D'ora in poi gioca solo chi sta bene, chi è più in forma". Se le intenzioni erano quelle, allora le scelte sono state un flop: Campagnaro aveva saltato gli allenamenti di inizio settimana, Maggio aveva nelle gambe i novanta minuti di Italia-Camerun, Hamsik quelli giocati mercoledì con la Slovacchia, Lavezzi ancora deve recuperare appieno dall'infortunio, Quagliarella non è certo al top. Giusto tenere sempre fuori Zuniga e Cigarini? E Datolo non sarebbe stato un naturale sostituto di Hamsik, per far ogni tanto rifiatare il giovane talento slovacco? E soprattutto: perchè lasciare fuori proprio il giocatore chiaramente più in forma assieme a Cannavaro, ossia German Denis?
IL REGISTA CHE NON C'E'. So di essere solo un semplice giornalista (seppur con una trentina d'anni di servizio alle spalle), ma vi confesso che dopo 12 minuti ho detto: "Serve Cigarini!". L'ho detto perchè, forte del vantaggio, il Bologna aveva subito fatto intendere di volersi difendere a tutti i costi, chiudendo gli spazi e stringendo le marcature a centrocampo. Gargano recupera palloni in quantità industriale, Pazienza è un lottatore, ma nessuno dei due eccelle nella pulizia del passaggio. E con quegli spazi così ristretti sulla mediana, serviva uno dal tocco rapido e preciso: Cigarini, appunto, sul quale De Laurentiis ha peraltro investito 12 milioni di euro. Il suo ingresso ha subito dato qualità al gioco del Napoli. Peccato sia avvenuto solo al 78° minuto..
L'EQUIVOCO-ATTACCO. Hamsik prova ogni tanto ad inserirsi in area, Lavezzi prova i soliti spunti a trenta metri dalla porta avversaria, Quagliarella non ha la fisicità per tenere palla e far salire la squadra: se doveva servire uno con queste caratteristiche, tanto valeva tenersi Zalayeta. Fabio non è una prima punta classica. De Laurentiis potrà dire il contrario, ma le cose stanno così: Quagliarella non ha la corporatura, nè il colpo di testa, dell'attaccante puro da area di rigore. Andatevi a rivedere i gol che ha messo a segno nella sua carriera: tantissimi quelli messi a segno da fuori area, non dall'interno. Lui è un gran bel giocatore, ma è un attaccante di movimento, mentre il Napoli non può fare a meno di una prima punta lì avanti.
O si passa a giocare con un vero tridente, arretrando Hamsik a centrocampo, oppure uno tra Quagliarella e Lavezzi deve necessariamente restare fuori per fare spazio a Denis. Ormai è finito il tempo degli esperimenti. Il Tanque non sarà un fuoriclasse ma è il solo ad avere caratteristiche da prima punta. Non a caso a gennaio ho insistito nel chiedere l'acquisto di un attaccante di scorta con caratteristiche simili alle sue, suggerendo il nome del cileno Pinilla del Grosseto (in gol da 13 partite consecutive!) o di un vecchio leone come Crespo. Mi sarei accontentato di poco, dunque, visto che Hoffer resta sempre fuori e non è neppure lui una prima punta classica. Antonello Perillo Napoli Magazine.
E' quello che sostengo pure io, con l'aggiunta che se Perillo non l'ha capito solo stavolta, io son 3/4 partite che non lo capisco..........
ikki7
A livello
Inviato: Martedì 09 Marzo 2010, 16:26
Napoli, Mazzarri: «Non sarà un turnover
ma solo qualche cambio tattico»
NAPOLI (9 marzo) - Non è aria di processi ma Mazzarri, dopo la sconfitta di Bologna fa il punto della situazione: «Nelle ultime gare non stiamo andando in campo con la giusta concentrazione, ho la sensazione che qualcuno tenda a sottovalutare il valore degli avversari» Turnover. Torna a parlare della necessità di dover fare qualche cambio: «Con la Fiorentina non stravolgerò la squadra, ma è chiaro che qualche cambio potrei farlo. Intoccabili non ce ne sono, andrà in campo chi sta meglio».
Crisi di gol. Sulla crisi di gol dei suoi bomber non mostra preoccupazione. «Non mi importa chi segna, quello che voglio è fare un gol in più degli avversari».
Flessione. Quattro punti nelle ultime sei gare. Mazzarri prova a non farne un dramma: «Era una flessione prevista, ma solo nei risultati. Io non ne farei un dramma. Non potevamo andare al massimo per tutto il campionato e, soprattutto, non si può vincere sempre».
Fonte: Il mattino.it
raforegon
A livello
Inviato: Martedì 09 Marzo 2010, 19:01
ikki7 ha scritto:
Napoli, Mazzarri: «Non sarà un turnover
ma solo qualche cambio tattico»
Fonte: Il mattino.it
Interessante. Sono curioso di vedere cosa ha in mente. Magari cambierà un paio d'uomini. Però dice cambio o tattico. O, per esempio, intende che metterà un Cigarini al posto di Pazienza e/o un Dossena al posto di Aronica, quindi giocatori con caratteristiche diverse. Oppure vuole cambiare un pò impostazione della squadra. Vedremo...
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 10 Marzo 2010, 1:21
voglio dossena e denis
Inviato: Venerdì 12 Marzo 2010, 19:29
Mazzarri: "Posso sbagliare ma sarò sempre coerente"
Conferenza stampa del tecnico azzurro Walter Mazzarri alla vigilia di Napoli- Fiorentina.
"Da qui alla fine già ho detto che sono tutte finali. La formazione la darò solo domani all'una e un quarto. Cercherò di tenerla segreta finchè posso! Non è detto che abbia dei dubbi ma a voi giornalisti dico che ne ho. Solo a fine allenamento annucerò chi sarà convocato anche perchè qualche scelta è condizionata dalle assenze e dagli infortuni, vedi la squalifica di Cannavaro e l'incertezza sulrecupero di Grava. Il capitano lo scelgo in base alle nostre esigenze di gruppo ma la fascia la do' spesso a chi mi dimostra serietà, puntualità e soprattutto sa tenere unita la squadra. In ogni caso per me il capitano non ha tutta questa importanza. Il vero leader è quello che sa passare palla e la sa giocare con intelligenza. Il vero capitano è l'allenatore. Con il presidente si è parlato di tutto. Sono felice di averlo visto, ci sentiamo sempre per telefono ma il contatto fisico ti dà molto di più e conosci meglio le persone. Prandelli è molto bravo e con lui ho un ottimo rapporto. Verranno molto arrabbiati vista l'eliminazione in Champions. Noi invece non dobbiamo essere nervosi ma concentrare le nostre forze in vista della gara. Non commento le valutazioni di Marino. Questo è uno dei migliori gruppi che abbia mai allenato. Questa società ha fatto investimenti importanti. Noi non abbiamo le esigenze di Juve, Inter, Milan che hanno bisogno di raccogliere subito, stiamo mettendo le basi per il futuro. Non c'è l'impellenza di fare nell'immediato e con il presidente valutavamo proprio questo. Non avrei mai preso Datolo visto che già abbiamo Bogliacino, ma comunque il giocatore argentino è un nostro patrimonio e sono ben contento se verrà valorizzato. E' normale che farò delle valutazioni su tutti i giocatori per poi prendere delle decisioni a fine stagione. Posso sbagliare ma sarò sempre coerente. Domani vorrei vedere la carica sportiva che ci è mancata. A volte ci siamo creati troppi alibi soprattutto con la storia della sfortuna. Su 20 partite fare 18 risultati significa che la squadra c'è. Come continuità di risultati ci sono poche squadre che hanno fatto meglio di noi. Le sfide con Fiorentina, Juventus e Milan nel girone di ritorno avranno sicuramente un altro valore rispetto all'andata. Sulle due vittorie in trasferta nessuno ci avrebbe scommesso ed invece abbiamo fatto delle prestazioni al di sopra delle aspettative. Magari sulla carta adesso potremmo essere più agevolati visto che due gare le giochiamo in casa ma non possiamo fare previsioni. Non bisogna pensare al passato, ne fare calcoli. Ogni partita ha una storia a sè e bisogna giocarsela. Gilardino e Jovetic vanno arginati ma attenzione anche a Montolivo, in pratica bisogna valutare tutto l'organico".
Inviato: Sabato 13 Marzo 2010, 14:27
determinato
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac
marwin
A livello
Inviato: Sabato 13 Marzo 2010, 23:56
oggi non ci ha capito un caxxo ed ha avuto paura della FIORENTINA.. PRANDELLI lo ha domato
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Domenica 14 Marzo 2010, 0:58
Inizia a farsi antipatico per davvero ! COMM S' FA' A METTERE FUORI L' UNICA PUNTA CHE ABBIAMO E NON QUEL MORTO DI HAMSIK ???
E POI... BASTA CU SA DIFESA A 3 !!!!! Quando non si può non si può ! Ti fai imballare da un ragazzo di 17 anni di Prandelli !
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
ljuk
A livello
Inviato: Domenica 14 Marzo 2010, 1:14
Non ci stai capendo più un cazzo.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Domenica 14 Marzo 2010, 10:53
..in effetti tre indizi fanno una prova....
Mazza'....la devi levare il fratello di Hamsik, quello che si presenta puntuale a gennaio di ogni anno e devi tenere in campo il il centravanti Playmobil...poi visto che ti ha schiaffato Babacar a fare compagnia a Gilardino, passa alla difesa a 4 altrimenti Rinaudo e Campagnaro vanno in tilt...cosa che si è puntualmente verificata...