NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
[Prepartita] NAPOLI - FIORENTINA
Glaciale82
A livello
A livello

Il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano l'anticipo della nona giornata di ritorno di Serie A con la Fiorentina al San Paolo di sabato 13 marzo alle ore 20.45.

Seduta tecnico tattica sotto la pioggia. Lavoro leggero di scarico per chi ha giocato a Bologna, allenamento più intenso per gli altri uomini della rosa. Dossena e Grava hanno lavorato in gruppo.

Domani doppia seduta.
ProfiloInvia messaggio privatoMSN

Chandler007
A livello
A livello

M'ajj rutt o cazz, amma' vencer Diabolicus!

A livello

Ricominciamo la striscia vincente, un pò di fortuna e ripartiamo..
FORZA RAGAZZI

A livello
A livello

si deve sfondare il mazzo a chiunque sabato, pure se di fronte ci stev o barcellona
urgono 3 punti

A livello

Se devo essere sincero (come diceva Troisi: "NO!" IhIhIh) non sono molto fiducioso per questa partita.
Mi puzza per troppe cose.
ma cmq, speriamo bene. và...

Bandiera Logo Napoli!!!

ProfiloInvia messaggio privato
ikki7
A livello
A livello

ljuk ha scritto:
Se devo essere sincero (come diceva Troisi: "NO!" IhIhIh) non sono molto fiducioso per questa partita.
Mi puzza per troppe cose.ma cmq, speriamo bene. và...

Bandiera Logo Napoli!!!

In ke senso Ljuk?a livello scaramantico?

Ieri la Fiorentina è stata anke molto sfortunata,al di là ke sono stati tutta la partita molto arruffoni li davanti,poi se ci mettiamo ke Van Gaal ha avuto un Che collo!!! esagerato..
Bisogna capire anke come staranno psicologicamente pure loro,noi dobbiamo essere 18 leoni!!
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
Pià
A livello
A livello

Allenamenti sulla velocità per Quagliarella
Mazzarri ha concordato con il preparatore atletico Pondrelli un programma di allenamenti personalizzato per l'attaccante stabiese, finalizzato soprattutto a recuperare smalto e velocità.
E così ieri, sotto la pioggia incessante di Castel Volturno, Quagliarella ha iniziato questo training plan che dovrà servirgli per giocare un finale di campionato importante. A cominciare dalla gara con la Fiorentina? Potrebbe essere, oppure da quella successiva a Milano. Su questo ovviamente deciderà Mazzarri.

A livello

E' una finale...devi interpretarla cosi mio caro Napoli

Forza Napoli, Woot!!!
CARPEDIEM82
A livello
A livello

non importa come l'importante e' vincerla........non ci interessa come stara' la fiorentina o come si schiereranno,l'importante e' che il napoli dovra' fare la sua gara d'assalto,di cuore,di cazzimma sportiva pura......per troppe ragioni questa partita puo' diventare un crocevia importante per il finale di stagione.....forza ragazzi!!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

A livello
A livello

continuiamo la nostra buona tradizione casalinga di sera...vinciamo questa partita! Forza Napoli, Woot!!!
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

La Fiorentina sta una pezza a livello di morale e non so se sia meglio o peggio
Troppo spesso si dice che le squadre dopo le partita infrasettimanali stanno stanche. Io invece penso che è meglio incontrarle prima della partita perchè i giocatori sono più attenti a non farsi male e a non stancarsi troppo. Che ne dite ? Meglio prima o dopo ?

A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
La Fiorentina sta una pezza a livello di morale e non so se sia meglio o peggio
Troppo spesso si dice che le squadre dopo le partita infrasettimanali stanno stanche. Io invece penso che è meglio incontrarle prima della partita perchè i giocatori sono più attenti a non farsi male e a non stancarsi troppo. Che ne dite ? Meglio prima o dopo ?

Secondo me molto dipende dal tipo di partita infrasettimanale ke si gioca,un match da dentro o fuori si fa sentire di più rispetto ad una da"girone" e può togliere anke parecchie energie mentali,sia ke la si affronti prima o dopo
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
ljuk
A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
stancarsi troppo. Che ne dite ? Meglio prima o dopo ?

Sicuramente meglio prima.
I giocatori sono atleti, e 4 giorni gli bastano e avanzano per recuperare le energie.
Prima invece, se l'appuntamento di coppa è importante, possono essere distratti psicologicamente durante la settimana, e quindi non preparare bene la partita.
Meglio prima.

ljuk
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
ljuk ha scritto:
Mi puzza per troppe cose.ma cmq, speriamo bene. và...

Bandiera Logo Napoli!!!

In ke senso Ljuk?a livello scaramantico?

A livello di sensazioni.
Non lo so perchè, ma sono molto scarico e non avverto buone sensazioni ultimamente.
Spero che la squadra non abbia la mia stessa "moscezza" mentale, sabato.

speriamo
il petisso
A livello
A livello

giukiamo in notturna..ha quasi sempre portato bene..bediamo ki scende in campo...certo se si stecca anke questa vedo dura anke l'uefa
[Prepartita] NAPOLI - FIORENTINA