Io tengo al Napoli e ho comprato Wolfsburg, Bologna e il triangolare. Se avessero messo in vendita Napoli - Purchiano probabilmente avrei preso anche quella...detto questo la mia passione per la squadra del cuore non mi offusca la mente..De Laurentiis è un imprenditore e come tale ci vuole lucrare ad ogni costo e ogni occasione è quella giusta per fare soldi...su questo nessuno puo' dire nulla...il giocattolo è suo...lo ha pagato...e lo gestisce come meglio crede...
Detto questo...Mi sta profondamente sulle palle il fatto noi del Napoli nemmeno per scherzo si possa vedere la partita in chiaro senza sganciare denari...che poi badate bene...senza sganciare denari è un eufemismo visto che io e come me tanti altri per seguire il Napoli, tasse di De Laurentiis a parte, paghiamo gia' 69 euro ogni mese....
Non mi piace l'atteggiamento eccessivamente "arraggiato" di De Laurentiis...le prime avvisaglie si ebbero al secondo anno di C...si disse sconti per tutti gli abbonati...sconti che non solo non si videro mai...anzi in qualche caso ci fu persino l'aumento...sono continuate con il volersi arrogare i diritti di immagine di tutti i calciatori a libro paga...e si perpetrano con questi fastidiosissimi balzelli per vedere il Napoli in tv...
Purtroppo è inutile dire non seguiamolo...non compriamo gli eventi...contestiamo in maniera civile o incivile....per noi il Napoli è una malattia e per De Laurentiis è un business...le due cose vanno di pari passo...se non ci fossero i tossici pensate che la droga costerebbe cosi' tanto?...ecco...è lo stesso discorso...siamo una banda di tossici del Napoli e lo spacciatore ne approfitta...lo spacciatore di solito e' uno che sta sul cazzo esattamente come chi approfitta dei tifosi...
Maro' nun me fa pensa', adesso appriess a me anche i miei figli sono tossici malati del Napoli, e non e' nemmeno il caso che puoi andare al rehab a te lua' o vizio.
I GLOBULI TOSSICI
Gia mi immagino na partit ro napl che jastemm american tip shit fuck e pur cocc afammocc
ce vuless nu filmin ra famiglia Galasso in action durante la partita del Napoli...Shit..Fuck..ma che sfaccimm....
Inviato: Lunedì 16 Agosto 2010, 12:07
Io sto nei distinti
Inviato: Lunedì 16 Agosto 2010, 13:01
Metal Master ha scritto:
DRAGO78 ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
sono stati già venduti 14mila biglietti per l'impegno con l'Elfsborg,
Nun ce sta nient a fà, simm malat, ce amma fà curà !
Lo dice la storia con lo stadio pieno in serie C, quindi è inutile che parlamm... è un sentimento !