|
DRAGO
A livello

| Registrato: 11/03/05 16:58 |
| Messaggi: 12468 |
|
|
 |
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 20:06 |
|
 |
 |
 |
 |
| DRAGO78 ha scritto: | Federico Pastorello, agente dell'attaccante Giuseppe Rossi del Manchester United, ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: "Qualche giorno fa ho parlato con Marino, ma il Napoli non mi ha mai chiesto il giocatore. Non so se lo abbia fatto con il suo club di appartenenza. Dopo le eloquenti dichiarazioni di Ferguson, Rossi andrà via dal Manchester e ci sono molte squadre, inglesi e italiane, interessate a prenderlo. Giuseppe sarebbe felicissimo di giocare nel Napoli, è un ragazzo più sensibile al fascino della piazza ed al futuro che può riservargli che all'ingaggio. Ad ogni modo, il cartellino di Rossi oggi vale intorno ai 10 milioni di euro".
Un procuratore che non fa problemi di ingaggi....incredibile  |
SONO PASSATI DUE ANNI....CHIST E' RIMAST IN SPAGNA....
Giuseppe Rossi attacca: "In Italia non mi vuole nessuno"
Duro sfogo di Giuseppe Rossi in questo finale di mercato. L'attaccante di proprietà del Villarreal da diverso tempo vorrebbe far ritorno in Italia, ma putroppo non si è ancora presentata la possibilità concreta. "Non so perché non mi chiami nessuno dall'Italia - esordisce Rossi - In Spagna mi trovo benissimo, ma mi piacerebbe tornare nel mio paese. Ho atteso e sperato fino all'ultimo momento in una chiamata e un interessamento concreto che, però, non c'è stato".

|
|
|