per guardare in Tv le partite di EL del Napoli non devi pagare niente, se sei abbonato a Premium.
Ljuk abbi bontà, non ho avuto tempo per leggere tutto il thread. Se io ho sky neanche a pagamento posso vedere il Napoli in EL? grazie.
Orso, non vorrei dire na cavolata, ma sembra che la EL sia un'esclusiva merdaset premium, quindi, mi sa che non la potrai vedere nemmeno pagando......
Confermo, anche io so così.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Pià
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 1:17
A Roy Hodgson l'impianto di Fuorigrotta è rimasto nel cuore, e non vede l'ora di tornarci quando col suo Liverpool affronterà il Napoli, giovedì 21 ottobre, in Europa League
"Non vedo l'ora di tornare al 'San Paolo'. E' uno stadio imponente che regala grandi emozioni a chi ci gioca. Sono molto gasato in vista di quella partita".
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 9:06
ljuk ha scritto:
krol68 ha scritto:
Orso ha scritto:
ljuk ha scritto:
per guardare in Tv le partite di EL del Napoli non devi pagare niente, se sei abbonato a Premium.
Ljuk abbi bontà, non ho avuto tempo per leggere tutto il thread. Se io ho sky neanche a pagamento posso vedere il Napoli in EL? grazie.
Orso, non vorrei dire na cavolata, ma sembra che la EL sia un'esclusiva merdaset premium, quindi, mi sa che non la potrai vedere nemmeno pagando......
ma il buon aurelio sta trattando con sky una formula: sky acquista l'evento da mediaset, e naturalmente la fa pagare ai suoi abbonati
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac
Re: nn so
Orso
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 13:26
Lupenazzurro ha scritto:
ljuk ha scritto:
krol68 ha scritto:
Orso ha scritto:
ljuk ha scritto:
ma il buon aurelio sta trattando con sky una formula: sky acquista l'evento da mediaset, e naturalmente la fa pagare ai suoi abbonati
ma sei sicuro di questa notizia??????? dammi il tuo indirizzo che ti spedisco una guantiera di babà!!!!!!
_________________ BENVENUTO, GUAGLIO'!!!
Re: nn so
juan1926
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 13:28
Lupenazzurro ha scritto:
ljuk ha scritto:
krol68 ha scritto:
Orso ha scritto:
ljuk ha scritto:
Non credo, merdaet detiene l’esclsiva e molti tifosi si sono abbonati proprio per questo….
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
CARPEDIEM82
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 15:07
al massimo puo trattare con sky per farle acquisire le partite del napoli da mediaset.....ma dopo sky non potra' trasmetterle in ppw visto che ci sarebbe la possiiblita' di vederle "in chiaro" su premium.....
_________________ gli uomini passano,le idee restano,e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini,e con loro restano anche le loro tensioni morali!!!!
Chandler007
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 15:41
Non credo, Mediaset ha comprato L'ESCLUSIVA e fonda la sua campagna pubblicitaria anche su questa cosa
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 15:59
Steaua Bucarest nella bufera
Secondo una rivista scandalistica romena, due giocatori avrebbero partecipato ad un'orgia
allora,per quelli che dubitano delle partite di Europa League,va una gara delle 21 su RETE 4 ogni giovedi di coppa.
tre volte andremo a giocare alle 21,e tre alle 19.
Il 16 Rete 4,alle 21, scegliera' tra PSV Samp e Napoli Utrecht.probabile la prima.
poi SICURA su rete 4 Liverpool Napoli 4 Nov alle 21.
l'ultima gara se Napoli Steaua e' decisiva,sicura pure lei su rete 4.
le altre tre Steaua Napoli,Napoli Liverpool,Utecht Napoli su MP,con la quarta da valutare,Napoli Utecht.
dovrebbe essere cosi'.
Mediaset ha pure chiesto di non avere Juve e Napoli alla stessa ora,e dunque non nella stessa parte,(parte una ,gironi A-F,seconda parte gironi G-L)perche' garantiscono share ed audience piu' alte del Palermo e della Samp.
ljuk
A livello
Inviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 18:12
Sì, in effetti penso anch'io che si vedrà Liverpool-Napoli e poi l'ultima con la Steaua in chiaro su rete 4, se conterà ancora per la qualificazione.
ljuk
A livello
Inviato: Domenica 05 Settembre 2010, 18:57
Napoli-Utrecht in diretta su Rete 4
Napoli-Utrecht, prima gara del girone eliminatorio azzurro di Europa League, è stata scelta da Mediaset come partita da trasmettere in chiaro tra tutte quelle riguardanti le italiane. La partita sarà visibile su Rete 4 a partire dalle ore 21 di giovedì 16 settembre
E questa sicuro la vedo...'o riest pò se ver.
un napoletano a parigi
A livello
Inviato: Domenica 05 Settembre 2010, 19:21
ljuk ha scritto:
Napoli-Utrecht in diretta su Rete 4
Napoli-Utrecht, prima gara del girone eliminatorio azzurro di Europa League, è stata scelta da Mediaset come partita da trasmettere in chiaro tra tutte quelle riguardanti le italiane. La partita sarà visibile su Rete 4 a partire dalle ore 21 di giovedì 16 settembre
E questa sicuro la vedo...'o riest pò se ver.
Liverpool Napoli sicura;Napoli Steaua molto probabile perché dovrebbe essere decisiva.
Insomma questi hanno scelto senza mezzi termini :tre gare Juve ,tre Napoli su rete 4,Palermo e Samp su MP 6 volte su 6...
ljuk
A livello
Inviato: Domenica 05 Settembre 2010, 19:31
Beh non credo che non ne facciano neanche una in chiaro di Palermo e Sampdoria.
A questo punto comincio a temere per quella col Liverpool...non è che ci fanno un brutto scherzetto?
Ma DL ha voce in capitolo su quale partita andà in chiaro, o è solo una scelta di Mediaset?
No, perchè se la scelta riguarda anche DL, stiamo freschi...
Pià
A livello
Inviato: Domenica 05 Settembre 2010, 20:24
ljuk ha scritto:
Napoli-Utrecht in diretta su Rete 4 ore 21 giovedì 16 settembre
E questa sicuro la vedo...'o riest pò se ver
OTTIMO
martedi mettono i biglietti in vendita...
deciderò se vedere in casa 1, 2 o 3 partite europee
chiaramente ho un 10% di speranza residua che mettano un mini-carnet conveniente per le tre gare interne...chissà...
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:50
NAPOLI - UTRECHT (non so dove si gioca prima) IN CHIARO SU RETE 4
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !