buon...accussì fa schif...
ma ha ancora la macchinetta in bocca?
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:16
Bagno di folla a Giugliano per Edinson Cavani. L'attaccante del Napoli si era recato all'Auchan sabato sera per fare alcune spese, e secondo quanto riportato dal Roma è stato subito individuato dai tifosi che hanno iniziato a festeggiarlo chiedendogli autografi, fotografie e qualche notizia su ciò che avviene nello spogliatoio.
tuttonapoli.net
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
ljuk
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 12:48
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Bagno di folla a Giugliano per Edinson Cavani. L'attaccante del Napoli si era recato all'Auchan sabato sera per fare alcune spese, e secondo quanto riportato dal Roma è stato subito individuato dai tifosi che hanno iniziato a festeggiarlo chiedendogli autografi, fotografie e qualche notizia su ciò che avviene nello spogliatoio.
tuttonapoli.net
Forse non ha ancora capito addò se trov...pensa di farsi la camminatella al centro commerciale con la moglie
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:03
ste cose sono un nostro limite, anzi un LORO limite. Io vidi Campagnaro a "Quarto Nuovo" (solo io credo che lo riconobbi) ma lo lascia in pace con moglie e figlia...
L'ultima modifica di [ PerFeTTo ] il Lunedì 06 Settembre 2010, 13:14, modificato 1 volta _________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
ljuk
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:05
[ PerFeTTo ] ha scritto:
ste cose sono un nostro limite, anzi un LORO limite. Io vidi Campagnaro (solo io credo che lo riconobbi) ma lo lascia in pace con moglie e figlia...
Anche se avresti tanto voluto tastargli il culo per vedere se era vero, dici la verità
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
juan1926
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:06
[ PerFeTTo ] ha scritto:
ste cose sono un nostro limite, anzi un LORO limite. Io vidi Campagnaro (solo io credo che lo riconobbi) ma lo lascia in pace con moglie e figlia...
…me lo immagino cavani cò carrello…e tutta a ggente acopp…
Aggia vedè quando incontri gargano …ò piglo a muorz ‘ncape?
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:15
ljuk ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Anche se avresti tanto voluto tastargli il culo per vedere se era vero, dici la verità
Uà Campagnaro si notava troppo miez a tutt chella gent cort e chiatt ! Altra genetica proprio ! Infatti lo riconobbi dopo...
Pià
A livello
Inviato: Lunedì 06 Settembre 2010, 13:42
pur'io quando incontro i calciatori è raro che li fermo...
ma tanto sai quanta gente li rompe cmq il cà ogni attimo...
Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 19:40
Lungi da me criticare el matador che ormai segna come un orologio svizzero... ma è una mia impressione o (come accadde pure con la fiorentina) dopo che segna tocca pochissimi palloni per il resto della partita??? Cioè manc chist bell e buon s ver cchiù...
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 19:42
Lupenazzurro ha scritto:
Lungi da me criticare el matador che ormai segna come un orologio svizzero... ma è una mia impressione o (come accadde pure con la fiorentina) dopo che segna tocca pochissimi palloni per il resto della partita??? Cioè manc chist bell e buon s ver cchiù...
Secondo me è una tua impressione. Per me è il Napoli che viene meno: Hamsik su tutti. Se poi Mazzarri leva Dossena pure...
(TheMat)
A livello
Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 19:46
Di gran lunga migliore in campo per me, attaccante rapido, tecnico, mi sta stupendo positivamente. Si sacrifica tantissimo, eppure in attacco è sempre lì, mai che lasciasse l'area vacante. Ha fatto un recupero difensivo in zona-maggio che ha fatto svenire il san paolo...
Pressa come un dannato, peccato che attorno a lui ci sia il vuoto cosmico in certi momenti..
Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 19:48
(TheMat) ha scritto:
Di gran lunga migliore in campo per me, attaccante rapido, tecnico, mi sta stupendo positivamente. Si sacrifica tantissimo, eppure in attacco è sempre lì, mai che lasciasse l'area vacante. Ha fatto un recupero difensivo in zona-maggio che ha fatto svenire il san paolo...
Pressa come un dannato, peccato che attorno a lui ci sia il vuoto cosmico in certi momenti..
Lavezzi sono ormai 3 partite ke gioca x se stesso..
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 20:10
Io tenterei di giocare con Lucarelli-Cavani-Sosa. E duje attiggiat a vièfor
OBI MIKEL
A livello
Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 20:14
Ha trovato una continuita che non aveva a Palermo...ad oggi e il miglior giocatore che abbiamo in rosa.
_________________ In questo paese prima devi fare la grana ,quando hai i soldi hai il potere e poi avrai le donne.
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Lunedì 13 Settembre 2010, 20:24
OBI MIKEL ha scritto:
Ha trovato una continuita che non aveva a Palermo...ad oggi e il miglior giocatore che abbiamo in rosa.
Ha bisogno ovviamente di assist e piedi fatati attorno