|
CARECA73
Moderatore

| Registrato: 14/03/08 19:39 |
| Messaggi: 10554 |
|
|
 |
Inviato: Giovedì 28 Mag 2009, 21:47 |
|
 |
 |
 |
 |
Ferlaino: "Lo scudetto perso nel 1988? Il motivo lo sto ancora cercando..."
"Berlusconi ha vinto sempre le sue battaglie, ma contro di noi le ha perse"
28.05.2009 17.30 di Vincenzo Balzano
Fonte: tuttonapoli.net
Corrado Ferlaino ospite del Rotary Club di Ercolano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evienziato da Tuttonapoli.net: "Sto ancora cercando il motivo per cui perdemmo quello scudetto che avevamo quasi vinto nel 1988. Sospettai che la malavita organizzata si fosse messa d'accordo con alcuni calciatori perchè nelle scommesse clandestine il Napoli era largamente favorito. Fu quella la mia paura. Ma due anni dopo, nel 1990, a crollare nel finale di campionato fu il Milan e vincemmo noi lo scudetto. Cose che capitano, mi dissi...Berlusconi ha vinto sempre le sue battaglie, ma contro di noi, quella volta, la perse. Maradona? Juliano avviò la trattativa, ma pensava che io non sarei riucito a portarla a termine. Non eravamo grandi amici. Alla fine Diego arrivò perchè ci fu il sostegno di tutti, dalle banche alla politica. Quella stessa politica che poi sarebbe sparita...Ma in generale, un'intera città voleva Maradona. Vincere oggi? E' difficile certo, ma non credo più di quei tempi. Io mi confrontavo con gli Agnelli...A proposito, sapete perchè l'Avvocato non prese Maradona di cui era innamorato? Boniperti gli aveva detto che era scarso."

|
|
|