NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
domanda
il petisso
A livello
A livello

ma voi ke siete li..sapete ki è il responsabile della politica dei prezzi al s paolo?..per curiosità.... Forza Napoli, Woot!!!
ProfiloInvia messaggio privato

un napoletano a parigi
A livello
A livello

ikki7 ha scritto:
un napoletano a parigi ha scritto:
ikki7 ha scritto:
un napoletano a parigi ha scritto:

in tutte le citta' lo fanno,che sia Champions o EL.

A Napoli nulla è scontato Ammiccamento So assai felice

grazie,a Napoli non sono mai stato ne vissuto Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

guarda che secondo me non li fanno piu',se hanno messo in vendita i biglietti senza nessun informazione sul miniabbonamento...

Non ho capito se 6 stato ironico e dici la verità Ammiccamento So assai felice

Si,credo anke io ke nn li metteranno più in vendita..

ovviamente.
ironico.
iker86
A livello
A livello

ho troppa voglia di vedere la gara con il Liverpool. Sinceramente ho un po' di confusione in testa riguardo la tessera del tifoso etc...cioè, innanzitutto quando sarà in vendita il biglietto: da quello che avete scritto qui già da domani? in secondo luogo: c'è bisogno della tessera?
Rafelmaz
Coordinatore
Coordinatore

Forza Napoli, Woot!!! Forza Napoli, Woot!!!

Napoli Utrecht adesso...na cos a vot...poi pensiamo ai Reds... Ammiccamento

A livello

giovedi 16, non vedo l'ora GooooDoooo!

A livello

stessi prezzi del bari, 35 patane x la nisida Linguaccia

Coordinatore

Pià ha scritto:

Gia sto la..e sfunnamm e rin... Ammiccamento

A livello

Rafelmaz ha scritto:
Pià ha scritto:

Gia sto la..e sfunnamm e rin... Ammiccamento

si si si si

A livello
A livello

Direi di cambiare il titolo al topic

Il medico sociale del Liverpool ha chiarito che l'infortunio occorso a Dirk Kuyt lo terrà fuori almeno un mese. Lo stop forzato dell'attaccante olandese, dovuto ad un movimento sbagliato in allenamento con la sua nazionale, gli è costata l'assenza nella partita di ieri contro la Finalndia, ma salterà anche importanti sfide con il suo club, come il debutto nel girone di Europa League contro la Steaua Bucarest e il big match contro il Manchester UTD. "Spero di tornare per la seconda partita di Europa League contro l'Utrecht. Non capisco perché quest'infortunio, ho fatto migliaia di volte quei movimenti", queste le parole rilasciate da Kuyt sul sito ufficiale del Liverpool.

tuttonapoli.net

A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:

Dirk Kuyt

" Non capisco perché quest'infortunio, ho fatto migliaia di volte quei movimenti",

me bell...pure io ho fatto migliaia di volte quello scatto, e l'ultima partita invece me strazzaje tutt cose... IhIhIh

juan1926
A livello
A livello

Linguaccia ARTICOLO INTERESSANTE Linguaccia

Tante le iniziative delle agenzie di viaggio e i pacchetti per i tifosi azzurri che vogliono seguire il Napoli in Europa
La febbre di Europa, la voglia di seguire gli azzurri è tanta, la cosa non ci ha stupito più di tanto, ma incuriositi siamo andati a chiedere alle agenzie specializzate come stanno affrontando le numerose richieste dei tifosi azzurri.

La Dedalus Viaggi di Piazza Monteoliveto, è stata la prima a risponedere ai nostri quesiti, Maurizio, uno dei responsabili ci spiega, “Inutile nascondere che le difficoltà maggiori esistono nel raggiungere Liverpool, in quanto il volo è da Ciampino ed i voli low cost sono praticamente pieni, si cerca di dirottare su Londra per poi raggiungere la destinazione in treno, se poi aggiungiamo il costo che si aggira intorno ai 400€ con volo A/R e biglietto della partita, sicuramente non alla portata di tutti, anche se all’Anfield Road non si va tutti i e giorni”.

La Odino Viaggi al C.so Vittorio Emanuele, ci fornisce dei dati interessanti, al contrario delle altre agenzie, ha una richiesta da parte di un pubblico più avanti negli anni, dove chiedono il volo diretto da Napoli e magari il ritorno nella stessa notte dopo la partita, Maurizio ci sottolinea che stranamente sono poche le richieste da parte dei giovani, complice sicuramente la crisi lavorativa e la non disponibilità economica da parte dei ragazzi assetati di imprese della maglia azzurra.

Su e Giù per il mondo, qui incontriamo Antonio Austro, che simpaticamente ci aggiorna di una situazione molto più florida, “Abbiamo già chiuso due pacchetti, uno con Bucarest al costo di 380 € a persona, l’altro con Liverpool a 460€ a persona, siamo in attesa per Amsterdam, cerchiamo di avere un prezzo ancora più vantaggioso per i nostri clienti, anzi stiamo cercando di organizzare quattro o cinque giorni in Olanda dall’1/12 al 4 o 5/12, dove sarà possibile seguire il Napoli e visitare le meraviglie della città. Le richieste sono tante, l’età dei partecipanti alle trasferte è al 50%, non esiste nessuna prevalenza, c’è da accontentare chi vuole trattenersi un giorno in più o chi vuole rientrare la notte stessa dopo la partita, la richiesta, anzi, il dilemma è sempre questo, ma chi sa operare in questo settore deve sapere anche accontentare.”

Vi potremmo raccontare centinaia di situazioni, tutte diverse, abbiamo saputo che il tifoso più giovane che seguirà il Napoli a Liverpool e un bambino di 8 anni, beata gioventù, come il più vecchio, pardon anziano, ha 79 anni con l’azzurro nel cuore ed il sogno nel cassetto finalmente realizzato, di vedere il suo Napoli in Europa all’Anfield Road.

Tutti in maniera categorica hanno espresso lo stesso pensiero, quale? Che se i tifosi del Liverpool non acquistano subito il biglietto il Napoli giocherà in casa.

Ma ci sono anche coloro che non potendosi permettere il volo charter, vorrebbero andare in maniera autonoma, ma non sanno dove acquistare il biglietto, ci pensiamo noi, eccoVi il sito per acquistare i Tickets delle partite del Liverpool, www.onlineticketexpress.com e buona partita a tutti con il Napoli nel cuore, sempre.

Coordinatore
Coordinatore

ljuk ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:

Dirk Kuyt

" Non capisco perché quest'infortunio, ho fatto migliaia di volte quei movimenti",

me bell...pure io ho fatto migliaia di volte quello scatto, e l'ultima partita invece me strazzaje tutt cose... IhIhIh

Frate' ma vuoi mettere gli " uocchie sicc " di migliaia di napoletani tutt nguoll a te??? normale che te fai mal....stamm semp a tiemp di azzoppare anche Torres... Mi scompiscio dalle risate

A livello

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

[Sorteggio Europa league] LIVERPOOL, STEAUA, UTRECHT