Scusa Massimo hai il link di questo voto?
Sarà bene conservarlo, quando alle prime difficilotà Nfamitano comincerà a criticare tutto e tutti.
Almeno gli rinfreschiamo la memoria.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
OBI MIKEL
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 20:16
io l ho sentito in diretta da TCS...il voto che ha dato mi ha sorpreso cosi come il suo tono per tutta l intervista stranamente e sorprendentemente ottimista e dispensatore di elogi per tutti...
_________________ In questo paese prima devi fare la grana ,quando hai i soldi hai il potere e poi avrai le donne.
ljuk
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 20:18
OBI MIKEL ha scritto:
io l ho sentito in diretta da TCS...il voto che ha dato mi ha sorpreso cosi come il suo tono per tutta l intervista stranamente e sorprendentemente ottimista e dispensatore di elogi per tutti...
Speriamo che qualcuno lo registri, perchè ci sarà da ricordarselo al momento giusto.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
OBI MIKEL
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 20:31
ljuk ha scritto:
OBI MIKEL ha scritto:
Speriamo che qualcuno lo registri, perchè ci sarà da ricordarselo al momento giusto.
ljuk adesso provo a cercare la registrazione sul sito di TCS...
_________________ In questo paese prima devi fare la grana ,quando hai i soldi hai il potere e poi avrai le donne.
L'ex attaccante azzurro, Erwin Hoffer, attualmente in prestito al Kaiserslautern in Bundesliga dopo alcune settimane di digiuno ritrova la gioia del gol. Il "Razzo" di Baden, infatti, ha marcato il tabellino al 46' e al 77' nella sfida contro l'Hoffenheim.
L'ex attaccante azzurro, Erwin Hoffer, attualmente in prestito al Kaiserslautern in Bundesliga dopo alcune settimane di digiuno ritrova la gioia del gol. Il "Razzo" di Baden, infatti, ha marcato il tabellino al 46' e al 77' nella sfida contro l'Hoffenheim.
Hoffer ero sicuro che in Bundesliga avrebbe segnato. D'altra parte ci voleva poco, a Napoli ha giocato sì e no 90 minuti in tutto, segnando anche 1 gol, per la verità. Vabbè.
_________________ BENVENUTO, GUAGLIO'!!!
Sempre Azzurro
Consigliere
Inviato: Domenica 19 Settembre 2010, 22:49
Pià ha scritto:
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
Secondo quanto confermato dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, confidando ai microfoni di Radio Marte un presunto interesse del Napoli per l'attaccante messicano del Tottenham Giovani Dos Santos, bisognerebbe aggiungere che sull'ex Barça tante big d'Europa stanno facendo a sportellate per acquisire le sue prestazioni. Nella scorsa sessione di mercato, alcuni club della Premier League hanno chiesto informazioni su di lui, dopo che ha disputato un buon mondiale con la nazionale di sua appartenenza in Sud Africa; anche l'Inter ha manifestato di piacere tanto il calciatore di Monterrey. Nelle ultime ore, secondo quanto trapelato da TMW, su Dos Santos ci sarebbe un forte interesse del Liverpool, che vorrebbe acquistarlo già dalla prossima finestra di mercato. Quindi i partenopei, dovranno fare concorrenza con il Liverpool per il talentuoso 21 enne.