La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la lista degli ingaggi delle società di serie A. Il club con il monte ingaggi più alto è risultato il Milan, che spende 130milioni di euro in ingaggi annui.
Seguito dai 121 milioni dell’Inter e dai 100 della Juventus. Il Napoli si ferma al nono posto in classifica con un monte stipendi pari a 28,3 milioni di euro.
PARAGONE CON LE ALTRE DI A:
Le altre squadre,per diversi motivi, spendono meno o in più...noi abbiamo notevolmente abbassato il monte ingaggi. Cosa implica questo? Un bene o un male?
GESTIONE GIOCATORI: Santacroce voleva più soldi idem Cannavaro....fa bene il Napoli a mantenere questo tetto salariale cosi basso?
Re: Stipendi Napoli pari al rendimento ?
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 23:08
DRAGO78 ha scritto:
PARAGONE CON LE ALTRE DI A: [b]
Le altre squadre,per diversi motivi, spendono meno o in più...noi abbiamo notevolmente abbassato il monte ingaggi. Cosa implica questo? Un bene o un male?
GESTIONE GIOCATORI: Santacroce voleva più soldi idem Cannavaro....fa bene il Napoli a mantenere questo tetto salariale cosi basso?
Io vedo che ci sta Blasi che piglia 850 mila € però, quindi il Napoli fa bene a mantenere il tetto ingaggi basso. Sulla prima domanda non ho capito che senso ha. Cioè c'è chi pensa che sia un male abbassare il tetto ingaggi ?????
Santacroce che vuole piu soldi ??? MA SI' NUN HA JUCAT PROPRIO L' ANN PASSAT ?!?!?!
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
DRAGO
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 23:22
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Sulla prima domanda non ho capito che senso ha. Cioè c'è chi pensa che sia un male abbassare il tetto ingaggi ?????
Un male per gli altri non per noi...PURTROPPO...
Su che criterio il Genoa spende più di noi dopo una pessima stagione alle spalle ? Idem la Sampdoria arrivata in Champions....idem la Roma indebitata(scandaloso)....idem il Parma al secondo anno in A....oppure la Fiorentina dopo un campionato disastroso? A me sembra di capire che i presidenti delle altre squadre ci rimettono di tasca propria....sbaglio?
Quale criterio segue il Napoli dopo il sesto posto in classifica? Eppure mi sembra di capire che entreranno più soldi dopo la qualificazione in coppa uefa quindi forse dovrebbe salire il monte ingaggi.....o sbaglio?
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 23:30
DRAGO78 ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Sulla prima domanda non ho capito che senso ha. Cioè c'è chi pensa che sia un male abbassare il tetto ingaggi ?????
Un male per gli altri non per noi...PURTROPPO...
Su che criterio il Genoa spende più di noi dopo una pessima stagione alle spalle ? Idem la Sampdoria arrivata in Champions....idem la Roma indebitata(scandaloso)....idem il Parma al secondo anno in A....oppure la Fiorentina dopo un campionato disastroso? A me sembra di capire che i presidenti delle altre squadre ci rimettono di tasca propria....sbaglio?
Quale criterio segue il Napoli dopo il sesto posto in classifica? Eppure mi sembra di capire che entreranno più soldi dopo la qualificazione in coppa uefa quindi forse dovrebbe salire il monte ingaggi.....o sbaglio?
E devi dire che quelle squadre hanno un bacino di utenza molto piu piccolo del nostro, a parte la Roma.
Il Napoli probabilmente ha apparato le spese dello scorso anno ? Non so
CARECA73
Moderatore
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 23:41
4 ov int 'o panar...
Pià
A livello
Inviato: Martedì 07 Settembre 2010, 23:53
carrozzieri (che mi fa letteralmente schifo) prende na miseria per essere in serie A da 4 anni almeno... 0,05 foss'r 50 mila euro all'anno, 1/10 di migliaccio praticamente...
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 0:03
Carrozzieri è squalificato x cocaina
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 0:04
Glaciale82 ha scritto:
Carrozzieri è squalificato x cocaina
ah ecco...allora gli sarà stato decurtato o' stipendio
ps: mo' puveriell cumm fà a s'accattà e' dose...e a pavà e' sfizi alla pupa con cui sta... :(
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 8:45
comunque o stipendio e santacroce fa rirer
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
ljuk
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 11:36
o ninnill ha scritto:
Come il suo contributo alla causa negli ultimi 2 campionati.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
o ninnill
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 13:35
ljuk ha scritto:
o ninnill ha scritto:
se recuperato per me e piu forte di tutti cannavaro escluso
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 13:58
Bisogna vedere se quel periodo è stato una meteora o meno. Prima mi dava sicurezza, oggi mi fa letteralmente paura. Una distrazione assurda
DRAGO
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 14:36
Abbiamo l'entrata delle pay per view
Roma 59 milioni
Napoli 53 milioni
Fiorentina 43
Palermo 40
Sampdoria 39
Genoa 33
Parma 30
Le entrate sono tante....i napoletani mettono mano al portafoglio...chissà se il presidente ha mai pensato ad un aumento abbonamenti, biglietti, ecc. ecc. con una squadra competitiva di campioni...tante cose non le sappiamo
ljuk
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 18:06
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Bisogna vedere se quel periodo è stato una meteora o meno. Prima mi dava sicurezza, oggi mi fa letteralmente paura. Una distrazione assurda
There's a starman waiting in the sky
He'd like to come and meet us
But he thinks he'd blow our minds
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
ilmakkia
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 21:35
o ninnill ha scritto:
ljuk ha scritto:
o ninnill ha scritto:
se recuperato per me e piu forte di tutti cannavaro escluso
Potenzialmente nessuno lo discute, purtroppo parto da un concetto strano, cioè se io non lavoro (aldilà del lavoro e della retribuzione), NON MI PAGANO. Ma lui fino a mò, per guadagnare 250.000 € all'anno, ma che ha prodotto????? Quando va a prelevare al bancomat si deve mettere il passamontagna.
Se incomincia a giocare, e a buon livello, allora giusto che prenda anche di più.
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno