NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
Stipendi Napoli pari al rendimento ?
DRAGO
A livello
A livello

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la lista degli ingaggi delle società di serie A. Il club con il monte ingaggi più alto è risultato il Milan, che spende 130milioni di euro in ingaggi annui.

Seguito dai 121 milioni dell’Inter e dai 100 della Juventus. Il Napoli si ferma al nono posto in classifica con un monte stipendi pari a 28,3 milioni di euro.

PARAGONE CON LE ALTRE DI A:
Le altre squadre,per diversi motivi, spendono meno o in più...noi abbiamo notevolmente abbassato il monte ingaggi. Cosa implica questo? Un bene o un male?

GESTIONE GIOCATORI: Santacroce voleva più soldi idem Cannavaro....fa bene il Napoli a mantenere questo tetto salariale cosi basso?
ProfiloInvia messaggio privato

Re: Stipendi Napoli pari al rendimento ?
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

DRAGO78 ha scritto:

PARAGONE CON LE ALTRE DI A: [b]
Le altre squadre,per diversi motivi, spendono meno o in più...noi abbiamo notevolmente abbassato il monte ingaggi. Cosa implica questo? Un bene o un male?

GESTIONE GIOCATORI: Santacroce voleva più soldi idem Cannavaro....fa bene il Napoli a mantenere questo tetto salariale cosi basso?

Io vedo che ci sta Blasi che piglia 850 mila € però, quindi il Napoli fa bene a mantenere il tetto ingaggi basso. Sulla prima domanda non ho capito che senso ha. Cioè c'è chi pensa che sia un male abbassare il tetto ingaggi ?????
Santacroce che vuole piu soldi ??? MA SI' NUN HA JUCAT PROPRIO L' ANN PASSAT ?!?!?!

DRAGO
A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:

Sulla prima domanda non ho capito che senso ha. Cioè c'è chi pensa che sia un male abbassare il tetto ingaggi ?????

Un male per gli altri non per noi...PURTROPPO...

Su che criterio il Genoa spende più di noi dopo una pessima stagione alle spalle ? Idem la Sampdoria arrivata in Champions....idem la Roma indebitata(scandaloso)....idem il Parma al secondo anno in A....oppure la Fiorentina dopo un campionato disastroso? A me sembra di capire che i presidenti delle altre squadre ci rimettono di tasca propria....sbaglio?

Quale criterio segue il Napoli dopo il sesto posto in classifica? Eppure mi sembra di capire che entreranno più soldi dopo la qualificazione in coppa uefa quindi forse dovrebbe salire il monte ingaggi.....o sbaglio? Non sono convinto!!!

Forza Napoli, Woot!!!
Re: Stipendi Napoli pari al rendimento ?
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

DRAGO78 ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:

Sulla prima domanda non ho capito che senso ha. Cioè c'è chi pensa che sia un male abbassare il tetto ingaggi ?????

Un male per gli altri non per noi...PURTROPPO...

Su che criterio il Genoa spende più di noi dopo una pessima stagione alle spalle ? Idem la Sampdoria arrivata in Champions....idem la Roma indebitata(scandaloso)....idem il Parma al secondo anno in A....oppure la Fiorentina dopo un campionato disastroso? A me sembra di capire che i presidenti delle altre squadre ci rimettono di tasca propria....sbaglio?

Quale criterio segue il Napoli dopo il sesto posto in classifica? Eppure mi sembra di capire che entreranno più soldi dopo la qualificazione in coppa uefa quindi forse dovrebbe salire il monte ingaggi.....o sbaglio? Non sono convinto!!!

Forza Napoli, Woot!!!

E devi dire che quelle squadre hanno un bacino di utenza molto piu piccolo del nostro, a parte la Roma.
Il Napoli probabilmente ha apparato le spese dello scorso anno ? Non so

Moderatore
Moderatore

4 ov int 'o panar...
Pià
A livello
A livello

Sto un po' sconfusolato carrozzieri (che mi fa letteralmente schifo) prende na miseria per essere in serie A da 4 anni almeno... 0,05 foss'r 50 mila euro all'anno, 1/10 di migliaccio praticamente...

A livello

Carrozzieri è squalificato x cocaina
ProfiloInvia messaggio privatoMSN
Pià
A livello
A livello

Glaciale82 ha scritto:
Carrozzieri è squalificato x cocaina

ah ecco...allora gli sarà stato decurtato o' stipendio Ok!!!

ps: mo' puveriell cumm fà a s'accattà e' dose...e a pavà e' sfizi alla pupa con cui sta... :(

A livello

comunque o stipendio e santacroce fa rirer Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

A livello
A livello

o ninnill ha scritto:
comunque o stipendio e santacroce fa rirer Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

Come il suo contributo alla causa negli ultimi 2 campionati.

o ninnill
A livello
A livello

ljuk ha scritto:
o ninnill ha scritto:

se recuperato per me e piu forte di tutti cannavaro escluso

A livello
A livello

Bisogna vedere se quel periodo è stato una meteora o meno. Prima mi dava sicurezza, oggi mi fa letteralmente paura. Una distrazione assurda

A livello
A livello

Abbiamo l'entrata delle pay per view

Roma 59 milioni
Napoli 53 milioni
Fiorentina 43
Palermo 40
Sampdoria 39
Genoa 33
Parma 30

Le entrate sono tante....i napoletani mettono mano al portafoglio...chissà se il presidente ha mai pensato ad un aumento abbonamenti, biglietti, ecc. ecc. con una squadra competitiva di campioni...tante cose non le sappiamo Non sono convinto!!!
ljuk
A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
Bisogna vedere se quel periodo è stato una meteora o meno. Prima mi dava sicurezza, oggi mi fa letteralmente paura. Una distrazione assurda

There's a starman waiting in the sky
He'd like to come and meet us
But he thinks he'd blow our minds

ilmakkia
A livello
A livello

o ninnill ha scritto:
ljuk ha scritto:
o ninnill ha scritto:

se recuperato per me e piu forte di tutti cannavaro escluso

Potenzialmente nessuno lo discute, purtroppo parto da un concetto strano, cioè se io non lavoro (aldilà del lavoro e della retribuzione), NON MI PAGANO. Ma lui fino a mò, per guadagnare 250.000 € all'anno, ma che ha prodotto????? Quando va a prelevare al bancomat si deve mettere il passamontagna.
Se incomincia a giocare, e a buon livello, allora giusto che prenda anche di più.