Milan: In difesa ha due grossi perni, Nesta e Thiago Silva, a centrocampo quest'anno gioca a 3, con Ambrosini Pirlo e Flamini. In attacco è stellare.
Per me la squadra è equilibrata, se B. non ci mette naso può vincere.
Roma: Dipende dall'andamento della vendita della società. Se avviene durante il campionato bisogna vedere chi si sente sicuro di restare a prescindere e chi sa che sarà dato via. Comunque Borriello è un grande acquisto, Totti è rotto o gioca da fermo.
Samp: Europa League
Genoa: può essere la sorpresa. Ha messo a posto la difesa e possiede un parco giocatori di qualità.
Fiorentina: Se è quella del pt col Napoli la vedo grigia ma se è, come lo è, quella del st è da EL. Non di più.
Palermo: no, quest'anno non la vedo. 10-12 posto e cambio allenatore. Anche se Rossi è davvero uno buono.
Iuve: Le squadre di Del Neri fanno sempre bene. In attacco può finalmente schierare Quaglia come seconda punta, con Amauri pivot e Pepe dall'altra parte. Più o meno come il 2o tempo con la Slovacchia. Solo che Amauri è migliore di Iaquinta. Se Del Piero la smette di taglieggiare può qualificarsi per la CL.
Napoli: onestamente non lo so.
_________________ BENVENUTO, GUAGLIO'!!!
DRAGO
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 22:17
CARLETTO MAZZONE :"Bisogna fare i complimenti alla società, al presidente in testa, a Mazzarri con i suoi consigli e a tutto lo staff che deve decidere le operazioni di mercato. Questo Napoli si sta ponendo in prospettiva e penso che il prossimo anno sarà una protagonista del campionato italiano e starà a ridosso delle prime quattro squadre".
5/6
il petisso
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 8:39
per scaramanzia..ma se nn abbiamo tanti infortuni o squalificati...si può puntare al 4°...gli squalificati già....blasi ha già iniziato.....si poteva essere già a 3 punti a firenze
Chandler007
A livello
Inviato: Venerdì 31 Dicembre 2010, 19:51
UP
Inviato: Venerdì 31 Dicembre 2010, 23:56
Pià ha scritto:
Lotta scudetto: milan-inter, vince il MILAN
Qualificazione champions: INTER-JUVE-ROMA
In Europa andranno anche 3 tra: GENOA-FIORENTINA-SAMPDORIA-NAPOLI-LAZIO-PALERMO
vedo avantaggiato solo il PALERMO, le altre se la giocheranno e come sempre negli ultimi anni saranno gli episodi a decidere nelle ultime partite
Il Napoli non mi dispiace, mi piace l'allenatore e mi piace gran parte della squadra
Mi incazzo perchè non siamo migliorati, abbiamo gli stessi IDENTICI LIMITI DELLO SCORSO ANNO, ergo faremo come l'anno scorso, nonostante le fatiche europee.
In Europa Leaugue passiamo miracolosamente il Turno /spero...poi bisogna vedere come stiamo fisicamente e mentalmente e chi becchiamo, ma sarà già raggiunta una grande soddisfazione!
In coppa italia usciamo con l'inter se fuori casa al 99%, se in casa possiamo andare avanti.
direi che dopo esattamente 4 mesi potrei ancora aver ragione
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2011, 1:20
in questo sistema di oligopolio..anke se il dela spendesso 100 milioni sono arciconvinto ke si farebbe la fine del parma di nevio..solo qualke coppa italia o al max uefa....però sono orgoglioso di questi giocatori ke danno tutto in base alle loro possibilità..ed anke oltre...vedi GRAVA
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2011, 13:41
ljuk ha scritto:
Possiamo collocarci tra il 5° e il 10° posto.
Con le stesse probabilità, più o meno.
Per ora sta andando molto meglio di come avevo previsto.
Spero di continuare a sbagliarmi anche nel girone di ritorno, fino alla fine.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
un napoletano a parigi
A livello
Inviato: Mercoledì 02 Febbraio 2011, 0:19
un napoletano a parigi ha scritto:
La Juventus la vedo una chiavica,per me resta fuori da tutto..
5 mesi esatti dopo,speriamo buono
Chandler007
A livello
Inviato: Mercoledì 02 Febbraio 2011, 22:45
Chandler007 ha scritto:
Votato 5-6, sono ottimista circa la squadra, pessimista circa la società che, pian piano, sta smantellando quanto di buono fatto nel passato (il prossimo sarà Hamsik).
In Europa League, non so se passeremo il turno, ma batteremo il Liverpool qui. Se anche passiamo, fuori ai 16esimi, massimo agli ottavi
In Coppa Italia, credo nella finale, li' poi si vedrà
Lo scudetto sarà dell'Inter, ancora una volta, alle sue spalle prima il Milan, poi la Roma, infine la Fiorentina. Segue Juve e .... spero noi
Nun capisc nu sasicc
Inviato: Mercoledì 09 Febbraio 2011, 13:25
Aldo Agroppi: "Non faranno vincere lo scudetto al Napoli"
L'ex calciatore ed allenatore di calcio, Aldo Agroppi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva in merito allo scudetto 2010-2011. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Il Napoli è un'ottima squadra che può fare davvero bene, ma non ha delle riserve all'altezza. Che succede se, ad esempio, Cavani si fa male o è squalificato? Se gli azzurri avranno la fortuna di avere sempre in campo la "formazione tipo" può anche lottare per lo scudetto, ma... non glie lo faranno vincere", ha concluso Agroppi.
Oliviero Beha: "Se il Napoli vincesse il campionato, mi convincerei che il Palazzo non c'entra con gli arbitraggi"
Il noto giornalista e scrittore, Oliviero Beha, ha commentato in un editoriale per Il Fatto Quotidiano il momento del calcio italiano e la lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di NapoliToday.it: "Nel nostro calcio urge una nuova dirigenza: come per Thiago Motta, qui ci vuole un presidente straniero. Basta con la solita trafila del dopo Carraro, con gli Abete bros, i Della Valle bros, il Montezemolo in solitario, è il momento di un bell'oriundo. Magari per dare un'occhiata anche alla solita questione arbitrale, che prima era effetto di Moggi e soci secondo la vulgata, e oggi invece si deve alla "fallibilità dei fischietti". Ma chi ci crede? Devo veder vincere il campionato dal Napoli, o dal Palermo, o dall'Udinese, per convincermi che il Palazzo e i suoi vari piani non c'entrano nulla con gli arbitraggi. Intanto, almeno che si metta uno straccio di telecamera in tempo reale per la linea di porta, non credo che stravolgerebbe il profumo "del pallone di una volta" visto l'olezzo che manda oggi. Volete sapere come andrà a finire? Prima o poi qualcuno chiederà a Roberto Saviano di fare il presidente federale, e lui declinerà l'invito con garbo perché impegnato in altro..."
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Mercoledì 09 Febbraio 2011, 20:05
A me fanno morire sti ricuttari,prima si parlava di Napoli monco,debole,da Uefa,adesso parlano di scudetto,squadra imbattibile,cercando di creare scompiglio fra i tifosi.
Non hanno capito(a cominciare da Cavasin e soci di sportitalia) che dai tempi di diego il tifoso del Napoli e' cambiato in meglio
_________________ VOTT A PAST...VOTT
krol68
A livello
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2011, 1:20
Caffarelli: "Il pubblico di Napoli è maturo, non c'è pressione sulla squadra"
Gigi Caffarelli, ex calciatore ed attuale Responsabile del settore giovanile del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "I tifosi sono equilibrati, vogliono sognare e godersi questo momento, ma non sento la pressione. Sto vivendo da tifoso tutto ciò, senza fare voli pindarici. Il merito di questi successi? C'è una grandissima sinergia all'interno del Napoli, il merito lo darei al 50% a Mazzarri e l'altro 50% a tutti coloro che fanno parte di questa splendida famiglia. Roma-Napoli? Indipendentemente dal risultato, mi auguro che il Napoli faccia sentire la propria voce in campo e metta in difficoltà l'avversario. Gli azzurri devono continuare a farsi valere e mettere paura a tutti. Il Napoli può diventare ancora più forte quando i calciatori mostreranno la maturità necessaria per gestire la partita. Leggere il match in campo, capire quando è il momento di attaccare, di infierire sull'avversario e quando invece ci si deve difendere".
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
juan1926
A livello
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2011, 10:08
Chandler007 ha scritto:
Nun capisc nu sasicc
mò lè capit
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
ljuk
A livello
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2011, 13:13
AZZURROMANIA ha scritto:
A me fanno morire sti ricuttari,prima si parlava di Napoli monco,debole,da Uefa,adesso parlano di scudetto,squadra imbattibile,cercando di creare scompiglio fra i tifosi.
Non hanno capito(a cominciare da Cavasin e soci di sportitalia) che dai tempi di diego il tifoso del Napoli e' cambiato in meglio
Bravo!
Ci provano in tutti i modi a destabilizzarci, cercando di far fare le montagne russe all'umore dei tifosi.
Niente di meno che a MERDASET, nel prepartita di Napoli-Cesena, Francioso ebbe il coraggio di dire: "il Napoli proverà a cancellare la parola CRISI dalla sua strada"
CRISI?!?!?!?
Ma allanem e chitammuort, una partita persa è CRISI?!?!
UNA!?!?!
BASTARDI IN MALAFEDE, MI FATE VOMITARE!
DOBBIAMO RESTARE UNITI ALLA FACCIA DI QUESTE MERDE !!
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
juan1926
A livello
Inviato: Giovedì 10 Febbraio 2011, 13:55
L’anno scorso dopo livorno napoli si parlava di scempions, come cosa fatta, bastarono due pareggi in casa con inter e genoa , peraltro immeritatissimi ed un furto a udine per far piombare nella crisi, sempre secondo i giornalai , la squadra di mazzarri…l’importante è che noi si resti coi piedi per terra, la squadra sta facendo benissimo, forse più di quanto valga sulla carta, ma il calcio è pieno di squadre solide che sanno unirsi intorno ai loro fuoriclasse, e noi ne abbiamo almeno due che possono portarci veramente in alto, morale della favola, non è vero ma ci credo, almeno fin quando sarà possibile, non so quanti di voi possono confermarlo ma vi assicuro che alla fine degli anni 80 essere a 3 punti dalla prima posizione mandava la città in pazzi, adesso ammiro questo distacco quasi nordico
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe