Lucarelli viene accusato di aver sputato, tempo fa, contro un settore occupato da tifosi azzurri....da li le contestazioni passate
Non me ne fotte proprio, anche se lo avesse fatto.
Mò sta a Napoli, è un giocatore del Napoli e questi tifosi curvaioli protagonisti da 4 soldi non ci devono cacare il cazzo.
Detto proprio in francese, eh.
Ammesso ke lo abbia pure fatto, nn ha fatto di meno di ki l'anno scorso la maglia la baciava..
Ma serio!
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
CARECA73
Moderatore
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 21:21
ljuk ha scritto:
DRAGO78 ha scritto:
Lucarelli viene accusato di aver sputato, tempo fa, contro un settore occupato da tifosi azzurri....da li le contestazioni passate
Mò sta a Napoli, è un giocatore del Napoli e questi tifosi curvaioli protagonisti da 4 soldi non ci devono cacare il cazzo.
Quoto.
Nnc' pass manc pa' cap.
Lucarelli putev sputa' addo' vulev iss primm, adesso joc po' Napul... quei 4 tifos privi di materia grigia s' jessr a trua' na fatic...
... I suoi gol faranno esplodere il San Paolo
Forza Cristiano.... magnatill.
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 21:41
La mia rabbia è sempre la stessa: Parla gente che sta chin 'e sbagli ! Ma nessuno si fa un' analisi prima di aprire la bocca ?
Lucarelli prima indossava un' altra maglia, sarebbe grave se lo facesse ora.
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
DRAGO
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 22:19
- Un suo parere su Lucarelli...
CARLO MAZZONE: "Non è venuto a Napoli per denaro, ma per orgoglio, perchè è un ragazzo che vive di calcio. Ancora sente dentro di sè la possibilità fisica di affrontare un test così importante come quello di Napoli".
juan1926
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 10:47
ljuk ha scritto:
DRAGO78 ha scritto:
Secondo quanto riferisce Il Mattino, sabato scorso una delegazione di ultras del Napoli è stata ricevuta da Mazzarri e Lucarelli nella sala stampa del centro sportivo di Castelvolturno. L'incontro è servito a chiarire alcuni malintesi: con il tecnico toscano si è parlato della questione Quagliarella, mentre con l'attaccante livornese degli screzi e delle contestazioni dopo il suo acquisto.
I tifosi azzurri imputavano a Lucarelli di aver sputato verso il settore occupato dai supporters partenopei al termine di Parma-Napoli 1-2, risalente all'aprile del 2008. L'ex gialloblù, però, ha spiegato che si è trattato di un malinteso e che pur di vestire la maglia azzurra ha rifiutato la Fiorentina ed uno stipendio ben più vantaggioso. napolitoday.
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
krol68
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 10:57
Dobbiamo entrare nell'orbita delle idee che si deve tifare per la maglia, nn per chi la indossa, perchè son finiti i tempi delle bandiere........l'unica bandiera che rimane è l'azzurra del Napoli stop.....L'esempio di Cigarini (e lo dico proprio io che stravedo ancora per quel pisciaiuolo) è eclatante: è ancora di nostra proprietà e già ci sput 'nfaccia!!!!!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
juan1926
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 11:01
krol68 ha scritto:
Dobbiamo entrare nell'orbita delle idee che si deve tifare per la maglia, nn per chi la indossa, perchè son finiti i tempi delle bandiere........l'unica bandiera che rimane è l'azzurra del Napoli stop.....L'esempio di Cigarini (e lo dico proprio io che stravedo ancora per quel pisciaiuolo) è eclatante: è ancora di nostra proprietà e già ci sput 'nfaccia!!!!!
l'ho già scritto. a me l'arrivo di quagliarella aveva riacceso la passione per l'idolo...dopo di lui nessuno più mi farà più fesso...solo 1926 e basta
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 11 Settembre 2010, 13:12
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Roma ed evidenziato da AreaNapoli.it, Cristiano Lucarelli aveva deciso di lasciare Napoli subito dopo averci messo piede. Il tutto è successo nel corso della trasferta di Boras contro l'Elfsborg. L'attaccante livornese era in tribuna e ascoltò i cori contro che gli avevano intonato i tifosi azzurri. Quando sentì "Lucarelli togliti la maglia", decise che era arrivato il momento di cambiare aria. Arrivato a Bologna alle 3.30 del mattino, dopo poche ore s'incontrò all'Hotel Sheraton con Delli Carri, DS del Pescara. Gli disse: "Se avete bisogno di un attaccante, eccomi". Mazzarri venuto al corrente di ciò, parlò a lungo con Lucarelli, per poi farsi promotore del chiarimento con tifosi nei giorni scorsi a Castelvolturno.
fonte: il roma
La cosa che mi piace di questo giocatore è il carattere
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
DRAGO
A livello
Inviato: Sabato 11 Settembre 2010, 13:45
"Potevo venire qui già vent'anni fa dall'Armando Picchi, con cui facevo il settore giovanile. Alla fine non se ne fece nulla, ma Napoli è rimasta UN TARLO nella mia mente. Almeno un anno della mia carriera volevo farlo in questa città e cosi ho rinunciato anche a parte del mio ingaggio.
IO VIVO SOLO DI EMOZIONI. Si era ventilata anche l'ipotesi Fiorentina, ma questa sfida mi intrigava di più. Voglio essere giudicato per quello che darò sul campo e smentisco categoricamente di aver mai rivolto gesti irriguardosi verso i tifosi del Napoli, pure perchè non è nel mio spirito curvaiolo".
FONTE : GAZZETTA DELLO SPORT
ITALO
A livello
Inviato: Sabato 11 Settembre 2010, 13:51
Dovrà dimostrare tutto ciò che dice. Alla sua età ( calcistica ) è un po' difficile. Glielo auguro.
ailing soccer
A livello
Inviato: Sabato 11 Settembre 2010, 15:57
ITALO ha scritto:
Dovrà dimostrare tutto ciò che dice. Alla sua età ( calcistica ) è un po' difficile. Glielo auguro.
Però fisicamente sembra a posto... non sembra sovrappeso e non è reduce da una stagione in cui ha giocato poco per infortuni (come per esempio Toni). cia putesse fa
_________________ Ammesso e non concesso
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 11 Settembre 2010, 17:55
DRAGO ha scritto:
"Voglio essere giudicato per quello che darò sul campoe smentisco categoricamente di aver mai rivolto gesti irriguardosi verso i tifosi del Napoli, pure perchè non è nel mio spirito curvaiolo".
FONTE : GAZZETTA DELLO SPORT
Oh, i tifosi curvaioli si mettessero in testa queste due cose e la smettessero di rompere le palle.
ALtrimenti, tutto il resto dello stadio disapprovi il loro stupido capriccio.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
Pià
A livello
Inviato: Venerdì 17 Settembre 2010, 12:57
ljuk ha scritto:
Farà gol e giocate pensanti.
Lo vedrete ringiovanire rispetto all'anno scorso, perchè gli stimoli fanno tanto.
Lucarelli infortunio forse pesante
Ugolini su sky in diretta dalla villa stuart (o come si chiama) di roma
Pare che Lucarelli abbia un infortunio al collaterale, forse pure menisco legamenti ecc...insomma stanno facendo le tac e risonanze...
speriamo che torni arruolabile entro un mesetto, perchè prima di natale ci sta questo tour de force e l'unico attaccante oltre a cavani in rosa pare essere Dumitru...
Inviato: Venerdì 17 Settembre 2010, 12:59
Un Lucarelli visto ieri in quelle condizioni e' improponibile.
Salta come un elefante.
Vediamo sto Dimitru di che pasta e' fatto
Metal Master
A livello
Inviato: Venerdì 17 Settembre 2010, 14:18
Da facebook
Raffaele Auriemma LUCARELLI CRAC, ROTTURA DEL CROCIATO: DOVRà STARE CINQUE MESI FUORI! Adesso si accanisce pure la sfortuna...