NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.
o ninnill
A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
juan1926 ha scritto:
loro giocano bello, noi giochiamo bene, la differenza la faranno i duelli...cavani e lavezzi contro la loro difesa e soprattutto limitare almiron..peccato per i suoi infortuni, è davvero un bel giocatore

E' anche vero che l' anno scorso al San Paolo non fecero vedere tutto sto calcio champagne. Segnarono su un lancio lungo a Barreto e su una mischia dopo che Gargano si fece saltare come una bandierina

nun c sta nient a fa c'e lhai co nano Mi scompiscio dalle risate

[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

E va t vir le immagini...

A livello
A livello

io o' schif e chiu' quann regala i palloni a limite dell'aria... Penso tra me e me
però per ora non abbiamo visto un'alternativa valida, speriamo in yebda... Palleggio
Forza Napoli, Woot!!!

A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
E va t vir le immagini...
ricordo bene gargano, anche perchè era l'unico con lo stesso passo di alvarez, che proprio non si doveva far saltare.. Penso tra me e me
cmq sia all'andata che al ritorno con noi non brillarono...è vero...io credo saranno fondamentali i confronti uomo-contro-uomo

A livello
A livello

Donati: "Napoli più temibile della Juventus"
"La squadra di Mazzarri ha delle caratteristiche che ci creano grandi problemi"

A livello

vinciamo 3 a 1. Dossena, Cavani, Kutuzov, Lavezzi.

Ho detto tutto..........

A livello
A livello

Orso ha scritto:
vinciamo 3 a 1. Dossena, Cavani, Kutuzov, Lavezzi.

Ho detto tutto..........
era meglio si nun parlav Ciuccio antisfiga!!! So assai felice

A livello
A livello

In centomila per il Napoli - Torna la febbre azzurra
Grande attesa in città per la prima in casa contro il Bari e per il debutto nel girone di Europa League
La squadra di Cavani-Lavezzi fa sognare, in Italia e in Europa, e i tifosi rispondono subito

CASTELVOLTURNO, 9 settembre - Quanti siete? E’ un viaggio d’avvicina­mento che muove a piccoli passi, c’è una città che un po’ sonnecchia, sotto la cappa d’afa che fa conciliare la pennica: ma, alla fine, le voci di den­tro tendono all’ottimismo e quel tetto auspicato nelle segrete stanze può es­sere toccato, sfiorato, avvicinato, ma­gari persino superato. «In centomila per la doppia sfida». Il Bari domeni­ca sera, l’Utrecht il giovedì: e Napoli a guardare l’effetto che fa, deambu­lando tra il campionato e l’Europa League e sistemandosi un’agenda che ha un respiro internazionale.
SI COMINCIA - Il San Paolo riapre per la quarta stagione consecutiva alla serie A e stavolta trascina appresso l’entusiasmo per il sesto posto dell’ul­tima annata e la curiosità per assiste­re ai tre tenori ( Hamsik- Lavezzi e Cavani) uno al fianco all’altro intona­ti. E’ la prevendita di sempre, dieci­mila abbonamenti sottoscritti e al­trettanti biglietti acquistati, ma l’im­pulso dell’ultima ora induce il Napo­li ad aspettare l’impennata, quel che spinge al di là della soglia della nor­malità e che la passione traduce in un evento straordinario. La prima inter­na è una sfida ai numeri del passato recentissimo, lusinghieri e ( quasi) entusiasmanti: la ma­tricola Napoli, con il Cagliari ( stagione 2007), raccolse qua­rantunomila consensi, andò peggio con la Fio­rentina ( venticinque­mila, nel 2008), e con il Livorno (trentaduemi­la nel 2009). Ma stavol­ta, a far da traino, c’è il passaggio di slancio in Europa League e il pareg­gio di Firenze, c’è il desiderio di an­dare a verificare la consistenza d’una squadra che ha dimostrato con Maz­zarri di avere una marcia in più e la tentazione di cominciare a capire quali margini di mi­glioramento abbia toc­cato e possa raggiun­gere quel Napoli che ha chiuso in crescendo e che ha scelto di mi­surarsi senza Quaglia­rella ma con Cavani e Sosa, Yebda, Sosa & company.
Corriere dello Sport

A livello

a parte la chiusura, dove elenca i nostri acquisti "cavani, sosa, yebda, sosa e company" IhIhIh cioè n'amm pigliat a nisciun, nun ci facit fess...

trovo che quest'articolo non pone molto l'accento su una cosa notevole: SOLO 10 MILA ABBONATI... e per ora solo 20 mila tifosi allo stadio, per ora si, ma è poco per essere il NAPOLI...

A livello

Pià ha scritto:
a parte la chiusura, dove elenca i nostri acquisti "cavani, sosa, yebda, sosa e company" IhIhIh cioè n'amm pigliat a nisciun, nun ci facit fess...

trovo che quest'articolo non pone molto l'accento su una cosa notevole: SOLO 10 MILA ABBONATI... e per ora solo 20 mila tifosi allo stadio, per ora si, ma è poco per essere il NAPOLI...

Giusto, però credo che abbia anche inciso la Tessera del Tifoso

A livello
A livello

Ripetiamo semp 'e stessi cos: IO NON VADO AL SAN PAOLO A VEDERMI IL BARI A 35€ (nei distinti) IN UN CESSO DOVE NON HO UN MINIMO CONFORT, piuttosto ME NE STO A CASA ANNAN A TV, SPARAGNO E MI VEDO COMUNQUE LA PARTITA (sperando che la regìa nun cac o cazz con inquadrature da BUFFI).
Quando il presidente capirà che è ridicolo mettere un distinto a 35€ in quello stadio del 1950 non sarà mai troppo tardi ! Ha pensat a cagnà l' erba (e ha fatto bene), a migliorare le tribune vip e stampa (amma verè semp) e agli altri settori del popolo, ha spolverato i sediolini che si saranno risporcati di nuovo.
Ok, non ci sono soldi per lo stadio bla bla bla MA NON SPARARE PREZZI DA BERNABEU !

A livello
A livello

ilmakkia ha scritto:
Pià ha scritto:

Giusto, però credo che abbia anche inciso la Tessera del Tifoso

infatti,almeno altri 10 mila abbonamenti.
su questi 10 mila fatti,meno di 1000 sono di curva.
comunque io mi aspetto 40 000 spettatori domenica sera,lo stesso giovedi'.
dovrebbero partire da bari 3-400 tifosi.(se tutti facevano la tessera questi venivano in 5000)
ProfiloInvia messaggio privato
ailing soccer
A livello
A livello

Arbitra DeMarco. Non compare nella mia black list, fin'a mmo....

A livello
A livello

ailing soccer ha scritto:

Infatti, con questo arbitro mi pare che ci sia andata sempre bene

A livello
A livello

[ PerFeTTo ] ha scritto:
ailing soccer ha scritto:

Infatti, con questo arbitro mi pare che ci sia andata sempre bene
Non sono convinto!!! sicur?