loro giocano bello, noi giochiamo bene, la differenza la faranno i duelli...cavani e lavezzi contro la loro difesa e soprattutto limitare almiron..peccato per i suoi infortuni, è davvero un bel giocatore
E' anche vero che l' anno scorso al San Paolo non fecero vedere tutto sto calcio champagne. Segnarono su un lancio lungo a Barreto e su una mischia dopo che Gargano si fece saltare come una bandierina
nun c sta nient a fa c'e lhai co nano
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 14:20
E va t vir le immagini...
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 15:25
io o' schif e chiu' quann regala i palloni a limite dell'aria...
però per ora non abbiamo visto un'alternativa valida, speriamo in yebda...
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 15:53
[ PerFeTTo ] ha scritto:
E va t vir le immagini...
ricordo bene gargano, anche perchè era l'unico con lo stesso passo di alvarez, che proprio non si doveva far saltare..
cmq sia all'andata che al ritorno con noi non brillarono...è vero...io credo saranno fondamentali i confronti uomo-contro-uomo
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 16:37
Donati: "Napoli più temibile della Juventus"
"La squadra di Mazzarri ha delle caratteristiche che ci creano grandi problemi"
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 1:00
vinciamo 3 a 1. Dossena, Cavani, Kutuzov, Lavezzi.
Ho detto tutto..........
_________________ BENVENUTO, GUAGLIO'!!!
juan1926
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 11:36
Orso ha scritto:
vinciamo 3 a 1. Dossena, Cavani, Kutuzov, Lavezzi.
Ho detto tutto..........
era meglio si nun parlav
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Pià
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 12:22
In centomila per il Napoli - Torna la febbre azzurra
Grande attesa in città per la prima in casa contro il Bari e per il debutto nel girone di Europa League
La squadra di Cavani-Lavezzi fa sognare, in Italia e in Europa, e i tifosi rispondono subito
CASTELVOLTURNO, 9 settembre - Quanti siete? E’ un viaggio d’avvicinamento che muove a piccoli passi, c’è una città che un po’ sonnecchia, sotto la cappa d’afa che fa conciliare la pennica: ma, alla fine, le voci di dentro tendono all’ottimismo e quel tetto auspicato nelle segrete stanze può essere toccato, sfiorato, avvicinato, magari persino superato. «In centomila per la doppia sfida». Il Bari domenica sera, l’Utrecht il giovedì: e Napoli a guardare l’effetto che fa, deambulando tra il campionato e l’Europa League e sistemandosi un’agenda che ha un respiro internazionale.
SI COMINCIA - Il San Paolo riapre per la quarta stagione consecutiva alla serie A e stavolta trascina appresso l’entusiasmo per il sesto posto dell’ultima annata e la curiosità per assistere ai tre tenori ( Hamsik- Lavezzi e Cavani) uno al fianco all’altro intonati. E’ la prevendita di sempre, diecimila abbonamenti sottoscritti e altrettanti biglietti acquistati, ma l’impulso dell’ultima ora induce il Napoli ad aspettare l’impennata, quel che spinge al di là della soglia della normalità e che la passione traduce in un evento straordinario. La prima interna è una sfida ai numeri del passato recentissimo, lusinghieri e ( quasi) entusiasmanti: la matricola Napoli, con il Cagliari ( stagione 2007), raccolse quarantunomila consensi, andò peggio con la Fiorentina ( venticinquemila, nel 2008), e con il Livorno (trentaduemila nel 2009). Ma stavolta, a far da traino, c’è il passaggio di slancio in Europa League e il pareggio di Firenze, c’è il desiderio di andare a verificare la consistenza d’una squadra che ha dimostrato con Mazzarri di avere una marcia in più e la tentazione di cominciare a capire quali margini di miglioramento abbia toccato e possa raggiungere quel Napoli che ha chiuso in crescendo e che ha scelto di misurarsi senza Quagliarella ma con Cavani e Sosa, Yebda, Sosa & company.
Corriere dello Sport
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 12:25
a parte la chiusura, dove elenca i nostri acquisti "cavani, sosa, yebda, sosa e company" cioè n'amm pigliat a nisciun, nun ci facit fess...
trovo che quest'articolo non pone molto l'accento su una cosa notevole: SOLO 10 MILA ABBONATI... e per ora solo 20 mila tifosi allo stadio, per ora si, ma è poco per essere il NAPOLI...
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 12:45
Pià ha scritto:
a parte la chiusura, dove elenca i nostri acquisti "cavani, sosa, yebda, sosa e company" cioè n'amm pigliat a nisciun, nun ci facit fess...
trovo che quest'articolo non pone molto l'accento su una cosa notevole: SOLO 10 MILA ABBONATI... e per ora solo 20 mila tifosi allo stadio, per ora si, ma è poco per essere il NAPOLI...
Giusto, però credo che abbia anche inciso la Tessera del Tifoso
_________________ Il cammino dell'uomo timorato è minacciato dalle iniquità dalla tirannia degli uomini malvagi.....E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 12:51
Ripetiamo semp 'e stessi cos: IO NON VADO AL SAN PAOLO A VEDERMI IL BARI A 35€ (nei distinti) IN UN CESSO DOVE NON HO UN MINIMO CONFORT, piuttosto ME NE STO A CASA ANNAN A TV, SPARAGNO E MI VEDO COMUNQUE LA PARTITA (sperando che la regìa nun cac o cazz con inquadrature da BUFFI).
Quando il presidente capirà che è ridicolo mettere un distinto a 35€ in quello stadio del 1950 non sarà mai troppo tardi ! Ha pensat a cagnà l' erba (e ha fatto bene), a migliorare le tribune vip e stampa (amma verè semp) e agli altri settori del popolo, ha spolverato i sediolini che si saranno risporcati di nuovo.
Ok, non ci sono soldi per lo stadio bla bla bla MA NON SPARARE PREZZI DA BERNABEU !
un napoletano a parigi
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 12:55
ilmakkia ha scritto:
Pià ha scritto:
Giusto, però credo che abbia anche inciso la Tessera del Tifoso
infatti,almeno altri 10 mila abbonamenti.
su questi 10 mila fatti,meno di 1000 sono di curva.
comunque io mi aspetto 40 000 spettatori domenica sera,lo stesso giovedi'.
dovrebbero partire da bari 3-400 tifosi.(se tutti facevano la tessera questi venivano in 5000)
ailing soccer
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 13:05
Arbitra DeMarco. Non compare nella mia black list, fin'a mmo....
_________________ Ammesso e non concesso
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 13:11
ailing soccer ha scritto:
Infatti, con questo arbitro mi pare che ci sia andata sempre bene
juan1926
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 13:37
[ PerFeTTo ] ha scritto:
ailing soccer ha scritto:
Infatti, con questo arbitro mi pare che ci sia andata sempre bene
sicur?