NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
CARECA73
Moderatore
Moderatore

ljuk ha scritto:
ailing soccer ha scritto:
Speriamo, se no ci'amma sentì pure 'e solite st...te tipo: "se segno non esulto"

E perchè?
Ha già segnato ed esultato come un pazzo a Napoli con la maglia dell'udinese, per cui...

Io già là un pò ci rimasi, perchè mi aspettavo una "non esultanza", o almeno un'esultanza più contenuta.
Basti pensare che Amauri, per essere stato 25 minuti a Napoli in tutto, non esultò quando ci segnò 30 anni dopo con la maglia della Juventus...

Mi si rispose: "ma quello ha fatto chillu maronn e gol, come fai a non esultare".
E vabbuò, sarà.
Ma col senno di poi, faccio 2+2 = 4.

D'accordissimo su TUTTO.
GRANDE AMAURI... anche lui fece nu marin 'e gol... QUAGLIARELLA E' NA' LOT 'E SFACCIMM...
GRANDE AMAURI... QUAGLIARELLA MERDA...
GRANDE UOMO AMAURI... QUAGLIARELLA PICCOLISSIMO UOMO...
ProfiloInvia messaggio privato

[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Uagliù per me c'è la pelle. La mia sensazione dopo tutta sta cosa è che Quagliarella è un cazzi miei. Non avrà tutta la colpa di questa partenza per Torino però a pelle non mi è piaciuto

A livello
A livello

CARECA73 ha scritto:

GRANDE AMAURI... anche lui fece nu marin 'e gol... QUAGLIARELLA E' NA' LOT 'E SFACCIMM...

tu me fai murì ammè

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

Moderatore
Moderatore

Orso ha scritto:
CARECA73 ha scritto:

tu me fai murì ammè

So assai felice So assai felice

E' uno sporco juventino...
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

Grande sporco,inguacchiato di merda e FALSO.

Possiamo dire tutto ed il contrario di tutto....se lui non voleva andare via,rifiutava,come ha fatto il suo compare Di Natale,se ne stava in tribuna e denunciava il tutto con una conferenza stampa.

Ma visto che e' uno sporco,alla prima occasione ha preferito la maglia a lutto,pertanto,FINO A PROVA CONTRARIA,va trattato come un traditore.

Io non gli augurol nulla.....solo un bel crociato con interessaamento dei legamenti,cosi bacera' la maglia rubentina dalla tribuna,a STA GRANDE LOTA,che ha approfittato e maltrattato il grande attaccamento che noi tifosi abbiamo verso la maglia azzurra.

A livello
A livello

Se Cavani è stato preso a luglio e la società non aveva intenzione da andare in rosso, vorrei sapere chi ha deciso a luglio che Quagliarella doveva andare via. Lo ha chiesto lui o lo hanno deciso gli altri ?

Moderatore
Moderatore

E' andato via... E' voluto andare via... C'e' poco da fare...
Per me HA CHIUSO.
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Azz e dicett pure "I tifosi del Napoli capiranno..." Mi scompiscio dalle risate

A livello
A livello

ha ragione azzurro o crociato e dalla tribuna si bacera la maglia bianco nera .che poi secondo me ora che reupera amauri e iaquinta mi sa ca sa asssetta in panca molte volte

Moderatore
Moderatore

[ PerFeTTo ] ha scritto:
Azz e dicett pure "I tifosi del Napoli capiranno..." Mi scompiscio dalle risate

Chandler007
A livello
A livello

QUAGLIARELLA:

"Ero a casa a Napoli e sono a casa adesso qui a Torino. È una città che comunque già conosco bene. Sono arrivato in una grandissima società, la più gloriosa che possa esistere. È motivo di orgoglio per me. Sicuramente indossare questa maglia, che è una maglia gloriosa, che ha vinto tanto, non è mai facile perché chi la indossa successivamente è costretto a vincere e a fare bene. È una responsabilità importante, ma siamo professionisti e cerchiamo di fare il nostro meglio».

Sto ncazzat!!!

A livello

Chandler007 ha scritto:
QUAGLIARELLA:

"Ero a casa a Napoli e sono a casa adesso qui a Torino. È una città che comunque già conosco bene. Sono arrivato in una grandissima società, la più gloriosa che possa esistere. È motivo di orgoglio per me. Sicuramente indossare questa maglia, che è una maglia gloriosa, che ha vinto tanto, non è mai facile perché chi la indossa successivamente è costretto a vincere e a fare bene. È una responsabilità importante, ma siamo professionisti e cerchiamo di fare il nostro meglio».

Sto ncazzat!!!

Sono frasi di circostanza.
Ma proprio perchè sono di circostanza poteva evitare di dirle.
Le ha dette perchè le pensa, stu scemo.

A livello

Giaguaro ha scritto:
Chandler007 ha scritto:
QUAGLIARELLA:

Sto ncazzat!!!

Sono frasi di circostanza.
Ma proprio perchè sono di circostanza poteva evitare di dirle.
Le ha dette perchè le pensa, stu scemo.

Sul sito del Corriere del Mezzogiorno hanno messo un video di Giuda con Auriemma in cui dice che la Juve era la sua rivale più grande... Vir tu 30 denari che te fann fa... Afammocc!!!

A livello
A livello

chist quann ven a iuca a napoli c vo solo na c osa nu sicchi kin ma proprio kin e m........

A livello
A livello

http://www.areanapoli.it/tv/video-ecco-cosa-pensava-quagliarella-della-juve-pochi-mesi-fa_20241.html

Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
[L'angolo del traditore] Fabio Quagliarella