Speriamo, se no ci'amma sentì pure 'e solite st...te tipo: "se segno non esulto"
E perchè?
Ha già segnato ed esultato come un pazzo a Napoli con la maglia dell'udinese, per cui...
Io già là un pò ci rimasi, perchè mi aspettavo una "non esultanza", o almeno un'esultanza più contenuta.
Basti pensare che Amauri, per essere stato 25 minuti a Napoli in tutto, non esultò quando ci segnò 30 anni dopo con la maglia della Juventus...
Mi si rispose: "ma quello ha fatto chillu maronn e gol, come fai a non esultare".
E vabbuò, sarà.
Ma col senno di poi, faccio 2+2 = 4.
D'accordissimo su TUTTO.
GRANDE AMAURI... anche lui fece nu marin 'e gol... QUAGLIARELLA E' NA' LOT 'E SFACCIMM...
GRANDE AMAURI... QUAGLIARELLA MERDA...
GRANDE UOMO AMAURI... QUAGLIARELLA PICCOLISSIMO UOMO...
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Giovedì 09 Settembre 2010, 22:07
Uagliù per me c'è la pelle. La mia sensazione dopo tutta sta cosa è che Quagliarella è un cazzi miei. Non avrà tutta la colpa di questa partenza per Torino però a pelle non mi è piaciuto
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Orso
A livello
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 1:01
CARECA73 ha scritto:
GRANDE AMAURI... anche lui fece nu marin 'e gol... QUAGLIARELLA E' NA' LOT 'E SFACCIMM...
tu me fai murì ammè
_________________ BENVENUTO, GUAGLIO'!!!
CARECA73
Moderatore
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 10:14
Orso ha scritto:
CARECA73 ha scritto:
tu me fai murì ammè
E' uno sporco juventino...
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 16:02
Grande sporco,inguacchiato di merda e FALSO.
Possiamo dire tutto ed il contrario di tutto....se lui non voleva andare via,rifiutava,come ha fatto il suo compare Di Natale,se ne stava in tribuna e denunciava il tutto con una conferenza stampa.
Ma visto che e' uno sporco,alla prima occasione ha preferito la maglia a lutto,pertanto,FINO A PROVA CONTRARIA,va trattato come un traditore.
Io non gli augurol nulla.....solo un bel crociato con interessaamento dei legamenti,cosi bacera' la maglia rubentina dalla tribuna,a STA GRANDE LOTA,che ha approfittato e maltrattato il grande attaccamento che noi tifosi abbiamo verso la maglia azzurra.
_________________ VOTT A PAST...VOTT
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 16:11
Se Cavani è stato preso a luglio e la società non aveva intenzione da andare in rosso, vorrei sapere chi ha deciso a luglio che Quagliarella doveva andare via. Lo ha chiesto lui o lo hanno deciso gli altri ?
CARECA73
Moderatore
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 16:28
E' andato via... E' voluto andare via... C'e' poco da fare...
Per me HA CHIUSO.
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 16:31
Azz e dicett pure "I tifosi del Napoli capiranno..."
o ninnill
A livello
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 16:34
ha ragione azzurro o crociato e dalla tribuna si bacera la maglia bianco nera .che poi secondo me ora che reupera amauri e iaquinta mi sa ca sa asssetta in panca molte volte
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
CARECA73
Moderatore
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 16:35
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Azz e dicett pure "I tifosi del Napoli capiranno..."
Chandler007
A livello
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 18:11
QUAGLIARELLA:
"Ero a casa a Napoli e sono a casa adesso qui a Torino. È una città che comunque già conosco bene. Sono arrivato in una grandissima società, la più gloriosa che possa esistere. È motivo di orgoglio per me. Sicuramente indossare questa maglia, che è una maglia gloriosa, che ha vinto tanto, non è mai facile perché chi la indossa successivamente è costretto a vincere e a fare bene. È una responsabilità importante, ma siamo professionisti e cerchiamo di fare il nostro meglio».
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 19:07
Chandler007 ha scritto:
QUAGLIARELLA:
"Ero a casa a Napoli e sono a casa adesso qui a Torino. È una città che comunque già conosco bene. Sono arrivato in una grandissima società, la più gloriosa che possa esistere. È motivo di orgoglio per me. Sicuramente indossare questa maglia, che è una maglia gloriosa, che ha vinto tanto, non è mai facile perché chi la indossa successivamente è costretto a vincere e a fare bene. È una responsabilità importante, ma siamo professionisti e cerchiamo di fare il nostro meglio».
Sono frasi di circostanza.
Ma proprio perchè sono di circostanza poteva evitare di dirle.
Le ha dette perchè le pensa, stu scemo.
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 19:26
Giaguaro ha scritto:
Chandler007 ha scritto:
QUAGLIARELLA:
Sono frasi di circostanza.
Ma proprio perchè sono di circostanza poteva evitare di dirle.
Le ha dette perchè le pensa, stu scemo.
Sul sito del Corriere del Mezzogiorno hanno messo un video di Giuda con Auriemma in cui dice che la Juve era la sua rivale più grande... Vir tu 30 denari che te fann fa...
_________________ Ammesso e non concesso
o ninnill
A livello
Inviato: Venerdì 10 Settembre 2010, 20:54
chist quann ven a iuca a napoli c vo solo na c osa nu sicchi kin ma proprio kin e m........
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede