Leggo che agli interisti non è stata vietata la trasferta a Napoli.
La cosa non può che rendermi felice visto che tutti questi divieti non li concepisco proprio.
L'unica cosa che non mi spiego ( e che forse non mi spiegherò mai ) è come mai ai Napoletani fu impedito di andare a Milano e nonostante i gravi episodi di san siro da parte degli interisti non ci sia stato nessun divieto per gli stessi a venire a Napoli...
Non mi addentro nelle motivazioni bizantine dell'osservatorio, vi do solo le mie:
1) la grave emergenza rifiuti a Napoli scoraggia di per sé l'arrivo di tifosi ospiti
2) gli interisti che verranno non sono gli stessi che commisero i gravi episodi all'andata e quindi non è giusto punirli per colpe non loro
3) gli interisti sono rifiuti tossici e quindi vanno smaltiti da noi come al solito - sacchetto d'immondizia in più, sacchetto in meno... è un lavoro sporco e qualcuno lo deve pur fare
L'assurdità delle regole dell'osservatorio si commenta da sola e spero che voi tutti abbiate inteso il sarcasmo delle mie affermazioni.
_________________ I'm sure everything will end up alright
You may win or lose
But to be yourself is all that you can do
To be yourself is all that you can do
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 15:24
Toro che dirti ? Io proprio in questo momento sto sentendo le news del quartiere dove abito, anzi della strada. Restare in questa città sta diventando veramnte un' impresa ed una scommessa. Se stamattina stavo scoraggiato, ora sto in panne. La mortificazione si sta trasformando in vera e propria angoscia. Questo per me non è un paese civile ..non bestemmiamo !
Questo è un inferno !!! La solita storia infinita di camorra e stato che vede la supremazia netta della prima.
Se a questo aggiungiamo che ci puniscono anche in questo modo il tutto diventa orrore. Hai ragione, è veramente ingiusto quello che tu hai scritto, ma si sa simm 'o ciuccio 'e fechella !
Vorrei solo far notare agli amici napoletani-interisti che non fanno altro che dare forza a questo assurdo squilibrio nel giudicare napoletani e milanesi.
Azz, proprio ora il tgr ha riportato un fatto accaduto stamattina: un milanese credeva di fare il solito affare a via marina. Con 500 € avrebbe acquistato 2 telefonini e un pc portatile. Quando si è allontanato ha trovato solo pacchi di sale nella confezione, così è ritornato dai 3 truffatori che hanno rilanciato altre 500€ se voleva veramente il tutto. Il lombardo ha pensato a come telefonare i carabinieri nel frattempo, ci è riuscito e così si è arrivato all' arresto dei 3.
'O milanese vulev fà l' affare dagli zingari che rubano e carcano di mangiare. Non ci è riuscito e così li ha stroncati con lo stato.
Mi kiedo... sicuro che il nordico non sapeva che quelle cose erano rubate ? E se lo sapeva ...è nromale che ha tentato di acquistarle ?
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Re: Benvenuto agli interisti (topic semi-serio)
marwin
A livello
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 15:53
toroazzurro ha scritto:
gli interisti che verranno non sono gli stessi che commisero i gravi episodi all'andata
questo non è mica così sicuro..
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..
juan1926
A livello
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 16:01
PerFeTTo.73 ha scritto:
Toro che dirti ? Io proprio in questo momento sto sentendo le news del quartiere dove abito, anzi della strada. Restare in questa città sta diventando veramnte un' impresa ed una scommessa. Se stamattina stavo scoraggiato, ora sto in panne. La mortificazione si sta trasformando in vera e propria angoscia. Questo per me non è un paese civile ..non bestemmiamo !
Questo è un inferno !!! La solita storia infinita di camorra e stato che vede la supremazia netta della prima.
Se a questo aggiungiamo che ci puniscono anche in questo modo il tutto diventa orrore. Hai ragione, è veramente ingiusto quello che tu hai scritto, ma si sa simm 'o ciuccio 'e fechella !
Vorrei solo far notare agli amici napoletani-interisti che non fanno altro che dare forza a questo assurdo squilibrio nel giudicare napoletani e milanesi.
Azz, proprio ora il tgr ha riportato un fatto accaduto stamattina: un milanese credeva di fare il solito affare a via marina. Con 500 € avrebbe acquistato 2 telefonini e un pc portatile. Quando si è allontanato ha trovato solo pacchi di sale nella confezione, così è ritornato dai 3 truffatori che hanno rilanciato altre 500€ se voleva veramente il tutto. Il lombardo ha pensato a come telefonare i carabinieri nel frattempo, ci è riuscito e così si è arrivato all' arresto dei 3.
'O milanese vulev fà l' affare dagli zingari che rubano e carcano di mangiare. Non ci è riuscito e così li ha stroncati con lo stato.
Mi kiedo... sicuro che il nordico non sapeva che quelle cose erano rubate ? E se lo sapeva ...è nromale che ha tentato di acquistarle ?
guarda che è un classico...
quando ero ancora pendolare tra la spezia e napoli TUTTI I SANTI GIORNI i signori civili del NORD mi chiedevano di fare l'affare...
STEREO CASSETTE FILM CD SIGARETTE E TANTO ALTRO manco se io fossi stato un ricettatore
non si sono mai chiesti tutto sto commercio da dove venisse...ma che c'entra...loro sono il civile popolo del nord
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Re: Benvenuto agli interisti (topic semi-serio)
toroazzurro
A livello
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 17:51
marwin ha scritto:
toroazzurro ha scritto:
gli interisti che verranno non sono gli stessi che commisero i gravi episodi all'andata
questo non è mica così sicuro..
Infatti ciò che volevo dire non era esattamente quello. Il topic semi serio e le affermazioni sarcastiche stanno proprio nel fatto che quello che ho scritto è valido solo per gli altri tifosi e non per i Napoletani in trasferta. Infatti se da noi uno tira una bottiglietta, viene chiuso lo stadio; se invece lo fanno da qualche altra parte allora non è giusto punire tutti solo per colpa di qualcuno.
Era ed è questo il mio intento sarcastico. Era ed è un modo come un altro per sottolineare l'ennesima ingiustizia nei confronti della nostra squadra di calcio e di una città che viene semplicemente massacrata ogni giorno.
Spero di aver chiarito il mio pensiero.
You may win or lose
caran
A livello
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 18:07
...da quello che so, l'Osservatrio tiene sotto osservazione le tifoserie, e tiene conto anche degli "assalti" agli autogrill, del comportamento dei tifosi nelle cittò che ospitano il Napoli, del comportamento nello stadio, comportamento in treno ecc. ...quindi tiene conto anche del pre e posto partita oltre che il "durante"....purtroppo le frange estreme del tifo partenopeo si sono sempre distinte per atti vandalici e comportamenti scorretti.....
Si paga, tutti, per quelli che giornalmente troviamo per le strade di Napoli, piccoli camorristi da quattro soldi.
Sono pochi ?, sono molti ? non lo so, ma ci sono, purtroppo...
_________________ ...si gonfia la rete !!!!
...si gonfia la rete !!!!
{VeNoM}
A livello
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 18:13
PerFeTTo.73 ha scritto:
che ipocrisia del caxxo....wa e mo che m'e' ritt Massimo!!!!mo stong tutt a jurnat a ce pensa'....quant vac nfrev..... stesso ragionamento per i tifosi interisti......alla fine la ragione e' dalla parte loro ma se sap ca a ragion e' de' sciem......
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 18:46
....in riferimento al "pacco"....ma io mi domando: è mai possibile che qualcuno ci caschi ancora ?
eppure è notorio (c'è anch eun film in merito, mi pare di Nanni Loy) che alla Stazione Centrale, Via Marina, Duchesca esistono questi personaggi...
è una vitai che esiste l'industria del pacco e contropacco, proprio perchè esistono i "milanesi" che ci cascano...bah !
..e si badi bene, non sono "zingari" o merce rubata (quella è un'altra industria) ma sono napoletani e quello che tentano di vendere (telefonini, pc portatili, videocamere, macchine fotografiche digitali ecc) sarà stato anche rubato, ma non cedono il bene perchè è il loro "strumento lavorativo....
Li ho sotto l'ufficio (Via Marina), il passaggio della busta con il materiale vero con quella contenente i pacchi di sale tra il "venditore" e il "compare" assume, a volte, le caratteristche del gioco di prestigio...comunque, questi "personaggi" sono noti a tutti......basterebbero due CC o PS o GdF che girassero tra Via Meisurgo, Via C.Colombo, e strade adiacenti per far chiudere questa "industria" che colpisce, per la maggior parte gli stranieri e/o i...milanesi
_________________ ...si gonfia la rete !!!!
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 26 Febbraio 2008, 18:47
caran ha scritto:
...da quello che so, l'Osservatrio tiene sotto osservazione le tifoserie, e tiene conto anche degli "assalti" agli autogrill, del comportamento dei tifosi nelle cittò che ospitano il Napoli, del comportamento nello stadio, comportamento in treno ecc. ...quindi tiene conto anche del pre e posto partita oltre che il "durante"....purtroppo le frange estreme del tifo partenopeo si sono sempre distinte per atti vandalici e comportamenti scorretti.....
Si paga, tutti, per quelli che giornalmente troviamo per le strade di Napoli, piccoli camorristi da quattro soldi.
Sono pochi ?, sono molti ? non lo so, ma ci sono, purtroppo...
Giusto, è cosi e purtroppo i vandali napoletani sono i piu pericolosi d' Italia.
Però a questo punto meglio che lo specificano...
Diabolicus
Consigliere
Inviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 10:13
Uagliu' io a questi discorsi che devo "pagare" per le angherie degli altri non ci sto.
Faccio la raccolta differenziata da 12 anni;
Non ho mai rubato in vita mia;
Ho sempre rispetto per le cose altrui;
Ho sempre rispetto per la libertà degli altri;
Sono andato in trasferta molte volte solo a vedermi la partita;
Ho visto circa 500 partite del Napoli al S.Paolo sempre e solo a vedermi la partita;
Il biglietto di metro, pullman e treni l'ho sempre fatto;
Pago le tasse;
Agg' semp purtat' o casco anche prima delle legge che lo rendeva obbligatorio;
etc....
MA PERCHE' DEVO PAGARE LE COLPE DEGLI ALTRI?
Io voglio che si tutelino le persone come me;
Non voglio che mi costringano ad andarmene.
P.S. Io benvenuto agli interisti non lo diro' mai....
DRAGO
A livello
Inviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 12:06
mg fatic pa gestline per chi non lo sapesse
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 12:37
Max, purtroppo ci sta un' alta percentuale a Napoli che ste cose non le fa. Ci hanno sempre governato male ed istruito peggio. La cultura è quella che viene dall' alto del palazzo e qua evidentemente hanno pensato e si sono impegnati sempre e solo a farci restare in parte sottosviluppati.
Qua un giorno si sveglia uno stronzetto e ti fa chiudere il negozio con minacce...
juan1926
A livello
Inviato: Mercoledì 27 Febbraio 2008, 15:57
PerFeTTo.73 ha scritto:
Max, purtroppo ci sta un' alta percentuale a Napoli che ste cose non le fa. Ci hanno sempre governato male ed istruito peggio. La cultura è quella che viene dall' alto del palazzo e qua evidentemente hanno pensato e si sono impegnati sempre e solo a farci restare in parte sottosviluppati.
Qua un giorno si sveglia uno stronzetto e ti fa chiudere il negozio con minacce...
la cultura che viene dall'alto del palazzo????
vero che al nord hanno calderoli...ma a noi è toccato MASTELLA
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
juan1926
A livello
Inviato: Giovedì 28 Febbraio 2008, 22:23
dopo la notizia della chiusura del settore ospiti per i romanisti prevedo incidenti con gli interisti...i vari mao mao presenti nelle ns curve non si lasceranno scappare l'unica possibilità di mettersi in mostra..ed è per questo che continuo a non spiegarmi l'apertura del settore ospiti per domenica sera
toroazzurro
A livello
Inviato: Sabato 01 Marzo 2008, 10:14
I famosi Viking interisti... Leggete...
Incredibile: L'Inter chiede due biglietti per i propri tifosi
Fino ad ora i tagliandi venduti extra abbonamento erano 29 mila, ma domani potrebbero essere disponibili per i tifosi del Napoli anche i circa 4 mila del settore ospiti, per un caso che ha davvero del singolare. Dei biglietti disponibili, 4 mila appunto, l´Inter aveva fino a ieri fatto richiesta soltanto di due tagliandi.
Già in serata il club azzurro ha avanzato alla Prefettura la richiesta di destinare il settore ospiti ai tifosi napoletani: se entro stasera alle 19 (termine ultimo) i tifosi interisti "prenotati" da Milano dovessero rimanere due o anche qualche decina, il Napoli potrebbe ospitarli in tribuna autorità e "girare" il grosso di quei biglietti ai sostenitori azzurri.
In questo caso, i tagliandi sarebbero messi in vendita solo domani mattina, domenica: sempre che il prefetto non ritenga l´operazione un ostacolo per la sicurezza.
fonte La Repubblica Napoli
E meno male che sono primi in classifica...
Andrebbero tenuti in riserva come i panda!!!
You may win or lose