Lazio e Napoli hanno parlato con Donadoni, a semplice titolo informativo, sondandone la disponibilità per il campionato 2009/2010 (per i dopo Reja e Rossi)
Contrariamente a ciò che potrà pensare l'opinione pubblica napoletana, io trovo che non sarebbe male Donadoni a Napoli
Quindi a me già gustava Roby
Chandler007 ha scritto:
è stato il CT che ha riconvocato un calciatore del Napoli dopo non so quanti anni? E avrebbe convocato anche Blasi se non si fosse fatto male
Lo vedo una persona onesta, trasparente e seria. E poi l'esperienza che ha accumulato in questi 2 anni potrebbe servirgli.
L'ultima modifica di Chandler007 il Sabato 14 Marzo 2009, 18:24, modificato 1 volta _________________
Chandler007
A livello
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 18:20
Qualcuno invece rasentava il disgusto
Caracciolo ha scritto:
Mi tengo zì Reja tutta la vita
(TheMat) ha scritto:
ma serio
Casablanca ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGGHHHHH!
Nun zia mai iDdio!!!!
Vampir8 invece era profetico come sempre
vampyr8 ha scritto:
Donadoni visto come ama Napoli ed i giocatori del Napoli, non ci verrà mai qua
L'ultima modifica di Chandler007 il Sabato 14 Marzo 2009, 18:28, modificato 1 volta _________________
Chandler007
A livello
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 18:23
Con me c'era anche Antonio Dylan e Pietro che ha la testa uguale alla mia
Dylan76 ha scritto:
A me piacerebbe molto Donadoni...
ikki7 ha scritto:
anke a me non dispiacerebbe...
Mio fratello non mi leggeva
Pià ha scritto:
uà. penso sei l'unico
Vcienz invece temeva questo momento.. ora sarà allietato
Glaciale82 ha scritto:
mamma mi..via sta facc e pest
Darix86 ha scritto:
VADE RETRO!!!
L'ultima modifica di Chandler007 il Sabato 14 Marzo 2009, 18:25, modificato 1 volta _________________
THEUNDERTAKER
Capo Pubbliche Relazioni
piu' che altro è un altra riprova di quanto sostengo.. ovvero tutto è meno che marino e delaurentis non si sono mossi insieme per questa scelta...
farsi vedere tristi serve a far vedere lo stile di aver esonerato reja... mossa abile anche quella.....
_________________ R. I. P.
MISERI E PATETICI MORTALI SONO VENUTO A PRENDERMI LA VOSTRA ANIMA
Chandler007
A livello
O Blinass è un bugiardo o Del Genio ora è un ipocrita
blinass ha scritto:
Non è la prima volta che sento questa cosa. Paolo Del Genio quando parla di Donadoni, dice sempre che è una delle persone più razziste che lui abbia mai conosciuto (riferendosi a come si comportava da giocatore quando veniva a giocare al S.Paolo)......e quando lo dice si arrabbia non poco. Ed essendo Del Genio uno sempre calmo....non oso immaginare quanto davvero sia razzista Donadoni....
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 18:25
Skugnizzo invece diceva tutto il contrario di quello che dicono oggi i giornali, secondo i quali regge benissimo le pressioni
Skugnizzo ha scritto:
Non male, ma secondo me ha dimostrato di non saper reggere le pressioni, troppi cambi dettagli dai critici o dai giornalai.
Non so quanto reggerebbe napoli
Come lui, anche Saverio
CARPEDIEM82 ha scritto:
nn saprei......fino alla prima partita europea mi piaceva il suo modo di impostare la nazioanle 4-3-3 e se la giocava contro tutti......poi ha ceduto alle pressioni di stampa e critica e su 3 partite (quelle dei gironi ha sistematicamnete cambiato modulo e giocatori).......ecco forse e' uno ke deve farsi le ossa,ancora.......nelle partite che contano nn ha sapuo dare il giusto esempio alla squadra ke a sua volta ci ha messo il resto......
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 18:27
Dallo spazio sbucò anche WWN
WilliamWallace Napoletano ha scritto:
indipendentemente se razzista o meno
non mi è mai piaciuto e non vorrei ma vederlo al posto di reja!!!
Anche lui oggi è contento invece
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 18:27
Chiediamo spiegazioni a Luca
ljuk ha scritto:
Per carità del Signore!!
Un polentone che più polentone non si può. Me lo vedo nel seggio elettorale che mette 'na croce sulla Lega Nord grossa quanto una casa...
Al di là delle sue qualità (?) come allenatore, non ritengo proprio che sia la persona adatta alla panchina del Napoli.
Con quella spocchia, quella prosopopea che mette nelle interviste, sarebbe guerra dal primo giorno!
A Napoli come allenatore ci vuole per forza un istrione, un comunicatore, una persona affabile (in questo Reja è perfetto).
I permalosi non potebbero avere vita lunga.
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 18:31
Qui invece come commentammo il suo approdo in Nazionale, dopo il Mondiale
Un polentone che più polentone non si può. Me lo vedo nel seggio elettorale che mette 'na croce sulla Lega Nord grossa quanto una casa...
Al di là delle sue qualità (?) come allenatore, non ritengo proprio che sia la persona adatta alla panchina del Napoli.
Con quella spocchia, quella prosopopea che mette nelle interviste, sarebbe guerra dal primo giorno!
A Napoli come allenatore ci vuole per forza un istrione, un comunicatore, una persona affabile (in questo Reja è perfetto).
I permalosi non potebbero avere vita lunga.
Confermo tutto quello che dissi all'epoca, ovviamente col senno di prima e non con quello del poi (perchè non ha senso).
Che sia un "polentone" nessuno lo può negare: è un uomo del nord (così come lo sono Reja e Ottavio Bianchi).
Che sia un ""permaloso" (nel senso di orgoglioso) neanche mi pare in discussione, visto che quando è stato attaccato personalmente ha aizat ncuoll e se ne è andato.
Che temo la guerra coi giornalisti di Napoli, lo penso ancora (considerando certi elementi, da Malfitano in giù).
Allora non lo volevo, oggi mi sta più che bene.
Ciò è perchè nel frattempo sono cambiate molte cose, in primis la mia (e quella di tanti altri) considerazione di PPM.
Proprio per questo suo carattere indipendente, spigoloso, cazzuto, oggi sono contento che sia lui l'allenatore del Napoli.
Meglio lui che un altro aziendalista col capo chino.
Ancora fino a una settimana fa non facevo il suo nome per la panchina del Napoli, dunque non era in cima ai miei desideri.
Ma era certamente il meglio disponibile su piazza in questo momento, e mi è molto piaciuto il suo approccio appena arrivato e il fatto di aver messo la faccia in un momento difficile.
Poi ripeto ancora: come allenatore lo valuterò per quello che produrrà a Napoli, ma a partire dall'anno prossimo.
Ti basta o vuoi altre spiegazioni?
Quando hai tempo invece la vorrei da te una spiegazione: come mai da ottimista e difensore Mariniano ti sei trasformato in tragedista e depresso a causa di due semplici partite di coppa Italia dove il Napoli neanche giocava?
Affidare le tue speranze agli altri è quello che fai di solito?
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
ikki7
A livello
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 20:34
Confermo quello ke pensavo...
Quando fu assunto sulla panchina della nazionale nn mi convinceva
Poi seguendo come faceva giocare la squadra,mi piacque,dove a livello di gioco mi sembrava superiore a quella ke ha vinto il mondiale(la vedevo più forte)..Poi si sa,in certe competizioni contano soprattutto fortuna e gruppo e credo ke abbia pagato quello
Oggi nn so cm sappia affrontare le pressioni della stampa(durante l'europeo mi lasciò perplesso),su questo napoli è un grande banco di prova
E' il meglio ke c'era sulla piazza,ha ottenuto cmq discreti risultati nella sua (x ora) breve carriera da allenatore
Aspettiamo e vediamo
Chandler007
A livello
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 21:20
ljuk ha scritto:
Ti basta o vuoi altre spiegazioni?
Mi basta Luca, ma penso sia chiaro che scherzavo eh
ljuk ha scritto:
Quando hai tempo invece la vorrei da te una spiegazione: come mai da ottimista e difensore Mariniano ti sei trasformato in tragedista e depresso a causa di due semplici partite di coppa Italia dove il Napoli neanche giocava?
Affidare le tue speranze agli altri è quello che fai di solito?
Tragedia proprio no Luca
Penso ci possano stare delle giornate (che poi son state poche, considerando che sono sempre rimasto qui sul forum a difendere la mia idea, che coincide con quella di PPM) di abbattimento dopo aver capito che l'obiettivo stagionale era stato fallito
Il tutto è coinciso con il 3a0 della Samp, che non mi sarei mai aspettato, perchè ero sicuro che la finale sarebbe stata come ogni anno tra 2 big (tant'è, e non so se qui lo scrissi mai, fui paradossalmente contento dell'eliminazione del Napoli perchè confidavo maggiormente nella Juve che nel Napoli, nella doppia sfida con la Lazio)
Essere 6° in un campionato come il nostro non è semplice, per cui per me l'obiettivo era il 7° posto
Tra l'altro sono ancora convinto che chiuderemo 7°, o quantomeno supereremo i 50 pt dello scorso anno
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 21:33
io sono coerente
non mi esaltava allora
non mi esalta adesso
spero di farmi una buona e migliore idea di lui
Inviato: Sabato 14 Marzo 2009, 21:51
Chandler007 ha scritto:
Mi basta Luca, ma penso sia chiaro che scherzavo eh
Certo, scherzando scherzando mi hai chiesto spiegazioni e io scherzando scherzando te le ho date.
Prendo atto anche della tua spiegazione, anche se per me rimane una cosa poco furba porsi mentalmente come obiettivo una posizione che di per sè non garantisce niente.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Domenica 15 Marzo 2009, 0:23
Ricordate che è vietato andare in freva in questa sezione !
Altrimenti si dice e sarete esclusi dal gioco
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !