Azz e po' t' vuliss scurda' propr 'o passat cchiu' bell??? Quel passato nn' s' scord... mo' stai sbagliann... e' il miglior periodo che ha vissuto il tifoso napoletano fino ad oggi...
E allora dovremmo parlare del NAPOLI, di Ferrara (invece di farlo na lota)
Ma infatti... IO non ho mai fatto una lota a Ciruzzo... lo portero' sempre nei miei ricordi di quegli anni bellissimi... a lui, Bagni, Careca, Pal 'e fierr... e tutto il resto... ma Maradona e' Maradona... ricordati che e' stato anche il ns capitano per 6 lunghissimi anni... un fuoriclasse anche sotto questo aspetto.
In quel periodo abbiamo vinto tanto (poco... considerando per quanto eravamo forti) grazie al contributo di tutti... ci mancherebbe... ma sono convinto che senza Diego non era la stessa cosa.
juan1926
A livello
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 12:20
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Maradona era la ciliegina sulla torta e nessuno gli leva nulla, però io sono piu orgoglioso di Ferrara che in quegli anni rappresentava Napoli a 360° ![/color]
Dopo aver avuto l’onore dal suo capitano DIEGO di portare la coppa sotto la curva dei suoi concittadini e tifosi festanti A maggior ragione non DOVEVA dire in un’intervista che le sue vittorie più importanti le ha vissute alla juve..per questo è una lota…e lasciamo perdere il tuo commento sui filmati scagnati,,,tu sì amant e ronaldinho che non farà neanche il mondiale …dieguito ne ha giocati 4 e ne avrebbe potuto giocare anche 6 se glielo avrebbero permesso
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
CARECA73
Moderatore
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 16:11
juan1926 ha scritto:
le sue vittorie più importanti le ha vissute alla juve..
Azz chest ha ritt???
juan1926
A livello
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 16:43
CARECA73 ha scritto:
juan1926 ha scritto:
Azz chest ha ritt???
sì lo disse prima di un napoli juve di tanti anni fa...e solo da allora non prima la curva gli espose lo striscione bastardo sabaudo....
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
CARECA73
Moderatore
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 16:49
juan1926 ha scritto:
CARECA73 ha scritto:
juan1926 ha scritto:
Azz chest ha ritt???
sì lo disse prima di un napoli juve di tanti anni fa...e solo da allora non prima la curva gli espose lo striscione bastardo sabaudo....
Detto da un napoletano che ha vinto a Napoli e con il Napoli il primo scudetto e la prima coppa in campo europeo... per non parlare del secondo scudetto, della coppa Italia e della supercoppa italiana... non e' una bella cosa... non gli fa onore.
carè
il petisso
A livello
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 17:22
comunque grazie per i tuoi splendidi post..questi sono giovani sono convinti ke il napoli ritornerà..invece potremmo fare solo bei campionati ma appena si tira fuori la testa succede come ad UD ..è kiaro ke gli addetti ai lavori devono smorzare l'ambbiente..ma ki come noi ke abbiamo vissuto quei momenti sa come vanno le cose...ti ricordi carè la trasmisssione forza italia di zenga e mosca su odeon tv? o i canali mediaset?....di quel tempo?
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 22:40
juan1926 ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Maradona era la ciliegina sulla torta e nessuno gli leva nulla, però io sono piu orgoglioso di Ferrara che in quegli anni rappresentava Napoli a 360° ![/color]
Dopo aver avuto l’onore dal suo capitano DIEGO di portare la coppa sotto la curva dei suoi concittadini e tifosi festanti A maggior ragione non DOVEVA dire in un’intervista che le sue vittorie più importanti le ha vissute alla juve..per questo è una lota…e lasciamo perdere il tuo commento sui filmati scagnati,,,tu sì amant e ronaldinho che non farà neanche il mondiale …dieguito ne ha giocati 4 e ne avrebbe potuto giocare anche 6 se glielo avrebbero permesso
Juà, scusa se sono crudo ma nun 'e capit manc o cazz o frat ! Se mi dici o fatt 'e Ronaldinho... oggi è pure facile vist ca sè fatt na vacca !
Comunq pure Maradona ha detto spesso cose non proprio simpatiche ...solo che si vogliono ricordare solo quelle di Ferrara
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Re: carè
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 22:46
il petisso ha scritto:
comunque grazie per i tuoi splendidi post..questi sono giovani sono convinti ke il napoli ritornerà..invece potremmo fare solo bei campionati ma appena si tira fuori la testa succede come ad UD ..è kiaro ke gli addetti ai lavori devono smorzare l'ambbiente..ma ki come noi ke abbiamo vissuto quei momenti sa come vanno le cose...ti ricordi carè la trasmisssione forza italia di zenga e mosca su odeon tv? o i canali mediaset?....di quel tempo?
Non sono tanto giovane Petì e sono orgoglioso di questo Napoli attuale e meno di ricordare eternamente che 20 anni fa abbiamo vinto 2 scudetti, perchè mi sento ridicolo verso juventini, milaniesti ed interisti
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
nn ridicolo
il petisso
A livello
Inviato: Mercoledì 10 Febbraio 2010, 23:12
anzi qui questi soprattutto dopo i 2 rigori di fila si sentono ridicoli loro..anzi ti posso dire ke mi hanno dato la loro solidarietà..anke perkè agli interisti gli dico ...sia oggi ke domani ki può continuare a vincere? con queste regole solo voi..quando in europa alzerete qualke cosa allora..ma nn credo..questo per me è un campionato greco
IERI per caso mi sono imbattuto in questi filmati e forse qualcuno ha visto che li ho postati anche su youtube..non voglio portare avanti in questo topic il solito discorso che si fa con perfetto per evitare di annoiare tutti…
un giorno magari lo inviterò a cena e per indurlo alla ragione magari ò ‘ncaso capa e televisione non dopo aver avuto una civilissima discussione su temi esclusivamente tecnici!!!
Ah ah perfè io capisco in pieno la tua tesi e la sposo pienamente specie sul discorso che fai che le epoche e le velocità sono diverse…proprio per questo non vedo come non rendersi conto dell’immensità del personaggio che all’epoca giocava e incantava alla velocità di oggi..un marziano quindi…mentre ronaldinho ha fatto(quindi in tempo passato) cose bellissime ma alla velocità d’esecuzione di kakà, diego, totti, ecc ecc..quindi un campione come tanti altri…mi ricordo che tu batti su cose che diego non ha fatto…io sinceramente ne vedo una marea che ronaldinho non farà mai..e non solo per motivi di velocità e ritmi…basta.
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Venerdì 05 Marzo 2010, 20:35
POlemica del Ct alla conferenza stampa dopo Germania-Argentina
Maradona show: «Non mi siedo
di fianco a un debuttante»
Contesta la presenza di Thomas Müller: «Non rispondo alle domande se un giocatore siede vicino a me»
POlemica del Ct alla conferenza stampa dopo Germania-Argentina
Maradona show: «Non mi siedo
di fianco a un debuttante»
Contesta la presenza di Thomas Müller: «Non rispondo alle domande se un giocatore siede vicino a me»
MILANO - Maradona tiene banco anche alla fine delle partita: dopo l'1 a 0 nell'amichevole dell'Argentina contro la Germania, el Pibe de oro, Diego Armando Maradona, si indispettisce in conferenza stampa. Davanti alle telecamere il ct della nazionale argentina inscena uno dei suoi teatrini: non ci pensa nemmeno a star seduto accanto al debuttante, l'astro nascente del calcio tedesco Thomas Müller. Si alza e se ne va.
IL DEBUTTANTE - Lui è Thomas Müller, il nuovo fenomeno del Bayern Monaco, che ha esordito qualche giorno fa da titolare per la nazionale allenata da Joachim Löw. L'altro è Maradona, leggenda del calcio e tecnico dell'Argentina, noto anche per il suo carattere spesso sopra le righe. Dopo l'amichevole all'Allianz Arena di Monaco, Müller è stato invitato a sedersi accanto a Maradona per rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Tuttavia, el Pibe do oro - assai piccato - non ha gradito l'accostamento con il «comune mortale». Dopo aver protestato verbalmente, si è alzato è ha lasciato la sala. «Non faccio nessuna conferenza stampa se un giocatore siede vicino a me», ha mormorato. E se Maradona si dirige verso la porta d'uscita, il 20enne Müller - meravigliato e alquanto imbarazzato - resta da solo in piedi vicino al tavolo nella speranza che la querelle si risolva. Trascorso qualche minuto - dopo essere stato persuaso dai suoi collaboratori a continuare e dopo che Müller è sceso dal palco - Maradona fa marcia indietro. «Sono abituato a stare da solo sul palco», ha ribadito il 50enne re del calcio.
IL FILM/La leggenda di Maradona
Domani in edicola con Il Mattino
NAPOLI (8marzo) - Domani, 9 marzo 2010, in edicola in esclusiva con Il Mattino a 9.90 euro + quotidiano "AMANDO MARADONA" l'imperdibile film sulla vita del più grande calciatore di tutti i tempi Diego Armando Maradona. Nell'inedito racconto di Javier Vasquez, la storia di un bambino cresciuto nei sobborghi di Buenos Aires che è diventato il più grande calciatore di tutti i tempi.