NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
[Giovanili del Napoli] uno sguardo ai loro tornei
Diabolicus
Consigliere
Consigliere

NAPOLI: Sepe, Criscuolo, Bruno, Esposito V., Procida, Dentice, Esposito (5’ s.t. Liccardo), Maiello, Ciano (20’ s.t. Spilabotte), Giannone, Amendola (10’ s.t. Insigne). A disp.: Sorrentino, Diana, Esposito C., Fontana.
All.: Apuzzo

ASCOLI: Pennesi, Conocchioli, Camillini, Di Tacchio, Sorgi, Pasqualini, Di Lillo (1’ s.t. Mandorlini), Raffaello, Gauracs, Rega (1’ s.t. Ilari), D’Angelo (25’ s.t. Margarita). A disp.: Giordani, Cusimano, Di Antonio, De Vecchis.
All.: Fabbro

Arbitro: Sig. Buttarelli di Ciampino

Reti: 10’ p.t. Giannone (N.); 7’ s.t. Gauracs (A.); 12’ s.t. Insigne (N.); 36’ s.t. Raffaello (A.); 45’ s.t. Margarita (A.)

Sono stato a vedere la partita e la prima impressione è stata quella che mi aspettavo: la squadra è composta innanzitutto da molti ragazzi di 17 e 18 che devono ancora fare molta esperienza. Oggettivamente non contava molto il risultato, ma vincere fa sempre bene.
E' stata netta la differenza soprattutto fisica fra le 2 squadre. Il Napoli è composta da tutti "piccoletti" bravi tecnicamente ma che nel secondo tempo hanno lasciato il passo alla squadra ascolana, aiutata anche da alcuni elementi che sono gia nel giro della prima squadra.
Nel Napoli mi è piaciuto soprattutto Giannone, molto bravo tecnicamente ed autore di un splendido gol in apertura.
Interessanti anche altri 2 "peperini", entrambi schierati come esterni d'attacco, Amendola e Insigne, che è subentrato al primo ed ha segnato il gol del momentaneo 2-1.
Nell'Ascoli una spanna sopra tutti Raffaello (che milita in prima squadra), che fa pesare molto i suoi 20 anni e l'esterno destro Mandorlini, una vera spina nel fianco per la difesa napoletana.

L'ultima modifica di Diabolicus il Martedì 28 Ottobre 2008, 9:13, modificato 1 volta
ProfiloInvia messaggio privato

(TheMat)
A livello
A livello

è sempre un piacere avere notizie dalla primavera, anche perchè è ora che inizia ad essere curata dopo gli anni del fallimento. piano piano da li verranno i nostri fenomeni Forza Napoli, Woot!!!

A livello

dicono che Insigne è una specie di Giovinco, non solo per la statura

A livello
A livello

mg69 ha scritto:
NAPOLI: Sepe, Criscuolo, Bruno, Esposito V., Procida, Dentice, Esposito (5’ s.t. Liccardo), Maiello, Ciano (20’ s.t. Spilabotte), Giannone, Amendola (10’ s.t. Insigne). A disp.: Sorrentino, Diana, Esposito C., Fontana.

Speriamo escano Derossi Aquilani Totti Rosi Okaka Curci... Forza Napoli, Woot!!!

A livello
A livello

siccome per me, e penso nn solo, il settore giovanile è la base di ogni società, negli anni 70 ed 80 e 90 le cosiddette grandi nn curavano il settore giovanile OGGI vedo ke inter iuve milan stanno tirando fuori dei giovani interessanti, ci può essere uno spazio nel forum per la primavera almeno? ps alle volte vado ad empoli a vedere la primavera perkè dove gioca abita un mio amico.... sembra di stare a napoli ... in quel settore ce ne sono tanti ma come è possibile?
Re: per gli organizzatori
Diabolicus
Consigliere
Consigliere

il petisso ha scritto:
siccome per me, e penso nn solo, il settore giovanile è la base di ogni società, negli anni 70 ed 80 e 90 le cosiddette grandi nn curavano il settore giovanile OGGI vedo ke inter iuve milan stanno tirando fuori dei giovani interessanti, ci può essere uno spazio nel forum per la primavera almeno? ps alle volte vado ad empoli a vedere la primavera perkè dove gioca abita un mio amico.... sembra di stare a napoli ... in quel settore ce ne sono tanti ma come è possibile?

E' possibile, è possibile.
Io la scorsa settimana sono stato a Torino a vedere una partita della Juventus Primavera ed anche li i napoletani abbondano..
mag 69
il petisso
A livello
A livello

allora è possibile uno spazio per le giovanili nel forum almeno per la primavera grazie
Re: mag 69
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

il petisso ha scritto:
allora è possibile uno spazio per le giovanili nel forum almeno per la primavera grazie

Peti',nel frattempo guardati questo Ammiccamento

www.vincenzobernardo.com

Diabolicus
Consigliere
Consigliere

il petisso ha scritto:

Io quest'anno seguirò assiduamente dal vivo sia la squadra Primavera che quella Allievi, quindi sicuramente vi portero' il mio contributo come ho fatto per la partita con l'Ascoli.
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

mg69 ha scritto:
il petisso ha scritto:

Io quest'anno seguirò assiduamente dal vivo sia la squadra Primavera che quella Allievi, quindi sicuramente vi portero' il mio contributo come ho fatto per la partita con l'Ascoli.

Massimo del ragazzo del post precedente,sai qualcosa?

Sandro lo reputa un ragazzo promettentissimo

(TheMat)
A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
il petisso ha scritto:

www.vincenzobernardo.com

azz modesto o guaglion...gia ha muntat o sit So assai felice

Consigliere
Consigliere

AZZURROMANIA ha scritto:
mg69 ha scritto:
il petisso ha scritto:

Massimo del ragazzo del post precedente,sai qualcosa?

Sandro lo reputa un ragazzo promettentissimo

Franco, diciamo che per adesso tutti ne parlano bene.
Non vorrei che facesse la fine di Buonocore, te lo ricordi?
AZZURROMANIA
Moderatore
Moderatore

mg69 ha scritto:

Franco, diciamo che per adesso tutti ne parlano bene.

Si vagamente

Pià
A livello
A livello

AZZURROMANIA ha scritto:
il petisso ha scritto:

www.vincenzobernardo.com

azz...in inglese... So assai felice

A livello
A livello

mg69 ha scritto:

quello bassino ischitano? Non sono convinto!!!

Scusate io seguivo con interesse Mario Ramaglia...è passato con la primavera???Dato che suona pure il pianoforte me piacess sape'come sta giocando So assai felice
[Giovanili del Napoli] uno sguardo ai loro tornei