solo chi è prevenuto può denigrare un tale professionista che a differenza dei tanti pagliacci che girano nel nostro campionato è uno che lavora e che no ha nessun interesse a fare polemica con uno sconosciuto come beretta oppure un incapace come ranieri..
già me lo vedo nella salastampa del sanpaolo a rispondere a delgenio o a nello odierna
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Pià
A livello
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 15:48
SU BERETTA - Poi il primo affondo, a Beretta, che gli rimproverato mancanza di rispetto nella scelta di non presentarsi ai giornalisti mercoledì sera: «Beretta ha parlato con me allo stadio - ha ricordato Mourinho - e non mi ha detto niente. Se dopo ha detto qualcosa alla stampa a me non l'ha detta. Forse ha bisogno di lavorare un po' sulla personalità. Ha paura di parlare con i colleghi e poi parla alla stampa? È un po' strano per me».
HA PERFETTAMENTE RAGIONE MOURINHO
Non parlo di tattiche e tecniche di allenamento, perchè non conosco bene ancora...
Però come uomo a me sta SIMPATICISSIMO
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 16:04
il napoli ne ha già 2 nn ne vorrei un 3°
AZZURROMANIA
Moderatore
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 16:11
...che lo dici a fare.
Senza falsita',dice quello che pensa,non come i suoi colleghi,falsi,ipocriti e mediocri in sala stampa.
_________________ VOTT A PAST...VOTT
murigno
il petisso
A livello
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 16:48
se veniva a napoli con il tattico con quello ke regge la lavagnetta e lui a 8 milioni di euro si era lo zimbello d'italia ma siccome hanno le proprietà della stampa tutto è normale, mi tengo lo zio almeno, per me, rimango umile: lo zio nn si è mai permesso DI CRITICARE O PRENDERE PER IL CULO I COLLEGHI COME RANIERI una società è anke questo
krol68
A livello
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 16:56
Ragà, vi lancio un appello: cominciate ad imparare ad odiarlo, perchè non è tanto contento di Muntari, e sto pezzo di me*da sta già lavorando per fotterci Marekiaro!!!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Pià
A livello
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 17:00
krol68 ha scritto:
Ragà, vi lancio un appello: cominciate ad imparare ad odiarlo, perchè non è tanto contento di Muntari, e sto pezzo di me*da sta già lavorando per fotterci Marekiaro!!!
E ma addà faticà pop assai per prendere hamsik da PPM e Dela
Sopratutto se quest'anno andiamo avanti in uefa e in campionato come ora
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 17:02
AZZURROMANIA ha scritto:
...che lo dici a fare.
Senza falsita',dice quello che pensa,non come i suoi colleghi,falsi,ipocriti e mediocri in sala stampa.
La penso come te franco,chist parl nfacc, e a me personalmente piace come allenatore.
Lupenazzurro
A livello
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 17:04
simpaticissimo Josè
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 17:08
Anche io sto con Mourinho...non fa dichiarazioni preconfezionate come gli altri...
Sei fai una domanda a Spalletti gia' sai quello che ti dice..con Murigno non è mai cosi'.
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 17:24
per chi come me è abituato a dire le cose.. mourinho è uno dei tanti che lo fa...
il problema non è stare con lui o meno (non è un bell uomo, con lui non ci starei)
il problema sono gli altri
_________________ R. I. P.
MISERI E PATETICI MORTALI SONO VENUTO A PRENDERMI LA VOSTRA ANIMA
Caracciolo
A livello
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 17:24
Anche io mi associo al Mourinho fan club
Noi alle dichiarazioni scontate e ai falsi perbenismi, per me può dire tutto quello che vuole
invece a me non piace, io ho l'impressione che il suo dire le cose in faccia derivi solo dalla prosopopea, pensa di essere meglio degli altri e quindi è convinto di poter dire quello che vuole; se poi si considera che lavora per una delle tre intoccabili da stampa e tv dove ci sono sempre e comunque lacchè che gli danno manforte il cerchio si chiude
che poi siamo pieni anche di ipocriti che davanti sorridono e dietro stilettano è un altro discorso
_________________ So you can hurt, hurt me bad
But still I’ll raise the flag Coldplay
un napoletano a parigi
A livello
Inviato: Sabato 27 Settembre 2008, 17:58
invece quando mourinho sbaglierà una gara , sopratutto se capita domani sera sarà beccato come noi mai da stampa e sopratutto tivu' (mediaset in primis) : i mass media aspettano solo uno sgarro suo e lui lo sà meglio di nessuno : se deve vincere una a stricie allora io spero che mourinho vinca a faccia zittire quel cobollo che pensa di essere meglio di tutti
L'ultima modifica di un napoletano a parigi il Sabato 27 Settembre 2008, 18:01, modificato 1 volta