NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
Le Note Negative
[ PerFeTTo ]
A livello
A livello

Postiamo qua episodi negativi che ci vedono coinvolti, a prescindere dalle colpe.

UDINESE - NAPOLI 0-5
In curva sud sono state pagate bibite e panini con banconote false Stadio Friuli ore 14: la polizia interviene nel parcheggio del Carnera e divide i tifosi friulani dai napoletani che cercavano di provocarli. Qualche scaramuccia, un lieve contatto tra tifoserie e poi tutto torna alla normalità. Qualche ore prima, alle 12, la tensione era salita all’arrivo dei pullman dei tifosi partenopei.

Tra scontri evitati e provocazioni tra tifosi la domenica si è chiusa con la rabbia dei distributori di panini e bibite che solo in serata si sono accorti di aver accettato dai partenopei banconote false per circa 300 euro. Ma quella stessa giornata è iniziata con il rinvenimento delle scritte contro il Napoli lasciate da ignoti su una centralina del parcheggio della curva sud allo stadio e sui muri di una scuola elementare del quartiere.

La prima recita «Napoli colera», la seconda: «Senti che puzza sono arrivati i napoletani». Ma andiamo con ordine. Il momento più pericoloso si è verificato alle 14 quando i poliziotti in tenuta antisommossa hanno separato gruppi di tifosi friulani e napoletani arrivati allo scontro nel parcheggio del palasport Carnera dove i partenopei non avrebbero dovuto arrivare. Un presidio delle forze dell’ordine li ha intercettati e allontanati.

«Ho avuto paura – ha ammesso Annamaria, una tifosa che in quel momento stava entrando allo stadio – mi sono ritrovata in mezzo a due gruppi di persone che correvano». Stesso copione al parcheggio della curva nord intorno alle 12. Qui due famiglie di napoletani residenti a Monfalcone, mentre a bordo delle loro automobili percorrevano il parcheggio, sono state attaccate dalla tifoseria friulana a bottigliate di birra.

«Ci hanno lanciato bottiglie e boccali di birra – ha riferito Fabio Monticelli – avevamo i finestrini aperti e gli oggetti prima di uscire dall’altra fiancata hanno sfiorato la testa di mio figlio. Al Friuli non tornerà più, d’ora in avanti vedrò la partita in televisione». Altri attimi di tensione si sono verificati all’arrivo dei pullman dei tifosi napoletani.

I giovani saliti sui bus della Saf lungo il tragitto avevano aperto le porte e uno di loro è sceso in corsa prima che il mezzo oltrepassasse il cancello dell’area di prefiltraggio. Immediato l’intervento della polizia che ha costretto il ragazzo a rientrare nel recinto. Stesso copione qualche minuto dopo quando alcuni partenopei hanno scavalcato la rete di recinzione della stessa area di prefiltraggio.

Alla fine della partita, complice il risultato calcistico, nonostante i divieti, qualche mezzo dei tifosi napoletani è riuscito comunque a raggiungere la zona nord dello stadio dove non sono mancati alcuni tafferugli.

Chandler007
A livello
A livello

Se era Napoli, San Paolo squalificato per 6 mesi Penso tra me e me

Coordinatore

Ma la fonte di questo scritto quale è??? Non sono convinto!!!

Moderatore

Perfe',fra le cose negative,ti segnalo anche questa.I soliti maomao che seguono il Napoli

SCONTRI CON TERNANI IN UN AUTOGRILL
DENUNCIATI QUARANTASETTE ULTRÀ

Roma. Quarantasette ultrà del Napoli sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per i reati di lesioni aggravate, rissa e danneggiamento. Ne ha dato notizia l’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive. L’episodio risale alla notte tra domenica e lunedì: tra ultrà del Napoli, al rientro dalla trasferta a Udine, e ultrà della Ternana, reduci dalla partita a Legnano, vi furono scontri nell’area di servizio Roncobilaccio Ovest, in Emilia. Dopo l’identificazione sono scattate le denunce.

fonte:Il Mattino

A livello
A livello

nonostante i tanti proclami antiviolenza aspettiamoci diversi episodi riprovevoli in quanto i maomao che fingono di tifare napoli per fare atti di teppismo aspettano da 7 anni gli incontri scontri con le tifoserie storicamente nemiche...quindi non voglio minimamente immaginare cosa a vverrà nei giorni a milano firenze roma e bergamo....speriamo bene sia in campo che fuori

Coordinatore
Coordinatore

juan1926 ha scritto:
nonostante i tanti proclami antiviolenza aspettiamoci diversi episodi riprovevoli in quanto i maomao che fingono di tifare napoli per fare atti di teppismo aspettano da 7 anni gli incontri scontri con le tifoserie storicamente nemiche...quindi non voglio minimamente immaginare cosa a vverrà nei giorni a milano firenze roma e bergamo....speriamo bene sia in campo che fuori

Jua' secondo me in quelle citta' non li faranno nemmeno accostare al casello dell' autostrada! Ammiccamento

A livello

Se fossi l'osservatorio vieterei tutte le trasferte ai maomao....

A livello
A livello

Rafelmaz ha scritto:
juan1926 ha scritto:
nonostante i tanti proclami antiviolenza aspettiamoci diversi episodi riprovevoli ...

Jua' secondo me in quelle citta' non li faranno nemmeno accostare al casello dell' autostrada! Ammiccamento
è quello che temo ma sarebbe la fine del calcio...logicamente misure estreme solamente contro i nostri...mentre gli altri fanno peggio...vedi roma lazio e club lombardi

A livello
A livello

15mila € di multa alla società per Napoli - Sampdoria, ma per ki stava allo stadio cosa si è fatto per beccare quest altra "rapina" ?
Ho visto poi che alla Juve solo 2mila € per quel petardone lanciato in campo (ottima la dura punizione allo stupido che lo ha lanciato).

A livello
A livello

la motivazione dice fumogeni e oggetti in campo

Coordinatore

vampyr8 ha scritto:

DUE FUMOGENI ARANCIONI ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO...CHE ESAGERAZIONE 15000 EURO DI MULTA...
ALLA rUBENTUS AVRANNO DATO LE ATTENUANTI PERCHE' IL PUBBLICO HA FATTO ARRESTARE QUEL PIRLA... Sul ponte sventola bandiera bianca.

A livello

Rafelmaz ha scritto:
vampyr8 ha scritto:

DUE FUMOGENI ARANCIONI ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO...CHE ESAGERAZIONE 15000 EURO DI MULTA...
ALLA rUBENTUS AVRANNO DATO LE ATTENUANTI PERCHE' IL PUBBLICO HA FATTO ARRESTARE QUEL PIRLA... Sul ponte sventola bandiera bianca.

Il problema è che siamo recidivi. quindi per ogni più piccola cosa ci danno almeno 5000 euro di multa... Sul ponte sventola bandiera bianca.
ProfiloInvia messaggio privato
ljuk
A livello
A livello

Rafelmaz ha scritto:

Esatto.

Io mi immagino lo stuart che in curva B va vicino al Mao Mao di turno intimandogli di seguirlo...chill'o vott pur a iss 'a copp abbasc... Penso tra me e me

ProfiloInvia messaggio privato
Rafelmaz
Coordinatore
Coordinatore

ljuk ha scritto:
Rafelmaz ha scritto:

Esatto.

Io mi immagino lo stuart che in curva B va vicino al Mao Mao di turno intimandogli di seguirlo...chill'o vott pur a iss 'a copp abbasc... Penso tra me e me

Lo stewart va dal Mao Mao e il numero degli stewart diminuisce di una o piu' unita'... Mi scompiscio dalle risate

A livello

Rafelmaz ha scritto:
ljuk ha scritto:

Lo stewart va dal Mao Mao e il numero degli stewart diminuisce di una o piu' unita'... Mi scompiscio dalle risate

Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate Pianto greco Sul ponte sventola bandiera bianca.