CAMPAGNARO DEMICHELIS SAMUEL ZANETTI
MASCHERANO VERON
MESSI TEVEZ DATOLO
MILITO
Pià
A livello
Inviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 22:15
Chandler007 ha scritto:
Io la farei giocare così...
io così:
X
campagnaro burdisso samuel heinze
zanetti cambiasso X
messi milito tevez
Inviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 22:36
Mi ero scordato Hugo
Inviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 23:00
kiama il tuo amico e digli campagnaro è argentino...nn è possibibile una sua nn kiamata....salvatore pensaci te..ugo se lo merita
iker86
A livello
Inviato: Giovedì 18 Febbraio 2010, 23:06
Hugo, rispetto a tanti di quei brocchi che Maradona ha chiamato, merita la nazionale argentina, è vero. Ma fragile com'è, tenerlo a casa quest'estate, egoisticamente, non mi dispiacerebbe. In fondo non è mica l'Italia...
Pià
A livello
Inviato: Giovedì 04 Marzo 2010, 1:41
Germania-Argentina 0-1
L'Argentina di Diego Armando Maradona ha battuto la Germania per 1-0 in un'amichevole di preparazione al Mondiale disputata a Monaco di Baviera. Ha deciso il match una rete di Gonzalo Higuain, in grande forma, al 45'. Buona prova per la compagine argentina che nel finale ha gestito il vantaggio tenendo il possesso del pallone grazie alle grandi capacità tecniche del proprio centrocampo.
Inviato: Giovedì 04 Marzo 2010, 13:12
Ho visto una squadra quadrata e cinica....Maradona ieri non ha sbagliato nulla tattcamente
Pià
A livello
Inviato: Sabato 17 Aprile 2010, 16:25
Argentina: dubbio tra Milito e Palermo
Maradona: "Ho già deciso 20 dei 23 giocatori che porterò con me, ma è ovvio che poi bisognerà vedere se saranno fisicamente al 100% al momento giusto".
Fonte: Repubblica
NON CE LA FACCIO !!!
Inviato: Sabato 17 Aprile 2010, 16:57
Pià ha scritto:
Maradona: "Ho già deciso 20 dei 23 giocatori che porterò con me, ma è ovvio che poi bisognerà vedere se saranno fisicamente al 100% al momento giusto".
NON CE LA FACCIO !!!
ma ha smesso di doparsi
_________________ sempre e ovunque prigioniero di una fede
juan1926
A livello
Inviato: Sabato 17 Aprile 2010, 17:11
o ninnill ha scritto:
Pià ha scritto:
NON CE LA FACCIO !!!
ma ha smesso di doparsi
nennì maradona non si dopava...si drogava ...c'è una netta differenza
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Sabato 17 Aprile 2010, 21:23
..e jamm frate'...ma camma fa cu stu Palermo....
PS: L'Argentina vincera' i mondiali.
Inviato: Sabato 17 Aprile 2010, 21:42
juan1926 ha scritto:
o ninnill ha scritto:
Pià ha scritto:
NON CE LA FACCIO !!!
ma ha smesso di doparsi
nennì maradona non si dopava...si drogava ...c'è una netta differenza
A questo punto penso lo continui a fare!
_________________ «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
(Alcides Ghiggia)
iker86
A livello
Inviato: Sabato 17 Aprile 2010, 22:10
allora che dice a fare che sta seguendo Lavezzi. Ma poi a quanto ho capito essere allenati da Maradona non è poi questa grande soddisfazione: dopo quello che ho visto fare ieri a Javier Zanetti, professionista serissimo, non convocato in nazionale, mi rendo conto che Diego non è un selezionatore affidabile, per usare un eufemismo...
vedremo quanto conterà l'allenatore ai mondiali...
CARECA73
Moderatore
Inviato: Mercoledì 28 Aprile 2010, 12:32
Ultimissime
Argentina: Maradona convoca Ortega e Palermo
Per l'amichevole del 5 maggio contro Haiti l'ex "Pibe de oro" da spazio a due 36enni Argetina, convocati a sorpresa. Diego Armando Maradona ha annunciato la lista dei giocatori convocati per l'amichevole contro Haiti in programma il prossimo 5 maggio. La novità più rilevante è il ritorno di Ariel Ortega, ora in forza al River Plate.
Nell'elenco anche Martin Palermo, bomber del Boca Juniors. Per il test contro Haiti, Maradona ha convocato solo i giocatori che militano nel campionato argentino. Ortega torna ad indossare la maglia della Seleccion dopo sette anni. Il 36enne fantasista del River è stato a lungo fermo per problemi di alcol.
L'ultima partita del 'Burrito' con l'Argentina risale al 12 febbraio 2003, un'amichevole contro l'Olanda ad Amsterdam. "Sono riconoscente a Diego", le parole del 36enne Ortega. "La nazionale è stata la cosa più importante della mia carriera e mi riempie di orgoglio tornare ad indossare la casacca 'albiceleste', anche perchè fino a ieri la reputavo una cosa impossibile", prosegue.
Se per Ortega la chiamata in nazionale è una sorta di premio alla carriera, diversa è la situazione del 36enne Palermo, autore dell'importantissimo gol contro il Perù che ha avvicinato l'Argentina ai Mondiali sudafricani. "Avere la possibilità di giocarmi un posto per il Mondiale è motivo di grande entusiasmo per me", le sue parole.
"Diego mi ha detto che mi considera e io farò tutto il possibile per convincerlo a portarmi in Sudafrica". Se Palermo sarà scelto dal 'pibe de oro' come sesto attaccante per la rassegna iridata, l'escluso potrebbe essere Ezequiel Lavezzi del Napoli. Sicuri di un posto sono infatti Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Sergio Aguero, Carlos Tevez e Diego Milito.
Dopo l'amichevole con Haiti, il ct argentino annuncerà la lista per i Mondiali. Prima di iniziare l'avventura in Sudafrica, la 'albiceleste' giocherà altre due amichevoli contro Canada, il 24 maggio a Buenos Aires, e una selezione degli Emirati Arabi, il 29 maggio a Dubai. datasport.
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 28 Aprile 2010, 13:19
Maradò ...MA PIJE 'O NCUL !!!
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !