NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
Marek Hamsik
Chandler007
A livello
A livello

Chandler007 ha scritto:
Ma io qua sento parlare di 6 milioni per Hamsik. Ma non esageriamo suvvia. Mi sembra troppo. Forse un di' li varra', ma non oggi. Meglio Liverani

Caracciolo ha scritto:
E'un giovane di buone prospettive, ma non vale la pena di spendere tutti quei soldi per lui...per quella cifra si può prendere un centrocampista di fascia medio-alta con una buona esperienza

Dylan76 ha scritto:
CERTO CHE MARINO NE HA DI CORAGGIO PER PUNTARE SU UN GIOVANE PER IL REPARTO CARDINE DI UNA SQUADRA

DRAGO78 ha scritto:
Infatti PPM se piglia hamsik mi sorprende di parecchio perchè per come ragiona lui sarebbe un azzardo Ammiccamento Poi Reja farebbe giocare hamsik ?? Penso tra me e me

fedayn1926 ha scritto:
sarebbe un ottimo giocatore in prospettiva futura...ma per la prossima stagione punterei per un reparto fondamentale quale il centrocampo,su una pedina con molta più esperienza...

{VeNoM} ha scritto:
Raga' hamsik potrebbe anche essere il futuro De Rossi ma 6 milioni di euro sono troppi.....del resto ha giocato solo in serie B (non considerando quegli spezzoni di partita che faceva tre anni fa)le incognite sono ancora tante

ikki7 ha scritto:
hamsik è un bel centrocampista ma 6 mln di euro sn troppi,cmq nn ha mai giocato in A,ha grandi prospettive xo a noi ora c serve pure altro!

Marco ha scritto:
io preferisco Brighi

{VeNoM} ha scritto:

al Napoli serve per il momento fare u investimento a breve termine...non possiamo fare un discorso cosi ad ampio raggio...avresti intenzione di tenere Hamsik per tutta la durata della carriera?Pensamm aai prossimi 4 anni che nel frattempo ci sara sicuramente qualcun'altro da addocchiare.

Chandler007 ha scritto:
Mio zio dice che sarà il vero colpo di mercato questo... io l'ho visto giocare solo 2 volte (contro il Napoli) e non è che mi abbia stupito più di tanto.. spero sia un nuovo Bogliacino perchè sti soldi mi sembran troppi per lui....

{VeNoM} ha scritto:
Speramm sul ca nun jettamm 7-8 milioni per na buatt 'e 19 ann!

vampyr8 ha scritto:
ma a finale... chi è stu Hamsyk? è un'incognita per la A

italo75 ha scritto:
Io mi butterei su Brighi e manderei a fare in c... Corioni!! Poi che venisse lui a piangere miseria da noi!!

ViBoy ha scritto:
Corioni sta cacann o cazz! Marino lassà perder, sparagnamm e accattamm o stess coccos e buon...e ke palle Sto ncazzat!!!

vampyr8 ha scritto:
io leggo che l'Inter piglia Maresca per 6 milioni, che ne offre 8 per Chivu...e noi ne spendiamo 7 per Hamsik?

ljuk ha scritto:
Bogliacino e Hamsik possono giocare insieme, ed e' proprio quello che faranno.

Chandler007
A livello
A livello

Fosse dipeso da me mo' stevm jucann cu Morrone e Hamsik stev all'Inter Mi scompiscio dalle risate

A livello

eh no! nel mio caso hai franteso... non era una commento sulle qualità (dubbie) del giocatore, ma una lode sulle qualità di Marino Ammiccamento

A livello

A quei tempi non sapevamo che stavamo per prendere un calciatore che adesso vale 30mln d'euro...quel fetente di Corioni davvero aveva ragione a dire che l'aveva venduto per troppo poco

A livello
A livello

La "buatta di 19 anni" è la migliore di tutte!! Mi scompiscio dalle risate Mi scompiscio dalle risate

A livello
A livello

Perchè, Ljuk che era sicuro che avrebbe giocato assieme a Boglia negli 11 titolari? Mi scompiscio dalle risate

Ser scurdat a Reja Mi scompiscio dalle risate

A livello

cmq la mia era PURA E SEMPLICE scaramanzia! So assai felice So assai felice So assai felice So assai felice So assai felice

A livello

azz... io non ho detto niente?
Intenditore... So assai felice So assai felice

A livello
A livello

{VeNoM} ha scritto:
cmq la mia era PURA E SEMPLICE scaramanzia! So assai felice So assai felice So assai felice So assai felice So assai felice

Se i risultati sono questi....allor speriam ca o Napul non butti 20 milioni per comprare quella chiavika di Messi.
Vuò v'rè ca sta cos funziona?? Non si sa mai.... So assai felice So assai felice

A livello
A livello

La vera risposta è una.
Marino ne sa un po' piu' di noi che giudichiamo all'istante. Poi nella vita si devono correre dei rischi e a fronte di tre quattro bidoni, acquisti il talento che ti ripaga di tutto.
Le stesse perplessità che avevamo su Hamsik stanno sorgendo ora per le punte future. Lasciamolo lavorare tranquillo, io sono convinto che Marino ha già l'asso nella manica. Aggiungo però che sono tutti molto leciti i nostri commenti volti ad ottenere la migliore squadra possibile. Ok!!!
ProfiloInvia messaggio privato
{VeNoM}
A livello
A livello

blinass ha scritto:
{VeNoM} ha scritto:

Se i risultati sono questi....allor speriam ca o Napul non butti 20 milioni per comprare quella chiavika di Messi.
Vuò v'rè ca sta cos funziona?? Non si sa mai.... So assai felice So assai felice

Ma chi????????????MEssi???e che ce ne facimm???!!......tiene 20 anni e tutt o blocc ha giocato solo nel barcellona e nella nazionale.....ma poi e' tropp curt.....

..............

no nun c'ha facc ja.........Messi e' tropp nu mostr!!!.....
mi sembra che sto bestemmiando.... IhIhIh IhIhIh IhIhIh

Moderatore

{VeNoM} ha scritto:
blinass ha scritto:
{VeNoM} ha scritto:

Ma chi????????????MEssi???e che ce ne facimm???!!......tiene 20 anni e tutt o blocc ha giocato solo nel barcellona e nella nazionale.....ma poi e' tropp curt.....

..............

no nun c'ha facc ja.........Messi e' tropp nu mostr!!!.....
mi sembra che sto bestemmiando.... IhIhIh IhIhIh IhIhIh

veno' addo' o miett a stu messi... brienza e' cchiu fort! Ammiccamento
{VeNoM}
A livello
A livello

Carecaforever ha scritto:

allor e' vero che Brienza sara' pallone d'oro 2008!!??..... Sto un po' sconfusolato

Moderatore

{VeNoM} ha scritto:

allor e' vero che Brienza sara' pallone d'oro 2008!!??..... Sto un po' sconfusolato

e' over... e' over
io po' vuless vere' a te juca e fa chelli malatie che fa iss cu chillu' sfaccimm e nason ca se trov!
{VeNoM}
A livello
A livello

{VeNoM} ha scritto:

e' over... e' over
io po' vuless vere' a te juca e fa chelli malatie che fa iss cu chillu' sfaccimm e nason ca se trov!

c'hai ragione.........in effetti quando c'e' qualcosa che ti impiccia non e' facile giocare....nel mio caso pero il problema non sarebbe il naso troppo lungo : e' a' terza coscia!!!! So assai felice So assai felice So assai felice