Ma io qua sento parlare di 6 milioni per Hamsik. Ma non esageriamo suvvia. Mi sembra troppo. Forse un di' li varra', ma non oggi. Meglio Liverani
Caracciolo ha scritto:
E'un giovane di buone prospettive, ma non vale la pena di spendere tutti quei soldi per lui...per quella cifra si può prendere un centrocampista di fascia medio-alta con una buona esperienza
Dylan76 ha scritto:
CERTO CHE MARINO NE HA DI CORAGGIO PER PUNTARE SU UN GIOVANE PER IL REPARTO CARDINE DI UNA SQUADRA
DRAGO78 ha scritto:
Infatti PPM se piglia hamsik mi sorprende di parecchio perchè per come ragiona lui sarebbe un azzardo Poi Reja farebbe giocare hamsik ??
fedayn1926 ha scritto:
sarebbe un ottimo giocatore in prospettiva futura...ma per la prossima stagione punterei per un reparto fondamentale quale il centrocampo,su una pedina con molta più esperienza...
{VeNoM} ha scritto:
Raga' hamsik potrebbe anche essere il futuro De Rossi ma 6 milioni di euro sono troppi.....del resto ha giocato solo in serie B (non considerando quegli spezzoni di partita che faceva tre anni fa)le incognite sono ancora tante
ikki7 ha scritto:
hamsik è un bel centrocampista ma 6 mln di euro sn troppi,cmq nn ha mai giocato in A,ha grandi prospettive xo a noi ora c serve pure altro!
Marco ha scritto:
io preferisco Brighi
{VeNoM} ha scritto:
al Napoli serve per il momento fare u investimento a breve termine...non possiamo fare un discorso cosi ad ampio raggio...avresti intenzione di tenere Hamsik per tutta la durata della carriera?Pensamm aai prossimi 4 anni che nel frattempo ci sara sicuramente qualcun'altro da addocchiare.
Chandler007 ha scritto:
Mio zio dice che sarà il vero colpo di mercato questo... io l'ho visto giocare solo 2 volte (contro il Napoli) e non è che mi abbia stupito più di tanto.. spero sia un nuovo Bogliacino perchè sti soldi mi sembran troppi per lui....
{VeNoM} ha scritto:
Speramm sul ca nun jettamm 7-8 milioni per na buatt 'e 19 ann!
vampyr8 ha scritto:
ma a finale... chi è stu Hamsyk? è un'incognita per la A
italo75 ha scritto:
Io mi butterei su Brighi e manderei a fare in c... Corioni!! Poi che venisse lui a piangere miseria da noi!!
ViBoy ha scritto:
Corioni sta cacann o cazz! Marino lassà perder, sparagnamm e accattamm o stess coccos e buon...e ke palle
vampyr8 ha scritto:
io leggo che l'Inter piglia Maresca per 6 milioni, che ne offre 8 per Chivu...e noi ne spendiamo 7 per Hamsik?
ljuk ha scritto:
Bogliacino e Hamsik possono giocare insieme, ed e' proprio quello che faranno.
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:02
Fosse dipeso da me mo' stevm jucann cu Morrone e Hamsik stev all'Inter
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:05
eh no! nel mio caso hai franteso... non era una commento sulle qualità (dubbie) del giocatore, ma una lode sulle qualità di Marino
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:08
A quei tempi non sapevamo che stavamo per prendere un calciatore che adesso vale 30mln d'euro...quel fetente di Corioni davvero aveva ragione a dire che l'aveva venduto per troppo poco
_________________ La progettual-dance:
blinass
A livello
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:08
La "buatta di 19 anni" è la migliore di tutte!!
_________________ ....c'è chi la chiama follia....c'è chi la chiama magia....noi la chiamiamo...POCHOMANIA!!!!
Chandler007
A livello
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:10
Perchè, Ljuk che era sicuro che avrebbe giocato assieme a Boglia negli 11 titolari?
Ser scurdat a Reja
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:11
cmq la mia era PURA E SEMPLICE scaramanzia!
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:14
azz... io non ho detto niente?
Intenditore...
_________________ Il precalciomercato del Napoli è n'avutamient e stommac
blinass
A livello
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:17
{VeNoM} ha scritto:
Se i risultati sono questi....allor speriam ca o Napul non butti 20 milioni per comprare quella chiavika di Messi.
Vuò v'rè ca sta cos funziona?? Non si sa mai....
_________________ ....c'è chi la chiama follia....c'è chi la chiama magia....noi la chiamiamo...POCHOMANIA!!!!
ITALO
A livello
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:21
La vera risposta è una.
Marino ne sa un po' piu' di noi che giudichiamo all'istante. Poi nella vita si devono correre dei rischi e a fronte di tre quattro bidoni, acquisti il talento che ti ripaga di tutto.
Le stesse perplessità che avevamo su Hamsik stanno sorgendo ora per le punte future. Lasciamolo lavorare tranquillo, io sono convinto che Marino ha già l'asso nella manica. Aggiungo però che sono tutti molto leciti i nostri commenti volti ad ottenere la migliore squadra possibile.
{VeNoM}
A livello
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:30
blinass ha scritto:
{VeNoM} ha scritto:
Se i risultati sono questi....allor speriam ca o Napul non butti 20 milioni per comprare quella chiavika di Messi.
Ma chi????????????MEssi???e che ce ne facimm???!!......tiene 20 anni e tutt o blocc ha giocato solo nel barcellona e nella nazionale.....ma poi e' tropp curt.....
..............
no nun c'ha facc ja.........Messi e' tropp nu mostr!!!.....
mi sembra che sto bestemmiando....
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 9:50
{VeNoM} ha scritto:
blinass ha scritto:
{VeNoM} ha scritto:
Ma chi????????????MEssi???e che ce ne facimm???!!......tiene 20 anni e tutt o blocc ha giocato solo nel barcellona e nella nazionale.....ma poi e' tropp curt.....
..............
no nun c'ha facc ja.........Messi e' tropp nu mostr!!!.....
mi sembra che sto bestemmiando....
veno' addo' o miett a stu messi... brienza e' cchiu fort!
{VeNoM}
A livello
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 10:06
Carecaforever ha scritto:
allor e' vero che Brienza sara' pallone d'oro 2008!!??.....
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 10:17
{VeNoM} ha scritto:
e' over... e' over
io po' vuless vere' a te juca e fa chelli malatie che fa iss cu chillu' sfaccimm e nason ca se trov!
{VeNoM}
A livello
Inviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 14:06
{VeNoM} ha scritto:
e' over... e' over
io po' vuless vere' a te juca e fa chelli malatie che fa iss cu chillu' sfaccimm e nason ca se trov!
c'hai ragione.........in effetti quando c'e' qualcosa che ti impiccia non e' facile giocare....nel mio caso pero il problema non sarebbe il naso troppo lungo : e' a' terza coscia!!!!