Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Ventura, la truppa biancorossa è tornata ad allenarsi nell'antistadio, dove ha disputato una doppia sessione di allenamento. In mattinata si è registrato il rientro in gruppo di Gazzi e Alvarez, che hanno, così, smaltito rispettivamente la contusione alla coscia e il fastidio alla spalla. Qualche problema, invece, per Rivas, che ha accusato un indolenzimento ai flessori ed ha svolto un lavoro differenziato, così come Parisi, vittima di un affaticamento muscolare.
La squadra ha svolto seduta tecnico-tattica. Ghezzal è tornato ad allenarsi, dopo l'impegno con la nazionale algerina, mentre domani rientreranno anche Gillet, Kutuzov e D'Alessandro. Infine, nella giornata di domani il Bari svolgerà un doppio allenamento, di cui quello in mattinata che si terrà a Bitonto.
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 1:01
due dubbi di formazione per il Napoli.
chi giochera sul centrosinistra tra Grava ed Aronica.
se Pazienza recupera,seno' Yebda con Gargano.
per il resto tutto confermato.
ljuk
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 1:26
un napoletano a parigi ha scritto:
Credo questi saranno i due ballottaggi più gettonati di tutto il nostro campionato.
Perlomeno quando avremo problemi di abbondanza, quando potremo scegliere.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
un napoletano a parigi
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 3:03
ljuk ha scritto:
un napoletano a parigi ha scritto:
Credo questi saranno i due ballottaggi più gettonati di tutto il nostro campionato.
Perlomeno quando avremo problemi di abbondanza, quando potremo scegliere.
se devo dire la mia, dopo quel che si vede da sei sette mesi da questa parte.preferisco 10 volte Grava.
Campagnaro Cannavaro Grava,con il lusso di poter cambiare posizione tra il primo ed il terzo secondo l'avversario (altra ottima invenzione di Mazzarri) deve essere il terzetto base,almeno in partenza.
seno';cominciero' a pensare che con Aronica si faccia la valutazione ''figli e figliastri''.
comunque tra campionato e coppa ci sara' spazio per tutti,almeno lo spero;a me sembra indispensabile.
poi,conoscendo Yebda,ho gia' espresso la mia opinione su una possibile cerniera di centrocampo Gargano Yebda.
giocare con i due costringerebbe uno dei due a giocare ''alla" Pazienza,limitando gli inserimenti,i cambi di ritmo,piatto forte di questi due giocatori.
per di piu',non hanno la sagacia tattica espressa (e ,sinceramente;sconosciuta prima dell'avvento di Mazzarri) da Pazienza per recuperare palloni e per anientare trame offensive avversarie senza falli esagerati ne errori grossolani (vero Blasi ?)
sinceramente,contro una squadra che recita a memoria il suo credo tattico come il Bari,fare esperimenti secondo me MOLTO RISCHIOSI;come spiegato precedentemente,sarebbe un errore DA NON COMMETTERE.
bari
il petisso
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 9:08
insieme al cagliari sono le unike 2 formazioni ke giocano al calcio e danno spettacolo...partita difficilissima....decisiva la marcatura su alvarez... kutuzof è ritornato quello visto a pisa....
ailing soccer
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 9:34
L'anno scorso ci crearono molte difficoltà. Penso che Mazzarri questa volta non si lasci sorprendere....
_________________ Ammesso e non concesso
ljuk
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 11:32
In ogni caso per questa partita i dubbi su Pazienza sono soltanto dovuti al suo stato di salute.
Se sta bene, giocherà sicuramente lui.
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 12:12
Il Bari ha nella coppia mediana e in Barreto lì davanti i punti di forza. Alvarez è veloce, ti salta ma spesso è inconcludente. Sicuramente Dossena deve stare attento. Tutto sommato però è una partita alla nostra portata e va vinta a tutti i costi
Speriamo che ci sarà Pazienza perchè Yebda è troppo nuovo per poter fare bene.
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
ljuk
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 12:17
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Il Bari ha nella coppia mediana e in Barreto lì davanti i punti di forza. Alvarez è veloce, ti salta ma spesso è inconcludente. Sicuramente Dossena deve stare attento. Tutto sommato però è una partita alla nostra portata e va vinta a tutti i costi
Speriamo che ci sarà Pazienza perchè Yebda è troppo nuovo per poter fare bene.
Pazienza sarà importante, perchè dovrà essere colui che segue gli inserimenti di Donati e Almiron dal centrocampo.
Quei due sono forse più pericolosi delle punte.
CARPEDIEM82
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 12:55
partita difficilissima....pero' almeno si dovrebbe sapere dopo un anno come gioca questo bari e mazzarri dovrebe saper adottare le giuste contromisure......vincere non importa come!!!
_________________ gli uomini passano,le idee restano,e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini,e con loro restano anche le loro tensioni morali!!!!
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 12:55
ljuk ha scritto:
Quei due sono forse più pericolosi delle punte.
Sono loro che hanno vinto contro la Juve
juan1926
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 13:25
loro giocano bello, noi giochiamo bene, la differenza la faranno i duelli...cavani e lavezzi contro la loro difesa e soprattutto limitare almiron..peccato per i suoi infortuni, è davvero un bel giocatore
_________________ puoi cambiare AUTO oppure CASA...puoi cambiare FIDANZATA o addirittura MOGLIE...ma non potrai MAI cambiare nè MADRE nè SQUADRADELCUORE..juan1926UniKaFeDe
Pià
A livello
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 13:28
sono in formissima, forti a centrocampo (almiron e donati mi piacciono tantissimo) ma con giocatori veloci come gargano lavezzi cavani maggio possono andare in difficoltà anche là, meno forti in difesa dove però masiello è un discreto centrale adattato quest'anno
come perfetto anche io considero la velocità e la fantasia di barreto ed alvarez pericolosa, ma anche un pò inconcludente
speriamo bene
Inviato: Mercoledì 08 Settembre 2010, 14:00
juan1926 ha scritto:
loro giocano bello, noi giochiamo bene, la differenza la faranno i duelli...cavani e lavezzi contro la loro difesa e soprattutto limitare almiron..peccato per i suoi infortuni, è davvero un bel giocatore
E' anche vero che l' anno scorso al San Paolo non fecero vedere tutto sto calcio champagne. Segnarono su un lancio lungo a Barreto e su una mischia dopo che Gargano si fece saltare come una bandierina