Chi di voi frequenta altri forum può aiutare la barca con una operazione molto semplice, inserendo nella sua firma questo codice:
Codice:
[url=http://www.napolicalcio.net/public/]Portale Napoli Calcio[/url] | [url=http://www.napolicalcio.net/phpbb/]Forum Napoli Calcio[/url]
[URL=www.napolicalcio.net][img]http://www.napolicalcio.net/public/mkportal/modules/gallery/album/a_210.gif[/img][/URL]
Questo codice farà comparire il bannerino "NapoliCalcio.NET" e sopra di esso compariranno i due link, il primo al portale/forum il secondo al solo forum...
Grazie.
L'ultima modifica di Andrea il Domenica 09 Luglio 2006, 19:43, modificato 1 volta _________________
Chandler007
A livello
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 2:39
Fatto su TCS
Quando passo su altri forum, modifichero' nuovamente la firma
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 2:41
inoltre si può provare a fare quello che io sto provando a fare da 2 settimane e cioè inviare sms alle tv che lo permettono (senza sorprese di costi nascoti) e che mandano l'sms in video inserendo l'indirizzo del sito.
Mi spiego: sono 2 settimane che invio un sms del genere a Canale 9 durante tutti in campo: "Forza Napoli e un saluto agli amici del forum sito WWW.NAPOLICALCIO.NET da Mauro1926".
Si può fare con Canale 9 e TCS, poi se mi vengono in mente altre trasmissioni-tv su cui farlo senza fregature di costi seminascosti (come quella di controcampo) vi faccio sapere.
Non ne avevo parlato prima perchè volevo essere sicuro che il messaggio fosse andato in onda, ma è una cosa difficile per me da verificare visto che durante la partita guardo la partita su sky e non seguo queste trasmissioni.
Mi sembra una buona idea (e se si utilizza qualche servizio d'invio sms gratis si riesce pure a risparmiare il costo dell'sms!) io continuerò a provarci, ma se ci prova pure qualcun'altro insieme a me abbiamo più possibilità che prima o poi un sms vada in onda.
PS.
io non frequento altri forum....
11° comandamento "non avrai altro forum all'infuori di napolicalcio.net"
_________________ /\/\@uro
Glaciale82
A livello
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 2:54
lo faccio già da un anno
Pià
A livello
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 9:47
Mi farò in 4 ma credo più di persona ke in rete....
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 11:34
Lo metto sui 2 forum di aviazione che frequento, anche se molto saltuariamente
_________________ La progettual-dance:
Chandler007
A livello
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 13:43
Me l'hanno fatto levare da TCS e di conseguenza da Napoli Magazine
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 14:33
Ragazzi non necessariamente su forum concorrenti, ad esempio io frequento un forum di telefonia, altri 5 dove si parla di programmazione e uno di politica.
Li siccome non si è in concorrenza la firma non ve la toccano!!!
L'ultima modifica di Andrea il Domenica 24 Settembre 2006, 8:52, modificato 1 volta _________________
DRAGO
A livello
Inviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 14:51
Glaciale82 ha scritto:
lo faccio già da un anno
pure io sul mio blog
Per Andrea "Lucutus"
Michele Onesti
A livello
Inviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 16:24
Caro, prima di tutto è un piacere salutarti, poi per dirti che freguento molti altri Forum Il tempo libero a disposizione, l'ho impiego facendo questa attività , che trovo piacevole. Dirti quanti sono le mie registrazioniai Forum è impossibile. Scrivo su tutto ciò che è Forum da quello della raitv a quello di Rifondazione C.per farti intendere. Dimmi solo come devo fare e sicuramente da oggi stesso, mi metto in funzione. Ho bisogno di essere spiegato bene come fare esattamente. La mia poco esperienza nel manovrare il PC potrebbe fare dei danni. Fammi un esempio preciso e sarò pronto alla divulgazione
L'altra volta che mi serviva una spiegazione fu Chandler 007 ha darmi istruzioni. Se non hai tempo per farlo ,chiedi a lui , se mi può dare informazioni ti saluto Michele
Inviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 16:41
pian pianino lo sto inserendo nei vari forum
_________________ gli uomini passano,le idee restano,e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini,e con loro restano anche le loro tensioni morali!!!!
Jeppson78
Grafico
Inviato: Mercoledì 22 Marzo 2006, 16:54
Michele sarebbe un testimonial di dimensioni titaniche!
Inviato: Giovedì 23 Marzo 2006, 0:30
Michele Onesti ha scritto:
Dimmi solo come devo fare
Semplice Michele, basta andare nel tuo profilo dell'altro forum, vedi che c'è la voce firma con uno spazio dedicato dove inserirla.
- Seleziona col mouse il codice che ho postato sul primo messaggio in questo thread in modo che diventi neretto, per selezionarlo ti posizioni sull'inizio del codice e premi il tasto sinistro e lo tieni sempre premuto muovendoti col mouse fino ad arrivare alla fine del codice, a questo punto è selezionato.
- Rimanendo sul testo selezionato premi il tasto destro del mouse;
- Ti compare un menù a tendina e clicchi su copia;
- Poi ti posizioni nello spazio dedicato alla firma nel tuo profilo dell'altro forum;
- Premi nuovamente il tasto destro del mouse, si riapre il munù a tendina e clicchi su incolla;
- Salvi tutto ed il gioco e fatto!!!
L'ultima modifica di Andrea il Domenica 09 Luglio 2006, 19:42, modificato 1 volta _________________
marwin
A livello
Inviato: Domenica 09 Luglio 2006, 19:34
Oggi 09.07.2006 è stata pubblicata su "Il Mattino" una mia lettera ispirata a quanto ho già scritto su Calciopoli in un topic chiamato "Lealtà e rigore morale targati NA" e uagliù vi posso assicurare che la firma della mail era "Marwin - Utente www.napolicalcio.net" ma non so per quale motivo hanno lasciato solo Marwin, cmq sono veramente felice e ringrazio WWN che mi ha invogliato a mandarla....
_________________ Grazie MAZZARRI, grazie ragazzi, le soddisfazioni di quest'anno ci faranno andare a testa alta per tutta l'estate.. AURE' mo tocca a te..