Con un mercato ormai ai titoli di coda ,e' tempo di lanciare qualche tema sul campionato che verra' e su come vedete il nostro napoli.
- per cosa il Napoli puo' competere ?
- passera' il girone di EL,se si fino dove arrivera' nella rassegna Europea ?
- il Napoli sfruttera' la sua posizione di teste di serie N1 in coppa italia andando finalmente a giocarsi almeno la semifinale,battendo l Inter in un probabile quarto al San paolo ?
- Chi vincera' il Campionato ?
- Chi va in Europa ?
- Chi retrocede ?
A voi...
Chandler007
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 18:10
Votato 5-6, sono ottimista circa la squadra, pessimista circa la società che, pian piano, sta smantellando quanto di buono fatto nel passato (il prossimo sarà Hamsik).
In Europa League, non so se passeremo il turno, ma batteremo il Liverpool qui. Se anche passiamo, fuori ai 16esimi, massimo agli ottavi
In Coppa Italia, credo nella finale, li' poi si vedrà
Lo scudetto sarà dell'Inter, ancora una volta, alle sue spalle prima il Milan, poi la Roma, infine la Fiorentina. Segue Juve e .... spero noi
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:03
Lotta scudetto: milan-inter, vince il MILAN
Qualificazione champions: INTER-JUVE-ROMA
In Europa andranno anche 3 tra: GENOA-FIORENTINA-SAMPDORIA-NAPOLI-LAZIO-PALERMO
vedo avantaggiato solo il PALERMO, le altre se la giocheranno e come sempre negli ultimi anni saranno gli episodi a decidere nelle ultime partite
Il Napoli non mi dispiace, mi piace l'allenatore e mi piace gran parte della squadra
Mi incazzo perchè non siamo migliorati, abbiamo gli stessi IDENTICI LIMITI DELLO SCORSO ANNO, ergo faremo come l'anno scorso, nonostante le fatiche europee.
In Europa Leaugue passiamo miracolosamente il Turno /spero...poi bisogna vedere come stiamo fisicamente e mentalmente e chi becchiamo, ma sarà già raggiunta una grande soddisfazione!
In coppa italia usciamo con l'inter se fuori casa al 99%, se in casa possiamo andare avanti.
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:16
Penso che Yebda dopo la cura Mazzarri porterà molte novità a centrocampo inoltre abbiamo Pazienza e Blasi ottime seconde linee: i due acquisti stile Mazzarri Yebda e Blasi potrebbero cambiare il volto del centrocampo.
Quindi il centrocampo molto più forte finalmente.
L'attacco con Cavani migliora di molto nei titolari e poi ci sono due punte come riserve e per cambiare le partite ed un'altra che invece è più simile alle altre tre.
Per le fasce si intravede un Dossena molto attivo e vivace un vero acquisto.
Anche Zuniga è molto più sveglio ed attivo.
In difesa ci si aspetta molto da Santacroce mentre esiste a sinistra un mancino che può dare il cambio ad Aronica.
Insomma se Yebda gioca come sa (l'anno scorso è capitato in una squadra che è retrocessa) ci potremmo divertire.
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:17
O VEC TROPP A MALAURIE STU TOPIC
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Chandler007
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:18
Molti parlano bene di Yebda, convinti che levi il posto a Pazienza. Ma tanto che avete seguito il Portsmouth lo scorso anno?
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:19
Entony ha scritto:
Penso che Yebda dopo la cura Mazzarri porterà molte novità a centrocampo inoltre abbiamo Pazienza e Blasi ottime seconde linee: i due acquisti stile Mazzarri Yebda e Blasi potrebbero cambiare il volto del centrocampo.
L'attacco con Cavani migliora di molto nei titolari e poi ci sono due punte come riserve e per cambiare le partite ed un'altra che invece è più simile alle altre tre.
In difesa ci si aspetta molto da Santacroce mentre esiste a sinistra un mancino che può dare il cambio ad Aronica.
Insomma se Yebda gioca come sa (l'anno scorso è capitato in una squadra che è retrocessa) ci potremmo divertire.
Pazienza non è una seconda linea e si è visto a Firenze. NU NAN CHE NON PUO' SALTARE DI TESTA NUN PO FA' O MEDIAN IN UN CENTROCAMPO A 4 !!!
Speriamo che stu Yedba abbia un minimo di intelligenza ...ma dubito visti i video in YT
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
Entony
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:19
Pià ha scritto:
Lotta scudetto: milan-inter, vince il MILAN
Qualificazione champions: INTER-JUVE-ROMA
In Europa andranno anche 3 tra: GENOA-FIORENTINA-SAMPDORIA-NAPOLI-LAZIO-PALERMO
vedo avantaggiato solo il PALERMO, le altre se la giocheranno e come sempre negli ultimi anni saranno gli episodi a decidere nelle ultime partite
Il Napoli non mi dispiace, mi piace l'allenatore e mi piace gran parte della squadra
Mi incazzo perchè non siamo migliorati, abbiamo gli stessi IDENTICI LIMITI DELLO SCORSO ANNO, ergo faremo come l'anno scorso, nonostante le fatiche europee.
In Europa Leaugue passiamo miracolosamente il Turno /spero...poi bisogna vedere come stiamo fisicamente e mentalmente e chi becchiamo, ma sarà già raggiunta una grande soddisfazione!
In coppa italia usciamo con l'inter se fuori casa al 99%, se in casa possiamo andare avanti.
dopo le prime due siamo tutti alla pari: i nostri acquisti sono molto mirati Mazzarri punta sul gioco e non sui giocatori per cui anche se sembra che siamo inferiori come gruppo e come squadra sorprenderemo
Entony
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:24
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Entony ha scritto:
Pazienza non è una seconda linea e si è visto a Firenze. NU NAN CHE NON PUO' SALTARE DI TESTA NUN PO FA' O MEDIAN IN UN CENTROCAMPO A 4 !!!
Speriamo che stu Yedba abbia un minimo di intelligenza ...ma dubito visti i video in YT
Non c'è bisogno di video perchè l'abbiamo visto due anni fa contro di noi e ci ha fatto vedere i sorci verdi al ritorno.
ViBoy
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:27
penso che il napoli si qualificherà anke quest anno per l europa league
se usciremo prima dalle altre competizioni ce la potremo giocare per il quarto posto champions
lo scudetto se lo giocheranno Inter e Milan...vedo molto bene anke la Roma con l acquisto di Borriello
cmq sono ottimista...il Napoli quest'anno ci darà molte soddisfazioni
buon campionato a tutti
DRAGO
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:31
ViBoy ha scritto:
penso che il napoli si qualificherà anke quest anno per l europa league
cmq sono ottimista...il Napoli quest'anno ci darà molte soddisfazioni
Spero tu abbia ragione...IMHO sarà l'anno dei 7 vizi capitali visto che siamo stracazzuti
BUENA SUERTE SUDAMERICA
ikki7
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:43
Si è deciso di puntare su Mazzarri,questa squadra sarà figlia del suo credo
tattico,la qualità sarà affidata ad Hamsik e Lavezzi,ke dovranno fare il
decisivo salto di qualità(sopratutto lo Slovacco)per quanto riguarda la
matuarzione
Campionato equilibrato,Milan e Inter sembrano più avanti,Roma
e Juve più dietro(molto dipenderà da Ranieri e Del Neri),noi ce la giokeremo con il solito gruppone,cn unica differenza,siamo gli unici ke dove giokiamo imponiamo le nostre qualità
krol68
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:48
L'amarezza è tanta dopo questo calciomercato.......come tutti mi aspettavo più qualità negli acquisti.......Ma solo il campo potrà darci i verdetti.......
A mio avviso siamo più forti rispetto all'anno scorso, ma solo per il fatto che sono arrivati giocatori che magari interpreteranno meglio il modulo di Mazzarri, perchè sotto l'aspetto della qualità siamo scesi un pochino.......
L'unica certezza è che mo su cazz di Mazzarri!!!!!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
Giaguaro
A livello
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:50
Inter: la solita. Come è stato detto la pancia piena può giocare brutti scherzi
Milan: davanti liceo, dietro museo. Può fare 4 gol a partita, ma anche beccarne 4 a partita, se non trova i giusti equilibri. E poi, Allegri saprà gestire i conflitti tra fuoriclasse? Robinho e Ibra non sono dolci di sale
Roma: il solo innesto di Borriello basterà? Lui è punta centrale, ed andrà a pestare i piedi del pupone, che ama essere l'unica prima donna
Samp: la stessa dello scorso anno con un delneri in meno ed un dicarlo in più. Può essere questo a fare la differenza, in negativo o positivo
Genoa: tanti innesti nuovi possono essere uno svantaggio. da seguire
Fiorentina: Mijailovic mi sembta zenga dell'anno scorso. Vedremo
Palermo: se ingarrano quelli davanti, so' dolori per tutti
Noi: mah..... Potremmo riconfermaci. Dobbiamo scoprire le due incognite S e Y
Inviato: Martedì 31 Agosto 2010, 19:58
Ma a finale nun hamm riempito nemmeno la casella dell'extracomunitario se non sbaglio.....mi pare che Yebdà sia comunitario (franco-algerino)....
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!