NapoliCalcio.NET è il luogo dove tanti tifosi del calcio Napoli, ma anche di altre squadre, discutono sull'andamento della squadra azzurra, sul futuro della società, sui ricordi dei grandi tempi passati, Maradona,  sul calcio nazionale ed estero e anche su altri sport! Inoltre si organizzano spesso pizzate, mangiate e raduni! Insomma, un forum tutto da scoprire e da vivere insieme, iscriviti! NapoliSoccer napoli soccer naples calcionapoli
calcio napoli napolicalcio napoli calcio sito ufficiale web diego maradona careca scudetto
marino pierpaolo aurelio de laurentiis laurentis dela delaurentiis delaurentis campania coppa coppe uefa intercontinentale
internazionale forumnapoli azzurri quotidiano sport sportivo bar news notizie giornali giornale sport calcio notizie tifosi il giornale che parla di napoli campioni partite del napoli in diretta sport notizie
ssc società societa sportiva calcio napoli football video informazioni sondaggi forum
partite del napoli calciomercato Tifo Tifosi Napoli Calcio Curiosità commenti
classifiche calendari calciomercato sfondi sfondo logo download scarica suonerie
mp3 Tifosi & Tifo Calcio Napoli Sosa Pampa Pià Alemao
Krol Zola Sivori Bagni Ferrara Giordano Awnings Iezzo Gianello Martinez Romito
Amòdio Amodio Grava Montervino Montesanto Gatti Bogliacino Capparella Sosa
Varricchio Cupi Trotta Lacrimini Maldonado Navas Savini Pia Calaiò Calaio sportivo
dello sport campioni d'italia campo giocatori rigore punizione fallo mani
squadre squadra calendari calendario campagna abbonamenti girone rinforzi vincere topic
A B C juve stabia salernitana avellino benevento casertana inter lazio roma
milan juventus fiorentina pisa ascoli brescia torino udinese bologna sampdoria
genoa genova piacenza palermo vicenza ferrari shumacher barrichello massa jean todt massa magliette cappellini sciarpe
sciarpa tessera maglietta cappellino pantaloncini scarpette negozio shop store negozi
firmati firmate tar covisoc coavisoc consiglio di stato carraro macalli galliani
berlusconi siete GNU
  cerca portale news in english shop contatti

profilo utenti gruppi messaggi faq logout registrati

SPONSOR

SPONSOR

Rispondi
[Stagione 2010/11] Fabiano Santacroce
Glaciale82
A livello
A livello

Forza Napoli, Woot!!!
ProfiloInvia messaggio privatoMSN

raforegon
A livello
A livello

Da settimane è a disposizione. Ogni tanto a mio parere potrebbe pure mettere piede in campo. O no? Invece in tre partite (comprese le due di coppa) a Mazzarri non è parso il caso. E vabbè.
Finora l'unico difensore non utilizzato insieme a Rinaudo che però è in partenza.
Capisco utilizzare Grava che è una garanzia da dieci mesi a questa parte, capisco meno far giocare ieri Campagnaro che ha saltato gran parte della preparazione.
ProfiloInvia messaggio privato
Dylan76
A livello
A livello

Pare voglia cambiare aria...

A livello

raforegon ha scritto:

Finora l'unico difensore non utilizzato insieme a Rinaudo che però è in partenza.
Capisco utilizzare Grava che è una garanzia da dieci mesi a questa parte, capisco meno far giocare ieri Campagnaro che ha saltato gran parte della preparazione.

La velocità di Sasa Aronica....capisco poco il suo utilizzo Non sono convinto!!! Continuo a dire che è il Napoli di Mazzarri
juan1926
A livello
A livello

Ma noi possiamo dire quello che vogliamo…è il mister che li allena tutti i giorni e si consulta con il suo steff e poi decide..l’anno scorso fu schierato col bari in una partita decisiva per l’europa quindi non penso ci siano preclusiioni su di lui, se ci sono allora avranno i loro buoni motivi…ricordiamoci che santacroce non gioca da santacroce dalla fine del campionato 2007-2008 e stamme quasi al 2011

A livello
A livello

quoto juan
tra l'altro non so quanto voglia andare via, dipenderà dalla destinazione
ormai sono anni che è fidanzato con la petrillo e credo che lei accetterebbe di vivere solo vicino napoli, roma, milano
l'inter ed il milan a fabiano no' penzan pop, idem lazio e roma...
fabia' vuoi giocare alla salernitana? all'avellino? resta cu nuje ja So assai felice

A livello

Pià ha scritto:
quoto juan
tra l'altro non so quanto voglia andare via, dipenderà dalla destinazione
ormai sono anni che è fidanzato con la petrillo e credo che lei accetterebbe di vivere solo vicino napoli, roma, milano
l'inter ed il milan a fabiano no' penzan pop, idem lazio e roma...
fabia' vuoi giocare alla salernitana? all'avellino? resta cu nuje ja So assai felice
A milano nun ce mettene niente a truvà nu post a chella zo… Ammiccamento

A livello
A livello

Ho la sensazione che verrà ceduto all'ultim'ora, se troveranno un sostituto.
In prestito entrambi, ovviamente.
raforegon
A livello
A livello

DRAGO78 ha scritto:

La velocità di Sasa Aronica....capisco poco il suo utilizzo Non sono convinto!!!

Pur io lo capisco poco. Anche se per la verità non abbiamo molte alternative. Proprio per questo mi chiedo, se davvero non si ha per niente fiducia in Santacroce ,come si pensa di poter affrontare campionato e Coppa con solo questi effettivi in difesa?
Su Santacroce all'inizio si era esagerato da parte di molti, che avevano visto un fenomeno laddove un fenomeno non c'era, ma ora che sia diventato l'ultimo degli ultimi della compagnia di difensori del Napoli mi pare troppo.
ikki7
A livello
A livello

Santacroce, aumento o va via. Guadagna "solo" 250mila euro
Il Napoli avrebbe offerto un contratto da 350mila euro, lui vuole il doppio
30.08.2010 18:44 Fonte: Cronache di Napoli

news

Il difensore ha chiesto al club di essere ceduto, ma per Mazzarri è un'alternativa preziosa. Santacroce ha un contratto fino al 2013, un contratto che ha firmato quando era un giovane proveniente dalla B e che non è mai stato ritoccato. In estate c'è stato qualche abboccamento con la società, ma non se ne è fatto nulla. Santacroce guadagna ad oggi 250mila euro, la società gliene ha offerti 350mila; lui ne ha chiesti più o meno il doppio, prendendo a parametro il contratto di Rinaudo. Fioccano le richieste di mercato: Fiorentina e, negli ultimi giorni, Genoa.

L. S.

Mah,Non sono d'accordo..
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
Pià
A livello
A livello

cioè chiede il doppio dopo aver fatto 5 partite in 2 anni Penso tra me e me zero onestà professionale Penso tra me e me

A livello

Pià ha scritto:
cioè chiede il doppio dopo aver fatto 5 partite in 2 anni Penso tra me e me zero onestà professionale Penso tra me e me

Infatti e nn solo..Dà pure Ultimatum,se nn me li date,voglio essere ceduto Sto ncazzat!!! Sto ncazzat!!!
ProfiloInvia messaggio privatoInvia e-mailMSN
ljuk
A livello
A livello

E vendiamolo.
Se c'è qualcuno che lo vuole, vendiamolo.
Me scepp tutt 'a faccia ca se ne va...
Metal Master
A livello
A livello

la sta a port: vavatenn
nata cap e merd in men.
Tra festin,notti brave e infortuni vo pur l'aument stu nguacchiat e merd.
Chandler007
A livello
A livello

Voglio 8 milioni, almeno....