non penso debba entrare in campo a firenze e prenderlo per le orecchie, ma o subito dopo la partita, o al martedì alla ripresa degli allenamenti davanti a tutti gli fai una pesciata che non se la scorda, se nelle dinamiche di uno spogliatoio non avviene allora siao all'anarchia più totale....hai mai vissuto uno spogliatoio, è così che avviene
Andiamo Juan, ma chi ha parlat che Mazzarri doveva entrare in campo.........mi chiedi se ho mai vissuto uno spogliatoio, ebbene si, ma a livello dilettantistico, ma se tu hai vissuto il campo, devi per forza di cose sapere che se l'allenatore ha in mano la squadra , quando c'è una battuta da una zona pericolosa, specialmente a ridosso del limite dell'area, i designati a calciare guardan in faccia il mister.....se o nano non lo fa vuol dire che sa di non doverlo fare...........Evidentemente non gli è stata mai fatta la "Pesciata" come dici tu al martedì, visto che sto schif d'omm non è la prima volta che si rende protagonista di minchiate del genere..........
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
Mazzà, te vogl bene, ma o Napule è tropp assaje ppe ttia!!!!
iker86
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 12:47
In ogni caso, se Gargano batte tutte le punizioni non è solo per presunzione. Ha più personalità degli altri anche in allenamento. Credo sia praticamente impossibile da scartare. Continuo a pensare che stia migliorando tecnicamente, e che nel centrocampo del Napoli sia l'unico insostituibile con la rosa attuale. Incredibile ma vero, ovunque ci invidiano Gargano. Forse meriterebbe un po' di considerazione in più a Napoli.
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 13:03
iker86 ha scritto:
Gargano
Credo sia praticamente impossibile da scartare.
In 3 anni che io ricordi è successo una sola volta
l'anno scorso: Napoli-Bari, saltato secco da Alverez sulla linea di fondo, cross e gol di Ranocchia.
Alvarez, uno dei pochi giocatori che può battere Gargano sul breve.
_________________ La mia linea editoriale sul mercato quest'anno è tassativa:
COMMENTO SOLO NOTIZIE UFFICIALI
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 13:36
iker86 ha scritto:
In ogni caso, se Gargano batte tutte le punizioni non è solo per presunzione. Ha più personalità degli altri anche in allenamento. Credo sia praticamente impossibile da scartare. Continuo a pensare che stia migliorando tecnicamente, e che nel centrocampo del Napoli sia l'unico insostituibile con la rosa attuale. Incredibile ma vero, ovunque ci invidiano Gargano. Forse meriterebbe un po' di considerazione in più a Napoli.
Impossibile da scartare no, a volte sbaglia i movimenti e gli avversari lo passano.
La potenza di Gargano è il pressing, su quello è uno dei migliori del campionato e quindi del mondo. A livello tattico non mi piace anche se ha doti atletiche notevoli con uno scatto che se sapesse usare sarebbe micidiale. Sulla personalità, è vero, forse è quello che ne ha di piu nel Napoli ed è questo che lo rende inamovibile. Sui calci da fermo forse ci va lui perchè essendo un metro deve per forza di cose stare tra gli ultimi come posizione, è evidente però che non sa batterli. Con Yebda in area c'è bisogno di un piede sufficiente: Lavezzi, Hamsik, Pazienza o Sosa se ci sono
_________________ FUORI GLI INTOCCABILI DI MAZZARRI, ALTRIMENTI SARA' DURA !
krol68
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 13:42
Ma perchè l'avversario l'addà scartà se sa che tanto alla fine gli passa il pallone a gratis?
Può avere tutta la personalità che volete, ma il suo tecnico DEVE averne sempre un tantino più di lui e farl sta a tuozz......Garganù, ma fa nu cazz e piacer, ma sul lato dx d'attacco e punizion e batt Dossena.......sarà capace Mazzarri di fare ciò? Chi vivrà vedrà!!!!
_________________ krol68: Io sono Parte nopeo e parte napoletano.............Antonio De Curtis
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 13:48
krol68 ha scritto:
Ma perchè l'avversario l'addà scartà se sa che tanto alla fine gli passa il pallone a gratis?
Può avere tutta la personalità che volete, ma il suo tecnico DEVE averne sempre un tantino più di lui e farl sta a tuozz......Garganù, ma fa nu cazz e piacer, ma sul lato dx d'attacco e punizion e batt Dossena.......sarà capace Mazzarri di fare ciò? Chi vivrà vedrà!!!!
Il guaio è che Hamsik dovrebbe avere quella personalità, quel carattere, invece par 'a uàller. Da dire che anche Gattuso ha carattere a pezzi ma non mi sembra che si sia mai atteggiato a fare il Platini
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 14:09
[ PerFeTTo ] ha scritto:
Il guaio è che Hamsik dovrebbe avere quella personalità, quel carattere, invece par 'a uàller.
Quoto.
In 3 anni a Napoli non ha mai provato a battere un calcio di punizione diretto in porta.
Eppure dovrebbe essere quello più dotato come qualità di calcio.
Perchè non ci prova nemmeno?
krol68
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 14:23
Spero tanto che Yebdà si dimostri il calciatore che aspetto ormai da anni.....
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 15:00
krol68 ha scritto:
L' ho messo nella formazione ideale per buon augurio
ljuk
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 15:53
[ PerFeTTo ] ha scritto:
krol68 ha scritto:
Eh sarà stato doloroso per te mettere fuori Gargano per fargli spazio
krol68
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 16:09
ljuk ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
krol68 ha scritto:
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 17:40
E si, cosi come tenere dentro Pazienza !
Rafelmaz
Coordinatore
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 17:49
ljuk ha scritto:
[ PerFeTTo ] ha scritto:
krol68 ha scritto:
Uagliu' jamm...vulimm pazzia'...pazziamm...Perfetto è Perfetto...ma gli vogliamo dare torto su Gargano?? a vot me fa torcere rint o stommc quando sbaglia 99 passaggi su 100 a 5 metri....quando batte quelle punizioni a piscione....quest'anno speriamo che se non gira a 1000 ci sta l'algerino 1.87 x 78 kg miez o camp che non ce lo fa rimpiangere...forza Yebda sang ra culonn...
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 17:51
tutti adesso stanno prendendo di mira GARGANO...è vero sbaglia tanto..n sa battere le punizioni...ma però ki le sa battere?....comunque..mi dite ki corre per 2?...e qundo nn c'è si sente la mancanza...ma nn nel senso ke pensate voi
[ PerFeTTo ]
A livello
Inviato: Sabato 04 Settembre 2010, 17:52
Rafè che significa Perfett è Perfett ???